Videogames - Where Amazing Happens
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Videogames - Where Amazing Happens
basta che guardi qualche pagina indietro 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
vabbè ma è Notch(creatore di Minecraft)Hobbit83 wrote:Grazie e.... got it!Cholo wrote: Tra parentesi... la media dei soli utenti Linux è 11.88$.
Linux salito oltre 12.
Uno ha messo 10 mila dollari!!![]()
![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ti ha risposto Paperone ma lo rilinko prechè l'iniziativa merita e stà frantumendo record su record:Porsche 928 wrote:Ma un soggetto ogni tanto?
Di cosa state parlando? Perche non si capisce mica.
http://www.humblebundle.com/
Tra l'altro hanno aggiunto altre tre giochi al bundle (di cui uno è Braid, che se non l'avete ancora giocato è un capolavoro).
Chi aveva comprato il bundle prima dell'8 se li ritrova automaticamente, chi compra dopo deve pagare almeno "la media offerte" per averli tutti, che chiaramente si è alzata ed è arrivata a 8.25$ mentre scrivo (comunque pochissimo, meno del prezzo di listino del solo Limbo).
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ragazzi vorrei comprare Heavy Rain, L.A. Noire e Metal gear (4 ed HD collection) qualcuno li vende? Per PS3
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Scusa, ma è colpa del limite di citazioniPorsche 928 wrote: Ma un soggetto ogni tanto?

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Hobbit83 wrote:Scusa, ma è colpa del limite di citazioniPorsche 928 wrote: Ma un soggetto ogni tanto?
Nono ok ok, adesso ho capito, ero solo curioso del "linux" nella discussione e volevo sapere che gioco era, visto che nella pagina prima non lo trovavo.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Intanto io sono al capitolo 10 di Final Fantasy XIII....diciamo che il gioco mi ha preso parecchio, anche se senza la guida sarebbe sostanzialmente difficilissimo giocarlo. Così quantomeno mi diverto e sono molto curioso di vedere come prosegue. Preferivo il sistema di combattimento dei mitici VII e VIII però
Most improved forumist 2009

- defendthestar
- Pro

- Jamal Crawford
Io vorrei sapere perchè diavolo Sleeping Dogs in Italia uscirà il 31 Agosto quando nel resto d'Europa uscirà il 17 Agosto! Ormai era chiaro da diversi siti ma me l'hanno confermato anche da Amazon.it.
Sono 2 anni che aspetto, sto gioco ne ha passate di cotte e di crude e adesso che ci siamo, che era stata definita una data splendida (la settimana del 17 Agosto solitamente sono in ferie e poco dopo è il mio compleanno)....in Italia deve arrivare due settimane dopo, manco fossimo gli ultimi degli stronzi!
Ora sarò tentato di ordinarlo dagli UK ma così, senza sapere se ci sarà l'italiano nella versione UK, non vorrei fare una cazzata...oddio, pure l'inglese andrebbe bene, ma sarebbe un peccato se poi saltasse fuori che è stato doppiato e bene. Però aspettare due settimane extra (peraltro per pagarlo molto di più) mi sembra una presa per il culo...
Sono 2 anni che aspetto, sto gioco ne ha passate di cotte e di crude e adesso che ci siamo, che era stata definita una data splendida (la settimana del 17 Agosto solitamente sono in ferie e poco dopo è il mio compleanno)....in Italia deve arrivare due settimane dopo, manco fossimo gli ultimi degli stronzi!
Ora sarò tentato di ordinarlo dagli UK ma così, senza sapere se ci sarà l'italiano nella versione UK, non vorrei fare una cazzata...oddio, pure l'inglese andrebbe bene, ma sarebbe un peccato se poi saltasse fuori che è stato doppiato e bene. Però aspettare due settimane extra (peraltro per pagarlo molto di più) mi sembra una presa per il culo...
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
MGS4 (platinum) ed Heavy Rain te li vendo ioN3lLo wrote:Ragazzi vorrei comprare Heavy Rain, L.A. Noire e Metal gear (4 ed HD collection) qualcuno li vende? Per PS3
Se vuoi ho anche una copia di Uncharted 3 ancora sigillata
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io ti posso vendere L.A. Noire, in ottime condizioni.
Contattami in MP
Contattami in MP
- N3lLo
- Pro

Asta al ribasso? :)
-
anima_ardente
- Pro

Leggevo nelle videorecensioni di Max Payne 3 che i sottotitoli sono minuscoli. Ho un televisore 26 pollici. Già con Red Dead Redemption ho rischiato la cecità. Commenti a riguardo?
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
ma va,si leggono benissimo!
- Jamal Crawford
Si, sono minuscoli...anche se forse proseguendo nel gioco si sono fatti meno difficili da leggere.anima_ardente wrote:Leggevo nelle videorecensioni di Max Payne 3 che i sottotitoli sono minuscoli. Ho un televisore 26 pollici. Già con Red Dead Redemption ho rischiato la cecità. Commenti a riguardo?
Può darsi che all'inizio ci fosse anche un minor contrasto con il colore di sfondo forse...
In effetti su un 26 pollici non ti vedo benissimo..