Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by theanswer74 »

Porsche 928 wrote:Ma non eravate gia spacciati, finiti, con un sacco di palline per la prima scelta assoluta?

Porcamiseria non mantenete mai le promesse!!!

:forza: :forza: :forza: :forza:
Giusto per la cronaca: siamo i Lakers.
Ora, possiamo pure partire per una stagione di transizione, ma da qui ad esserne contenti ce ne passa.

Da lottery non siamo, ma un roster che non ha speranze di titolo per me vale come uno da lottery.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Considerando che difficilmente andremo in lottery, per ottenere qualcuno di buono via trade dovremmo indebolire ancora la squadra e allora bisogna valutare molto bene. Di appetibili per gli altri avremmo giusto i lunghi, quindi privarci di uno solo dei due rimasti per una pg potrebbe valere la candela ma se devi smantellare la frontline allora ci vorrebbe DH.
Potessimo davvero arrivare a Deron farei i salti ma bisogna vedere insieme a chi dovrebbe giocare.
All'epoca la trade Gasol fu una sorpresa assoluta ma temo che Kup si sia giocato quella volta un jolly che gli verrà negato anche nelle prossime reincarnazioni, quindi non perdo neanche tempo a sperare in una replica.

Sbaglio o chi ci ha battuto, finora, ha poi perso la partita successiva? Complimenti e auguri... :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Meno male che alla terza del btbtb c'erano i derelitti altrimenti si rischiava lo 0-3.
In ogni caso a sta squadra é vero, manca primariamente la PG, per il resto col ritorno di Bynum mi pare che la frontline sia messa benone.. dato che Murphy e McRoberts come backup sono di buon livello.. e a Sf Ebanks-Artest son tutt'altro che male.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Personalmente non capisco cosa succeda con Barnes, per me Matt merita minuti perchè difende è attivo e in fondo può fare anche da backup a Kobe non necessariamente ad Ebanks dietro a cui va Artest sta entrando nel ruolo.
La cosa strana è anche Kapono 0 minuti nelle prime 2 ora 18 in questa, non c'è una logica ed è evidente, spero che Brown stia facendo la conoscenza del gruppo e che piano piano riesca a risolvere il rebus definendo una rotazione più standard per dare equilibrio.

Cmq battiamo dei Jazz veramente poco resistenza ad eccezione dell'ottimo Milsapp, che tra l'altro mi farebbe impazzire come backup di Gasol-Bynum e se proprio non possiamo prendere lui ma un pensierino per Harris?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

N3lLo wrote:Personalmente non capisco cosa succeda con Barnes, per me Matt merita minuti perchè difende è attivo e in fondo può fare anche da backup a Kobe non necessariamente ad Ebanks dietro a cui va Artest sta entrando nel ruolo.
La cosa strana è anche Kapono 0 minuti nelle prime 2 ora 18 in questa, non c'è una logica ed è evidente, spero che Brown stia facendo la conoscenza del gruppo e che piano piano riesca a risolvere il rebus definendo una rotazione più standard per dare equilibrio.

Cmq battiamo dei Jazz veramente poco resistenza ad eccezione dell'ottimo Milsapp, che tra l'altro mi farebbe impazzire come backup di Gasol-Bynum e se proprio non possiamo prendere lui ma un pensierino per Harris?
Questa penso sia una conseguenza del btbtb.. Normale che si cerchino ulteriori forze data la stanchezza.. Riguardo Barnes penso si sia deciso di puntare forte su Ebanks per il futuro, non c'è altra spiegazione.. Certo qualche minuto lo potrebbe anche dare!
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

MagnusPinus wrote:Meno male che alla terza del btbtb c'erano i derelitti altrimenti si rischiava lo 0-3.
In ogni caso a sta squadra é vero, manca primariamente la PG, per il resto col ritorno di Bynum mi pare che la frontline sia messa benone.. dato che Murphy e McRoberts come backup sono di buon livello.. e a Sf Ebanks-Artest son tutt'altro che male.
Ma infatti a fare un campionato più che dignitoso non avremo problemi (che poi arrivati ai playoff non si sa mai cosa possa accadere). L'unica domanda che mi faccio io è: ma se in posizione di PG abbiamo draftato un giocatore secondo me valido o quanto meno prospettabile perchè non lo si prova? Ciò ora come ora Fish non è presentabile (probabilmente con il passare della season migliorerà e ai playoff sarà utile come sempre) e Blake, nonostante sia migliorato rispetto allo scorso anno, non incide a dovere. Tanto piuttosto che tenere in panchina un Walton che in un sistema come quello di Brown è tutto tranne che utile...
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

Neanche il coro "we want Barnes" dello Staples ha persuaso Mike Brown a dare minuti a Matt..
ci sono dichiarazioni in merito su queste ripetute esclusioni?

Jazz poca roba comunque, tra secondo e terzo quarto massacrati dalla frontline difensiva dei Lakers (primo tempo chiuso con il 26 % fate un pò voi)..

McBob diventa interessantissimo quando rientrerà Bynum, ha limiti tecnici evidentissimi, ma è sempre aggressivo sotto le plance, gioca duro ed ha anche un ottimo QI difensivo; World Peace dalla panca la ritengo un ottima mossa, a patto che big Potato riesumi Barnes, senza sovraccaricare di responsablità il pur ottimo ( in prospettiva, e con tutti i limiti del caso of course ) Ebanks..

dobbiamo tenere duro ora, fare gruppo, cercare di inserire i nuovi e i giovani nella maniera più opportuna possibile,e se Dio vuole, con due\tre innesti giusti, un top player, un play decente e un lungo dalla panca solido possiamo tornare a dare fastidio..

ora sotto con i Knicks
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Nonostante l'avversario qualche argomento positivo di cui parlare c'e'.

Innanzitutto ho visto una maggiore determinazione e concetrazione mentale. Si e' vista un consapevolezza nei propri mezzi che con Bulls e Kings non ho notato del tutto. Ne ha giovato anche la fluidita' offensiva in transizione e non. La palla ha girato meglio e credo siano stati abbastanza i tiri wide open creati dall'attacco.

I nuovi acquisti non mi sembrano il punto debole della squadra.
Piuttosto l'assenza di una PG, la condizione fisica di Kobe e le ''idee'' del nuovo coaching staff ci stanno penalizzando. E per idee intendo le decisioni di tener fuori sia Barnes che Morris, due non ottimi giocatori ma che in questo contesto (e date le urgenze) possono dare una grande mano.

Ora sotto con i Knicks, un grande esame per la nostra squadra.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

News

Fosse vero significherebbe che potremo provare a prendere DH senza coinvolgere Bynum che potrebbe essere interessante in qualche discorso per una PG.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

N3lLo wrote:News

Fosse vero significherebbe che potremo provare a prendere DH senza coinvolgere Bynum che potrebbe essere interessante in qualche discorso per una PG.

Un riassunto in italiano?
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Stein dice che ORL vuole veterani per tenere la squadra competitiva e non giovani e pick per DH.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

N3lLo wrote:Stein dice che ORL vuole veterani per tenere la squadra competitiva e non giovani e pick per DH.
Solo gasol allora? Nn so chi altro intrperesserebbe... Metta??? :forza: barnes??
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

N3lLo wrote:News

nell'articolo postato viene anche ribadita la volontà di Howard di non seguire le orme di Shaq, quindi DH12 secondo Stein, preferirebbe giocare a NY sponda Nets, piuttosto che emulare oltre che nei soprannomi, anche nelle destinazioni il Diesel..stronzata autentica secondo me, dato che i Lakers sono non solo la squadra che è stata di O'neal, ma anche di gente come KobeBryant, Magic Johnson,Jerry West, Kareem Abdul Jabbar, Elgin Baylor ecc, quindi l'aristocrazia massima per una franchigia della lega..provare a tenere alto il nome dei gialloviola non sarebbe per nulla un imitazione della carriera di Shaq, vorrebbe dire mettersi in discussione nella squadra con un titolo in meno dei Celtics, e tante molte finali disputate in più. Vabbè prendiamo questo spunto dell'autore, o delle comode "sources" cui dicono di riferirsi con le molle

certo è che se Orlando vuole competitività nell'immediato non gli resta che rimanere con l'offerta dei Lakers, o al limite di quella non ufficiale degli Hawks (che muoverebbero Johnson, Smith ecc..)..

A sto punto modalità fantatrade on : Gasol e robaccia varia a Orlando in cambio di Howard, e Deron ai Lakers in cambio di Bynum :naughty:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

theanswer74 wrote:
Porsche 928 wrote:Ma non eravate gia spacciati, finiti, con un sacco di palline per la prima scelta assoluta?

Porcamiseria non mantenete mai le promesse!!!

:forza: :forza: :forza: :forza:
Giusto per la cronaca: siamo i Lakers.
Ora, possiamo pure partire per una stagione di transizione, ma da qui ad esserne contenti ce ne passa.

Da lottery non siamo, ma un roster che non ha speranze di titolo per me vale come uno da lottery.

Giusto per la cronaca potresti anche essere giovane ma dovresti ricordare gli anni di Nick "the quick" & Cedric, diciamo che mi sembra che alcuni abbiano fatto un po troppo la "bocca buona" ad avere SEMPRE una squadra competitiva ai massimi livelli, roba che se arrivate "solo" ai PO fa quasi schifo.

Non so ho letto dei commenti qui che non stanno ne in cielo ne in terra per una squadra che può vantare Kobe e Pau, con questi 2 si e` SEMPRE contender, magari si può non vincere perché ai PO vince una squadra sola ma si lotta per farlo.

A leggere alcuni commenti dopo le 2 sconfitte sembravate i candidati principali ad arrivare ultimi, dai su...

Io che difendo i Lakers... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

N3lLo wrote:Stein dice che ORL vuole veterani per tenere la squadra competitiva e non giovani e pick per DH.
In uno scenario del genere l'eventuale pg non dovrebbe essere necessariamente un fenomeno, ma sarebbe comunque utile se fosse uno che sa crearsi un tiro da solo. Howard sarebbe il franchise player dal momento in cui Kobe comincia a calare, ammesso che sia capace di rendersi conto che deve fare un passo indietro, cosa di cui in ogni caso dubito. Riuscire a prendere via trade o nella free agency un top nel ruolo di pg mi pare molto difficile. Al limite, se volessimo guardare alla cabala e ai trascorsi, potremmo immaginare uno scenario in cui arriva Howard e poi si organizza uno scambio per una scelta al prossimo draft ma non conosco la classe di rookie prossima ventura, e anche ammettendo che questa è solo una mia idea, chi potrebbe interessarci tra i prospetti?
Locked