Sono già stati eliminati dal ranking, perché quest'anno si è slittati in avanti di una settimana. Certo che fare un controllino sul sito dell'atp prima di sparare il titolone in homepage sarebbe stato consigliabile... Basta andare a guardare il ranking points breakdown per capire.Spree wrote: Bisogna anche verificare i risultati dell'anno scorso qui a dubai
Re: Tennis Mon Amour - Part IV
-
Sancho Panza
- Pro

Last edited by Sancho Panza on 03/03/2008, 20:17, edited 1 time in total.

-
rene144
- Pro

Gli imbratta-pagine hanno rettificato con un "il numero 1 non è in pericolo" :roll:
-
White Rabbit
Ah ecco. Perchè io sono arrivato, ho letto e non capivo nulla, m'era sembrata un tantino surreale la discussione fra Sancho e Spree :lol2:rene144 wrote: Gli imbratta-pagine hanno rettificato con un "il numero 1 non è in pericolo" :roll:
-
White Rabbit
Nadal supera 3-6 6-1 6-4 Kohlschreiber in un match bruttino.
non esattamente in formato extra (non fisicamente, da quel punto di vista disumano come al solito), dal canto suo il tedesco ha sprecato tutto quello che era possibile sprecare. Primo set a lui, secondo nel quale è calato al servizio e non ha più messo in campo un diritto ed è stato asfaltato, nel terzo è andato un po' a sprazzi, ma più tendente al negativo che altro, con almeno 3 possibilità per breakkare Nadal sciupate.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Federer deve pensare di giocare di più...se no rischia di fare figure come ieri e uscire al primo turno contro un ottimo avversario come Murray, e soprattutto più in palla di lui visto che dall'Australian Open ha giocato più di un torneo...
Per la classifica ATP in realtà non so quanto sia a rischio nell'immediato il suo primo posto, visto che ora si va ad Indian Wells e Kay-Biscane, dove l'anno scorso perse in entrambi i tornei molto presto da Canas, e dove Nadal mi pare ottenne una vittioria e una semi e Djokovic un secondo posto e una vittoria.
Per la classifica ATP in realtà non so quanto sia a rischio nell'immediato il suo primo posto, visto che ora si va ad Indian Wells e Kay-Biscane, dove l'anno scorso perse in entrambi i tornei molto presto da Canas, e dove Nadal mi pare ottenne una vittioria e una semi e Djokovic un secondo posto e una vittoria.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Federer è da Atene che dice che vuole vincere le Olimpiadi, a Pechino ci arriverà tirato a lucido.
E scommetto che nel suo programmino stagionale prevede picchi di forma anche per il RG, per Wimbledon e per gli US Open.
E scommetto che nel suo programmino stagionale prevede picchi di forma anche per il RG, per Wimbledon e per gli US Open.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Intanto a Dubai avanzano da pronostico Murray, Nadal, Djokovic, Davidenko e Ferrer mentre escono di scena Gasquet contro Andreev e Berdych contro F.Lopez. Manca solo più il mtach tra Roddick e Mathieu per definire l'ultimo che accederà ai quarti.
-
rene144
- Pro

Roddick 
Cavolo, se Nadal beccasse questi giocatori al primo turno (come è successo a Federer con Murray)..... vabbè dai, facciamocene una ragione
Cavolo, se Nadal beccasse questi giocatori al primo turno (come è successo a Federer con Murray)..... vabbè dai, facciamocene una ragione
- Vic Vega
- Senior

Dopo il dispiacere Federer, ci sta pensando la Feliciana a tirarmi su in quel di Dubai, battuto Ferrer in due set.
In un match che attendevo da tempo su palcoscenici più prestigiosi, Roddick regola Nadal 7-6 6-2 ed annuncia di essersi separato da Jimmy Connors. Separazione apparentemente amichevole, A-Rod2 ha ringraziato Jimbo per il lavoro fatto insieme sul rovescio e per aver riacceso in lui lo spirito combattivo. Ha chiuso la dichiarazione con una battuta, sostenendo che non se la sentiva più di impedire a Connors di oziare sui campi da golf e portare a spasso il cane ogni mattina. Oh, Andy, lo so che volevi risultare simpatico, ma praticamente gli hai dato del vecchio rincoglionito. :gogogo:

Negli altri due quarti, Djokovic lascia tre games ad Andreev, mentre Davydenko supera 7-5 6-4 il giustiziere di Roger e si appresta ad incontrare il nuovo idolo delle telenovelas iberiche.
p.s.: per chi si fosse svegliato una notte in preda all'ansia domandandosi Ma che fine ha fatto Philippoussis?
La risposta è brutta fine:
http://www.realitytvscoop.com/2007/05/mark-philippoussis-hopes-for-winner-on-age-of-love/
In un match che attendevo da tempo su palcoscenici più prestigiosi, Roddick regola Nadal 7-6 6-2 ed annuncia di essersi separato da Jimmy Connors. Separazione apparentemente amichevole, A-Rod2 ha ringraziato Jimbo per il lavoro fatto insieme sul rovescio e per aver riacceso in lui lo spirito combattivo. Ha chiuso la dichiarazione con una battuta, sostenendo che non se la sentiva più di impedire a Connors di oziare sui campi da golf e portare a spasso il cane ogni mattina. Oh, Andy, lo so che volevi risultare simpatico, ma praticamente gli hai dato del vecchio rincoglionito. :gogogo:
Negli altri due quarti, Djokovic lascia tre games ad Andreev, mentre Davydenko supera 7-5 6-4 il giustiziere di Roger e si appresta ad incontrare il nuovo idolo delle telenovelas iberiche.
p.s.: per chi si fosse svegliato una notte in preda all'ansia domandandosi Ma che fine ha fatto Philippoussis?
http://www.realitytvscoop.com/2007/05/mark-philippoussis-hopes-for-winner-on-age-of-love/
- Sine
- Pro

Che tenerone :lol2:Vic Vega wrote: p.s.: per chi si fosse svegliato una notte in preda all'ansia domandandosi Ma che fine ha fatto Philippoussis?
And he wants the world to know that despite tab reports, he has “never, ever dated Paris Hilton or Tara Reid.”
Vuole che il mondo lo sappia? Ma ammazzati, io starei bene attento a smentire certe voci. Ok, non saranno le donne più fini d'America, ok, saranno più i personaggi dello spettacolo che hanno "conosciuto", di quelli che gli mancano, ok, probabilmente non puoi permetterti di parlare con loro della condizione del Ruwanda (non che il buon Mark sia mai parso particolarmente acuto, peraltro), però eccheccacchio, queste ti fanno salire in classifica...

-
eden
- Rookie

ho resistito un set di murray davydenko, partita deprimente.
murray è incompiuto, involuto anzi e tremendo da guardare!
murray è incompiuto, involuto anzi e tremendo da guardare!

è sempre più crisi inter
-
White Rabbit
Non avrei mai creduto che Roddick potesse battere Nadal, eccetto forse indoor, la superficie assolutamente peggiore dello spagnolo, o su erba vera. Resto convinto comunque che lo possa battere solo due su tre. Avevo visto già in mattinata il risultato della Feliciana, bene nelle classifiche personali mia e di Vic, ma non l'avevo postato per motivi che sinceramente ancora mi sfuggono.
Di Philippoussis avevo letto qualche tempo fa, sul sito dell'atp, ma avevo preferito risparmiarvela :D
Roddick: deve capire che per vincere uno slam non deve cambiare allenatore, ma solo sperare che lo Spirito Santo venga già e gli baci le mani. Altre possibilità non ne vedo.
Di Philippoussis avevo letto qualche tempo fa, sul sito dell'atp, ma avevo preferito risparmiarvela :D
Roddick: deve capire che per vincere uno slam non deve cambiare allenatore, ma solo sperare che lo Spirito Santo venga già e gli baci le mani. Altre possibilità non ne vedo.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
da quanto non vedevo una partita così BRUTTA?!?
- Vic Vega
- Senior

Grandissima la Feliciana, che lotta (
), rimonta dal 3-5 nel set decisivo, mette a segno 4 giochi consecutivi e vola in finale a Dubai.
Stiamo trascurando il torneo di Las Vegas, francamente poco interessante se non fosse per la presenza nei quarti dei due classe '88, il moscovita Korolev (semifinalista nel 2007) e il lettone Gulbis, e per quella del sudafricano Kevin Anderson, 21enne solo adesso affacciatosi nel circuito (ha vinto la prima partita ATP proprio a Vegas), finalista l'anno passato nel NCAA Team Championship, dove la sua Illinois venne sconfitta in finale dalla Georgia di Isner.
Ironia della sorte, l'ultimo scalpo di Anderson al torneo di Vegas è proprio quello del pivottone statunitense.
Stiamo trascurando il torneo di Las Vegas, francamente poco interessante se non fosse per la presenza nei quarti dei due classe '88, il moscovita Korolev (semifinalista nel 2007) e il lettone Gulbis, e per quella del sudafricano Kevin Anderson, 21enne solo adesso affacciatosi nel circuito (ha vinto la prima partita ATP proprio a Vegas), finalista l'anno passato nel NCAA Team Championship, dove la sua Illinois venne sconfitta in finale dalla Georgia di Isner.
Ironia della sorte, l'ultimo scalpo di Anderson al torneo di Vegas è proprio quello del pivottone statunitense.
-
White Rabbit
Mamma mia, ho visto la Feliciana nel secondo set, facevano a gara con Davydenko per chi giocava peggio. Contento comunque abbia vinto e che faccia una finale.
EDIT: Ho visto che Roddick ha vinto contro Djokovic nonostante i miei vaticini contrari. :lol2: Direi che a questo punto per lui la soluzione potrebbe essere o tornare da Gilbert, o cambiare un coach ogni 6 mesi :lol2:
EDIT: Ho visto che Roddick ha vinto contro Djokovic nonostante i miei vaticini contrari. :lol2: Direi che a questo punto per lui la soluzione potrebbe essere o tornare da Gilbert, o cambiare un coach ogni 6 mesi :lol2:
Last edited by White Rabbit on 07/03/2008, 20:49, edited 1 time in total.