Videogames - Where Amazing Happens
- Mahor
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Novità interessanti in arrivo?
- defendthestar
- Pro

interessante articolo su diablo 3.
http://www.angolodifarenz.it/2012/06/15 ... del-cazzo/
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
defendthestar wrote:interessante articolo su diablo 3.
Concordo perfettamente(come moltissimi tra l'altro, leggendo un po di forum) su questo punto:
Uno dei 2 motivi per cui ho aspettato questo gioco praticamente 10 anni per nulla.Oggi hanno aperto anche in Europa l’ASTA A SOLDI VERI per gli oggetti di Diablo. Era ampiamente annunciato che ci sarebbe stata e la cosa in sè non mi disturba affatto, se a uno piace il pay2win non vedo chi sia io per dirgli di non farlo. Aggiungiamoci, però, la scoperta che di fatto si è obbligati a usare l’asta per andare avanti (a soldi veri o finti a propria discrezione) e che la Blizzy si prende il 15% di tutte le transazioni ed è facile tirare le conclusioni.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in che senso si è obbligati ad usare l'asta per andare avanti?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Io non ci ho capito un cazzo.
Ma va bene così, piuttostoanzichennò.
Ma va bene così, piuttostoanzichennò.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Paperone wrote:in che senso si è obbligati ad usare l'asta per andare avanti?
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4551588773
primo messaggio:
Ciao a tutti io ho un DH liv 60 e un monaco liv 60 finito il primo livello inferno con entrambi e se nn avessi comprato degli oggetti molto potenti nelle aste nn sarei arrivato a questo punto... Voi avete trovato armi e armature fortissime fino a qui? Gli oggetti che ho equippatto io vengono tutti dalle aste!!!
P.s per nn parlare del fatto che ho trovato un solo oggetto leggendario nonostante l enorme quantitativo di quest completate e mostri uccisi...
Prima risposta:
Idem con patate leggendario 1 con barb liv 60 ed ho iniziato da poco un DH tot ore giocate supero il 100inaio... bho o siamo davvero sfortunati o i drop nelle case d'asta si "materializzano"
Seconda:
idem per me, forte di anni e anni di diablo 2 mi son detto "io non userò mai oggetti comprati in ah" ...WD con 100 e passa ore di gioco... fino ad Hell ci sono riuscito, in inferno mi oneshottavano gli zombie bianchi nel bosco fuori tristam....
ho dovuto spendere 500/600k gold in ah per portare il mio dps da 6 a 25k...
solo cosi sono potuto avanzare al livello Inferno
la trovo una cosa molto poco "Diablesca"
Ma e` facile fare 1+1 quando il secondo 1 e`:
Ci si arriva abbastanza facilmente dai.la Blizzy si prende il 15% di tutte le transazioni...
[align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Tra Ottobre e Novembre usciranno in fila: "The Last of Us", "Assassin's Creed III" e "Sly 4", più il nuovo capitolo di Ratchet & Clank, direi niente male...
[align=center]

[/align]

[/align]- maxdance
- Senior

Sono minuscoli e soprattutto sono di un colore grigiastro che si confonde con la schermata di gioco. C'è da dire che comunque la maggior parte dei dialoghi avviene esclusivamente durante le cut scene e quindi si riesce a leggerli senza essere costretti a farlo mentre si sta giocando, come succede invece in GTA, L.A. Noire e Red Dead Redemption.anima_ardente wrote:Leggevo nelle videorecensioni di Max Payne 3 che i sottotitoli sono minuscoli. Ho un televisore 26 pollici. Già con Red Dead Redemption ho rischiato la cecità. Commenti a riguardo?
Resta comunque il fatto che la Rockstar avrebbe il dovere di porre rimedio a questa cosa abbastanza irritante.
Beh, diciamo che ci aspetta come da prassi un'estate avara di uscite importanti in attesa dei botti autunnali.Mahor wrote:Novità interessanti in arrivo?
Da segnalare soltanto l'espansione "Dawnguard" per Skyrim (solo per Xbox inizialmente) in uscita a fine giugno; Ghost Recon: Future Soldier che arriva anche su PC il 28 giugno; Spec Ops: The Line sparatutto in terza persona alla Gears of War in arrivo il 29 giugno.
A luglio non esce praticamente nulla di interessante se si escludono Anarchy Reigns, picchiaduro in esclusiva PS3 sviluppato da Platinum Games (quelli di Bayonetta) e la versione PC di Prototype 2
Ad agosto invece un pò in controtendenza rispetto agli ultimi anni qualcosa di interessante c'è: su tutti Darksiders 2 che non si sa ancora che giorno preciso di agosto arriverà in Europa (il 14 agosto esce negli USA); il 3 agosto escono le versioni console di Risen 2, gioco di ruolo già uscito per PC a fine aprile; la versione PC del gioco più difficile presente sul mercato, cioè Dark Souls; Sniper Ghost Warriors 2, gioco di cecchinaggio; per la gioia di Jamal a fine agosto esce Sleeping Dogs prodotto da Square Enix.
@ The Prince of Punk: The Last Of Us esce a primavera 2013

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Allora ero rimasto ad una data vecchia...maxdance wrote:Sono minuscoli e soprattutto sono di un colore grigiastro che si confonde con la schermata di gioco. C'è da dire che comunque la maggior parte dei dialoghi avviene esclusivamente durante le cut scene e quindi si riesce a leggerli senza essere costretti a farlo mentre si sta giocando, come succede invece in GTA, L.A. Noire e Red Dead Redemption.anima_ardente wrote:Leggevo nelle videorecensioni di Max Payne 3 che i sottotitoli sono minuscoli. Ho un televisore 26 pollici. Già con Red Dead Redemption ho rischiato la cecità. Commenti a riguardo?
Resta comunque il fatto che la Rockstar avrebbe il dovere di porre rimedio a questa cosa abbastanza irritante.
Beh, diciamo che ci aspetta come da prassi un'estate avara di uscite importanti in attesa dei botti autunnali.Mahor wrote:Novità interessanti in arrivo?
Da segnalare soltanto l'espansione "Dawnguard" per Skyrim (solo per Xbox inizialmente) in uscita a fine giugno; Ghost Recon: Future Soldier che arriva anche su PC il 28 giugno; Spec Ops: The Line sparatutto in terza persona alla Gears of War in arrivo il 29 giugno.
A luglio non esce praticamente nulla di interessante se si escludono Anarchy Reigns, picchiaduro in esclusiva PS3 sviluppato da Platinum Games (quelli di Bayonetta) e la versione PC di Prototype 2
Ad agosto invece un pò in controtendenza rispetto agli ultimi anni qualcosa di interessante c'è: su tutti Darksiders 2 che non si sa ancora che giorno preciso di agosto arriverà in Europa (il 14 agosto esce negli USA); il 3 agosto escono le versioni console di Risen 2, gioco di ruolo già uscito per PC a fine aprile; la versione PC del gioco più difficile presente sul mercato, cioè Dark Souls; Sniper Ghost Warriors 2, gioco di cecchinaggio; per la gioia di Jamal a fine agosto esce Sleeping Dogs prodotto da Square Enix.
@ The Prince of Punk: The Last Of Us esce a primavera 2013
Certo che hanno rimandato molti giochi perché c'era tanta concorrenza, ma adesso nel 2013 ci ritroviamo con:
Dead Space 3, DmC Devil May Cry, Splinter Cell: BlackList, Metal Gear Rising e Metal Gear 5 (?), Castlevania LOS 2 e il nuovo God Of War, se ci mettiamo anche The Last Of Us e non dimentichiamo che ci saranno sicuramente altri 3-4 giochi importanti in uscita, il materiale è tanto, e credo che alcuni di questi avrebbero fatto bene a rimanere alla data iniziale...
[align=center]

[/align]

[/align]- defendthestar
- Pro

più che altro il problema è la programmazione, sotto natale di novità assoluta ci sarà solo HITMAN (forse) o DISHONORED (che mi sembra carino) e una serie infinita di fps.. FARCRY3, HALO4, BLACKOPS2, MoH, e poi AC3, Needforspeed, forzamotorsport.
mentre nel 2013 (salvo spostamenti ancora) verso febbraio marzo, usciranno GoW4,bioshock, gears, the last of us.. direi che la programmazione alle case produttrici manca, anzi ai gestori di console cribbio (cit.)
mentre nel 2013 (salvo spostamenti ancora) verso febbraio marzo, usciranno GoW4,bioshock, gears, the last of us.. direi che la programmazione alle case produttrici manca, anzi ai gestori di console cribbio (cit.)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Intanto dopo le ridicole dichiarazioni della Crytek (che l'unico gioco degno di nota che ha lanciato ultimamente è quell'aborto di Crysis..), sul web si decide di lanciare una petizione per TimeSplitters 4, quasi 7.000 iscritti in 10 ore...
http://www.facebook.com/Timesplitters4PLZ#
http://www.facebook.com/Timesplitters4PLZ#
[align=center]

[/align]

[/align]- maxdance
- Senior

Anche Anarchy Reigns, picchiaduro sviluppato da Platinum Games in esclusiva PS3, inizialmente previsto per questo luglio è stato rinviato al primo quarto 2013.
Ormai è diventata una moda.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Un altro che si aggiunge alla lista....maxdance wrote:Anche Anarchy Reigns, picchiaduro sviluppato da Platinum Games in esclusiva PS3, inizialmente previsto per questo luglio è stato rinviato al primo quarto 2013.
[align=center]

[/align]

[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
meglio top spin 4 o virtua tennis, nel caso fosse virtua tennis si possono scaricare giocatori dall'online visto che non c'è agassi ??
qual'è l'ultimo call of duty e a quanto lo si trova più o meno da gamestop ?? non mi interessano altri rivenditori che ritirano usato perchè da me c'è solo quello e di andare fuori città per un videogame non mi passa nemmeno per la testa al massimo compro su internet.
qual'è l'ultimo call of duty e a quanto lo si trova più o meno da gamestop ?? non mi interessano altri rivenditori che ritirano usato perchè da me c'è solo quello e di andare fuori città per un videogame non mi passa nemmeno per la testa al massimo compro su internet.
- maxdance
- Senior

Top Spin 4 senza nemmeno stare a ragionarci sopra. Virtua Tennis è solo arcade.andreaR wrote:meglio top spin 4 o virtua tennis
L'ultimo Call Of Duty è Modern Warfare 3 e da Gamestop costa 60 eurozzi. Visto che i COD vendono sempre il prezzo resta sempre alto. Ti consiglierei di prenderlo su internet: su Shopto costa 27,85 sterline (circa 35 euro) e su Amazon Uk 28 sterline (ma senza spese e con corriere)