Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
jejecb
Newbie
Newbie

Post by jejecb »

ultimamente sta mettendo buoni numeri (anche se vogliamo non calcolare la tripla doppia di ieri),ma a parte questo,vedendolo giocare,si vede che ha buone qualità in attacco.. Riesce a muovere bene la difesa e finire l'azione con un passaggio illuminante che si trasforma,di solito, in assist.. Se ieri i compagni fossero stati più precisi,di assist ne avrebbe dati 25  :applauso:
addirittura nella seconda metà di partita mi è parso che tutto l'attacco Bucks fosse COMPLETAMENTE privo di idee quando Ramon era in panca e Ridnour sul parquet..
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Io sono letteralmente innamorato (cestistacamente parlando) di Ramon Sessions! Davvero un bel giocatore, ci ha messo un pò a entrare nelle grazie di coach Skiles ma col passare del tempo ha sempre più, meritatissimi, minuti a disposizione
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

nalduz12 wrote: Io sono letteralmente innamorato (cestistacamente parlando) di Ramon Sessions! Davvero un bel giocatore, ci ha messo un pò a entrare nelle grazie di coach Skiles ma col passare del tempo ha sempre più, meritatissimi, minuti a disposizione
E' un incompetente.
Image°°Image°°Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Lilpol wrote: E' un incompetente.
Sì, in effetti a inizio stagione non riuscivo proprio a capire il perchè del poco minutaggio. A discapito di Ridnour poi!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ridnour piace a molti forumisti e a molti allenatori però...o sbaglio?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

andreaR wrote: ridnour piace a molti forumisti e a molti allenatori però...o sbaglio?
Se è per quello anche Skiles piace a molti come allenatore, io invece lo reputo sopravvalutato, ha una pessima gestione dei rapporti con i giocatori e una discutibile gestione dei minutaggi.
Image°°Image°°Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

andreaR wrote: ridnour piace a molti forumisti e a molti allenatori però...o sbaglio?
Perchè ha un talento offensivo molto alto, un poor Nash per dare una similitudine.
Resta però un buco in difesa, almeno parlando di quando l'ho visto giocare.
Hope is a lying bitch
la mano di dio
Rookie
Rookie

Post by la mano di dio »

piú che altro piace perché se riesce ad imporre il sui ritmi, folli, é capace di dominare la partita.
ad ora ha ancora difficoltá nel gioco a metá campo.

la cosa importante é non farlo arrivare a new york perché sennó rischia di mettere su cifre assurde  :gazza:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Insomma, Jefferson è rimasto ai Bucks per non fare i PO. Ma dico, non poteva buttarsi tra le braccia degli amati Cavs?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

forse i bucks non lo lasciano, con redd anno prossimo sarà diversa la musica
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The Milwaukee Bucks have cleared center Andrew Bogut to begin offseason workouts after tests showed his back injury has healed.

http://www.nba.com/2009/news/05/16/bogu ... index.html
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

bella notizia, speriamo che andrew si fiondi in palestra e faccia un'ulteriore passo avanti (magari in difesa), a quel punto il team avrebbe un quintetto veramente competitivo.

Session-Redd-Jefferson-Villanueva-Bogut mi piace moltissimo

Non seguo però molto i bucks, ci sono movimenti di mercato in vista? personalemtne mi pare che nel quintetto manchi un po' di difensori, ripremetto che non li seguo però scambiare Villanueva con un bel difensore potrebbe essere utile (visto che di punti nelle mani gli altri ne hanno parecchi)
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Tostau wrote: bella notizia, speriamo che andrew si fiondi in palestra e faccia un'ulteriore passo avanti (magari in difesa), a quel punto il team avrebbe un quintetto veramente competitivo.

Session-Redd-Jefferson-Villanueva-Bogut mi piace moltissimo

Non seguo però molto i bucks, ci sono movimenti di mercato in vista? personalemtne mi pare che nel quintetto manchi un po' di difensori, ripremetto che non li seguo però scambiare Villanueva con un bel difensore potrebbe essere utile (visto che di punti nelle mani gli altri ne hanno parecchi)
Il quintetto però spesso è stato con Sessions(Ridnour)-Redd-Jefferson-Mbah a Moute-Bogut, con Villanueva a subentrare dalla panca. E il Principe è un difensore come ce ne sono pochi.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Squadra che il prossimo anno senza grossi infortuni deve puntare dritta dritta ai playoff
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Cava wrote: Il quintetto però spesso è stato con Sessions(Ridnour)-Redd-Jefferson-Mbah a Moute-Bogut, con Villanueva a subentrare dalla panca. E il Principe è un difensore come ce ne sono pochi.
ecco, si vede che non seguo tanto i bucks :)
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Locked