Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Paperone wrote: strumenti->account
lì trovi tutti gli account e fai esporta. poi li salvi su chiavetta o da qualche parte che non venga formattata

dopo aver formattato, fai importa e il gioco è fatto
Cosi è molto più facile!! Io li avevo sempre scritti su u pezzo di carta!!  :sbadat:
+k per te!  :thumbup:

edit:un'altra cosa che non mi ricordo, ma se formatto la posta in arrivo la perdo o mi resta salvata? :penso:
Last edited by TMC_1 on 19/09/2009, 15:30, edited 1 time in total.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

TMC_1 wrote: +k per te!  :thumbup:
:shocking: :shocking:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

antoniocoscia93 wrote: :shocking: :shocking:
Ma che fa gli dare dare -k anche io? no dai almeno uno ogni tanto :forza:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: si si xp

ultima cosa,in quale cartella salvo l'installazione dei driver?ovviamente c-programmi,ma dove precisamente?non vorrei fare minchiate...
dove ti pare
TMC_1 wrote: Cosi è molto più facile!! Io li avevo sempre scritti su u pezzo di carta!!  :sbadat:
+k per te!  :thumbup:

edit:un'altra cosa che non mi ricordo, ma se formatto la posta in arrivo la perdo o mi resta salvata? :penso:
no la perdi :polliceverso:
però la puoi salvare: la selezioni e la sbatti in una cartella (sempre su chiavetta o posto non formattabile) e così la salvi
ah, se mi dai un +k sono 30€ per la consulenza :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Paperone wrote: dove ti pare

no la perdi :polliceverso:
però la puoi salvare: la selezioni e la sbatti in una cartella (sempre su chiavetta o posto non formattabile) e così la salvi
ah, se mi dai un +k sono 30€ per la consulenza :gazza:
Ok grazie. :ok: ma come faccio? non me le fa copiare :penso

Allora provvedo subito a cambiare in -k! :forza:
Last edited by TMC_1 on 19/09/2009, 15:46, edited 1 time in total.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

niente,aggiornati i driver,riavviato il pc,ma non va

e i driver ho controllato che ci sono

ma niente,non riconosce il secondo monitor in nessun modo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

TMC_1 wrote: Ok grazie. :ok: ma come faccio? non me le fa copiare :penso

Allora provvedo subito a cambiare in -k! :forza:
apri outlook e poi trascini ogni messaggio in una cartella, come se dovessi spostare un file
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Paperone wrote: apri outlook e poi trascini ogni messaggio in una cartella, come se dovessi spostare un file
Si alla fine lo avevo fatto, e l'ho fatto anche per tutti i contatti :ok:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ancora problemi! ogni volta che devo formattare ce n'è una!! :incazzato:

Faccio partire il cd di windows, ma se fado alla voce installa sistema operativo mi da un errore, cioè che non c'è hardisk....su una guida ho trovato questo:
Nel caso, al posto di questa licenza, vi venisse segnalata una mancanza totale di Hard Disc su cui poter installare il sistema, è perchè i driver RAID / SCSI installati non sono in grado di far funzionare i controller RAID o SCSI presenti; in tal caso, riavviate tutto collegando l’Hard Disc su un normale canale IDE

Come faccio a collegare l'HD ad un canale IDE? :penso:

Ho anche fatto questo passo prima, ma non risolve niente:
se l’Hard Disc sul quale volete installare il sistema è collegato a controller RAID/ATA in modalità RAID, o ad eventuali controller SCSI, alla prima schermata blu, premete il tasto “F6″ un paio di volte: ciò installerà i driver dei controller necessari per il riconoscimento dell’Hard Disc durante l’installazione del sistema.

EDIT:forse ho trovato la soluzione....però prima vorrei sapere una cosa...che differenza c'è tra installare xp con fuonzioni RAID o senza funzioni RAID?
Last edited by TMC_1 on 19/09/2009, 17:35, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

TMC_1 wrote: Ancora problemi! ogni volta che devo formattare ce n'è una!! :incazzato:

Faccio partire il cd di windows, ma se fado alla voce installa sistema operativo mi da un errore, cioè che non c'è hardisk....su una guida ho trovato questo:
Nel caso, al posto di questa licenza, vi venisse segnalata una mancanza totale di Hard Disc su cui poter installare il sistema, è perchè i driver RAID / SCSI installati non sono in grado di far funzionare i controller RAID o SCSI presenti; in tal caso, riavviate tutto collegando l’Hard Disc su un normale canale IDE

Come faccio a collegare l'HD ad un canale IDE? :penso:

Ho anche fatto questo passo prima, ma non risolve niente:
se l’Hard Disc sul quale volete installare il sistema è collegato a controller RAID/ATA in modalità RAID, o ad eventuali controller SCSI, alla prima schermata blu, premete il tasto “F6″ un paio di volte: ciò installerà i driver dei controller necessari per il riconoscimento dell’Hard Disc durante l’installazione del sistema.

EDIT:forse ho trovato la soluzione....però prima vorrei sapere una cosa...che differenza c'è tra installare xp con fuonzioni RAID o senza funzioni RAID?
tu hai un hard disk SATA? o RAID?
se è SATA, basta che metti in un floppy i driver dell'hard disk
se hai più dischi in RAID, non saprei, non l'ho mai installato, prova con F6 e vedi che esce
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Dovrebbe essere Raid perchè il manuale cita solo il Raid....io ho un disco fisso partizionato, quindi non so se si considerano come 1 o 2.

Sul manuale mi dice come formattare sia con il floppy e quindi con funzioni raid, sia senza funzioni raid e quindi disattivandolo dal bios....però vorrei sapere se avere le fuonzioni raid convengono o no.....in sostanza....che diavolo è sto Raid??  :lol2:
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

TMC_1 wrote: Dovrebbe essere Raid perchè il manuale cita solo il Raid....io ho un disco fisso partizionato, quindi non so se si considerano come 1 o 2.

Sul manuale mi dice come formattare sia con il floppy e quindi con funzioni raid, sia senza funzioni raid e quindi disattivandolo dal bios....però vorrei sapere se avere le fuonzioni raid convengono o no.....in sostanza....che diavolo è sto Raid??  :lol2:
il RAID è quando hai più dischi e te ne fanno sembrare come se ce ne sia uno solo, con varie particolarità che non serve spiegare
quindi mi viene da pensare che il tuo sia un SATA :penso:

non è che hai voglia di aprire il case e vedere che c'è dentro? :D
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pap ho risolto,comprato il connettore dvi hdmi e collegato il cavo e ora va

evidentemente non è attivata la presa hdmi?
ora sto smanettando,io ho un samsung serie 5 32" pollici full hd,a che risoluzione corretta dovrei impostarlo?
perche oltre a 1024*768 poi l'immagine sarebbe totalmente da regolare,in quato è sfasata

che dici di fare?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: pap ho risolto,comprato il connettore dvi hdmi e collegato il cavo e ora va

evidentemente non è attivata la presa hdmi?
ora sto smanettando,io ho un samsung serie 5 32" pollici full hd,a che risoluzione corretta dovrei impostarlo?
perche oltre a 1024*768 poi l'immagine sarebbe totalmente da regolare,in quato è sfasata

che dici di fare?
inizi ad aumentare la risoluzione del monitor esterno finché non è ottimale
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

come desktop per internet o streaming vari(tipo ora)lo tengo a 1024*768

mentre per giocare lo metterò a 1920,cioè al massimo,giusto?
Locked