ultima cosa,in quale cartella salvo l'installazione dei driver?ovviamente c-programmi,ma dove precisamente?non vorrei fare minchiate...
dove ti pare
TMC_1 wrote:
Cosi è molto più facile!! Io li avevo sempre scritti su u pezzo di carta!! :sbadat:
+k per te!
edit:un'altra cosa che non mi ricordo, ma se formatto la posta in arrivo la perdo o mi resta salvata?
no la perdi
però la puoi salvare: la selezioni e la sbatti in una cartella (sempre su chiavetta o posto non formattabile) e così la salvi
ah, se mi dai un +k sono 30€ per la consulenza :gazza:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
no la perdi
però la puoi salvare: la selezioni e la sbatti in una cartella (sempre su chiavetta o posto non formattabile) e così la salvi
ah, se mi dai un +k sono 30€ per la consulenza :gazza:
Ok grazie. ma come faccio? non me le fa copiare :penso
Allora provvedo subito a cambiare in -k!
Last edited by TMC_1 on 19/09/2009, 15:46, edited 1 time in total.
Ancora problemi! ogni volta che devo formattare ce n'è una!!
Faccio partire il cd di windows, ma se fado alla voce installa sistema operativo mi da un errore, cioè che non c'è hardisk....su una guida ho trovato questo: Nel caso, al posto di questa licenza, vi venisse segnalata una mancanza totale di Hard Disc su cui poter installare il sistema, è perchè i driver RAID / SCSI installati non sono in grado di far funzionare i controller RAID o SCSI presenti; in tal caso, riavviate tutto collegando l’Hard Disc su un normale canale IDE
Come faccio a collegare l'HD ad un canale IDE?
Ho anche fatto questo passo prima, ma non risolve niente: se l’Hard Disc sul quale volete installare il sistema è collegato a controller RAID/ATA in modalità RAID, o ad eventuali controller SCSI, alla prima schermata blu, premete il tasto “F6″ un paio di volte: ciò installerà i driver dei controller necessari per il riconoscimento dell’Hard Disc durante l’installazione del sistema.
EDIT:forse ho trovato la soluzione....però prima vorrei sapere una cosa...che differenza c'è tra installare xp con fuonzioni RAID o senza funzioni RAID?
Last edited by TMC_1 on 19/09/2009, 17:35, edited 1 time in total.
TMC_1 wrote:
Ancora problemi! ogni volta che devo formattare ce n'è una!!
Faccio partire il cd di windows, ma se fado alla voce installa sistema operativo mi da un errore, cioè che non c'è hardisk....su una guida ho trovato questo: Nel caso, al posto di questa licenza, vi venisse segnalata una mancanza totale di Hard Disc su cui poter installare il sistema, è perchè i driver RAID / SCSI installati non sono in grado di far funzionare i controller RAID o SCSI presenti; in tal caso, riavviate tutto collegando l’Hard Disc su un normale canale IDE
Come faccio a collegare l'HD ad un canale IDE?
Ho anche fatto questo passo prima, ma non risolve niente: se l’Hard Disc sul quale volete installare il sistema è collegato a controller RAID/ATA in modalità RAID, o ad eventuali controller SCSI, alla prima schermata blu, premete il tasto “F6″ un paio di volte: ciò installerà i driver dei controller necessari per il riconoscimento dell’Hard Disc durante l’installazione del sistema.
EDIT:forse ho trovato la soluzione....però prima vorrei sapere una cosa...che differenza c'è tra installare xp con fuonzioni RAID o senza funzioni RAID?
tu hai un hard disk SATA? o RAID?
se è SATA, basta che metti in un floppy i driver dell'hard disk
se hai più dischi in RAID, non saprei, non l'ho mai installato, prova con F6 e vedi che esce
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Dovrebbe essere Raid perchè il manuale cita solo il Raid....io ho un disco fisso partizionato, quindi non so se si considerano come 1 o 2.
Sul manuale mi dice come formattare sia con il floppy e quindi con funzioni raid, sia senza funzioni raid e quindi disattivandolo dal bios....però vorrei sapere se avere le fuonzioni raid convengono o no.....in sostanza....che diavolo è sto Raid?? :lol2:
TMC_1 wrote:
Dovrebbe essere Raid perchè il manuale cita solo il Raid....io ho un disco fisso partizionato, quindi non so se si considerano come 1 o 2.
Sul manuale mi dice come formattare sia con il floppy e quindi con funzioni raid, sia senza funzioni raid e quindi disattivandolo dal bios....però vorrei sapere se avere le fuonzioni raid convengono o no.....in sostanza....che diavolo è sto Raid?? :lol2:
il RAID è quando hai più dischi e te ne fanno sembrare come se ce ne sia uno solo, con varie particolarità che non serve spiegare
quindi mi viene da pensare che il tuo sia un SATA
non è che hai voglia di aprire il case e vedere che c'è dentro? :D
Giordan wrote:
pap ho risolto,comprato il connettore dvi hdmi e collegato il cavo e ora va
evidentemente non è attivata la presa hdmi?
ora sto smanettando,io ho un samsung serie 5 32" pollici full hd,a che risoluzione corretta dovrei impostarlo?
perche oltre a 1024*768 poi l'immagine sarebbe totalmente da regolare,in quato è sfasata
che dici di fare?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors wrote:
pap ho risolto,comprato il connettore dvi hdmi e collegato il cavo e ora va
evidentemente non è attivata la presa hdmi?
ora sto smanettando,io ho un samsung serie 5 32" pollici full hd,a che risoluzione corretta dovrei impostarlo?
perche oltre a 1024*768 poi l'immagine sarebbe totalmente da regolare,in quato è sfasata
che dici di fare?
inizi ad aumentare la risoluzione del monitor esterno finché non è ottimale
Giordan wrote: