addirittura nella seconda metà di partita mi è parso che tutto l'attacco Bucks fosse COMPLETAMENTE privo di idee quando Ramon era in panca e Ridnour sul parquet..
Re: Milwaukee Bucks
-
jejecb
- Newbie

ultimamente sta mettendo buoni numeri (anche se vogliamo non calcolare la tripla doppia di ieri),ma a parte questo,vedendolo giocare,si vede che ha buone qualità in attacco.. Riesce a muovere bene la difesa e finire l'azione con un passaggio illuminante che si trasforma,di solito, in assist.. Se ieri i compagni fossero stati più precisi,di assist ne avrebbe dati 25 
addirittura nella seconda metà di partita mi è parso che tutto l'attacco Bucks fosse COMPLETAMENTE privo di idee quando Ramon era in panca e Ridnour sul parquet..
- nalduz12
- Rookie

Io sono letteralmente innamorato (cestistacamente parlando) di Ramon Sessions! Davvero un bel giocatore, ci ha messo un pò a entrare nelle grazie di coach Skiles ma col passare del tempo ha sempre più, meritatissimi, minuti a disposizione
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
E' un incompetente.nalduz12 wrote: Io sono letteralmente innamorato (cestistacamente parlando) di Ramon Sessions! Davvero un bel giocatore, ci ha messo un pò a entrare nelle grazie di coach Skiles ma col passare del tempo ha sempre più, meritatissimi, minuti a disposizione
- nalduz12
- Rookie

Sì, in effetti a inizio stagione non riuscivo proprio a capire il perchè del poco minutaggio. A discapito di Ridnour poi!Lilpol wrote: E' un incompetente.
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ridnour piace a molti forumisti e a molti allenatori però...o sbaglio?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Se è per quello anche Skiles piace a molti come allenatore, io invece lo reputo sopravvalutato, ha una pessima gestione dei rapporti con i giocatori e una discutibile gestione dei minutaggi.andreaR wrote: ridnour piace a molti forumisti e a molti allenatori però...o sbaglio?
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Perchè ha un talento offensivo molto alto, un poor Nash per dare una similitudine.andreaR wrote: ridnour piace a molti forumisti e a molti allenatori però...o sbaglio?
Resta però un buco in difesa, almeno parlando di quando l'ho visto giocare.
Hope is a lying bitch
-
la mano di dio
- Rookie

piú che altro piace perché se riesce ad imporre il sui ritmi, folli, é capace di dominare la partita.
ad ora ha ancora difficoltá nel gioco a metá campo.
la cosa importante é non farlo arrivare a new york perché sennó rischia di mettere su cifre assurde :gazza:
ad ora ha ancora difficoltá nel gioco a metá campo.
la cosa importante é non farlo arrivare a new york perché sennó rischia di mettere su cifre assurde :gazza:
-
Contropelo
- Senior

Insomma, Jefferson è rimasto ai Bucks per non fare i PO. Ma dico, non poteva buttarsi tra le braccia degli amati Cavs?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
forse i bucks non lo lasciano, con redd anno prossimo sarà diversa la musica
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Cava
- Pro

The Milwaukee Bucks have cleared center Andrew Bogut to begin offseason workouts after tests showed his back injury has healed.
http://www.nba.com/2009/news/05/16/bogu ... index.html
http://www.nba.com/2009/news/05/16/bogu ... index.html
- Tostau
- Rookie

bella notizia, speriamo che andrew si fiondi in palestra e faccia un'ulteriore passo avanti (magari in difesa), a quel punto il team avrebbe un quintetto veramente competitivo.
Session-Redd-Jefferson-Villanueva-Bogut mi piace moltissimo
Non seguo però molto i bucks, ci sono movimenti di mercato in vista? personalemtne mi pare che nel quintetto manchi un po' di difensori, ripremetto che non li seguo però scambiare Villanueva con un bel difensore potrebbe essere utile (visto che di punti nelle mani gli altri ne hanno parecchi)
Non seguo però molto i bucks, ci sono movimenti di mercato in vista? personalemtne mi pare che nel quintetto manchi un po' di difensori, ripremetto che non li seguo però scambiare Villanueva con un bel difensore potrebbe essere utile (visto che di punti nelle mani gli altri ne hanno parecchi)

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
Cava
- Pro

Il quintetto però spesso è stato con Sessions(Ridnour)-Redd-Jefferson-Mbah a Moute-Bogut, con Villanueva a subentrare dalla panca. E il Principe è un difensore come ce ne sono pochi.Tostau wrote: bella notizia, speriamo che andrew si fiondi in palestra e faccia un'ulteriore passo avanti (magari in difesa), a quel punto il team avrebbe un quintetto veramente competitivo.
- lele_warriors
- Pro

Squadra che il prossimo anno senza grossi infortuni deve puntare dritta dritta ai playoff
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Tostau
- Rookie

ecco, si vede che non seguo tanto i bucks :)Cava wrote: Il quintetto però spesso è stato con Sessions(Ridnour)-Redd-Jefferson-Mbah a Moute-Bogut, con Villanueva a subentrare dalla panca. E il Principe è un difensore come ce ne sono pochi.

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk