Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nolian
Senior
Senior

Re: Orlando Magic 09/10 - [24-12]

Post by nolian »

l'unica speranza è che ora DH si prenda sulle spalle il team
e diventi il leader che finora non è mai stato
e si assuma il compito di faro dell'attacco

servono gerarchie e servono leadership
caxxo

e speriamo che quel cazzone di SVG si incazzi veramente e metta da parte suo pacifismo
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
ippolito
Newbie
Newbie

Post by ippolito »

Il gioco dei magic non prevede solisti come carter e nelson, e' un gioco di squadra e secondo me loro due sono troppo individualisti
Jason williams: il miglior play della storia
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

ippolito wrote: Il gioco dei magic non prevede solisti come carter e nelson, e' un gioco di squadra e secondo me loro due sono troppo individualisti
Allora, scusate ma il Nelson dell'anno scorso ce lo ricordiamo?  :gazza:
Passi Carter, per il quale magari il tuo discorso potrebbe anche reggere, ma Nelson non è semplicemente "sano" fisicamente, tutto qua.
Last edited by Goppas on 09/01/2010, 22:07, edited 1 time in total.
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

longinus wrote: si è rotto il giocattolo.punto e basta.
ed oltretutto per farlo si è pure speso di piu.
pensavo che van gundy sarebbe stato in grado  di far funzionare bene il tutto... evidentemente mi sbagliavo...  :penso:
ippolito
Newbie
Newbie

Post by ippolito »

Piu 30 in 2 quarti contro atlanta...manca qualcuno in quintetto nei magic ???
Jason williams: il miglior play della storia
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ippolito wrote: Piu 30 in 2 quarti contro atlanta...manca qualcuno in quintetto nei magic ???
abbastanza ingeneroso... piuttosto io penso che a sto giro conti più la partita di nelson, che finalmente ha deciso di mettersi in ombra e non spadellare qualsiasi cosa gli giungesse in mano
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

ippolito wrote: Piu 30 in 2 quarti contro atlanta...manca qualcuno in quintetto nei magic ???
io la penso proprio cosi,fin dal suo arrivo.
è un giocatore che non c'entra nulla con noi.
a questo aggiungi che è fortemente declinante.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ma cos'è sto disfattismo gratuito e in particolare rivolto a Carter?
Siate seri, su. Non siamo nemmeno a metà stagione e già si sa tutto su questa squadra? Direi proprio di no.
Date tempo al tempo!
Rubber

Post by Rubber »

Contropelo wrote: Ma cos'è sto disfattismo gratuito e in particolare rivolto a Carter?
Siate seri, su. Non siamo nemmeno a metà stagione e già si sa tutto su questa squadra? Direi proprio di no.
Date tempo al tempo!
Concordo e aggiungo una domanda: ma Brandon Bass per cosa è stato preso esattamente? Per giocare a briscola insieme a Johnson? Imho giocatore che può dare un enorme contributo per impatto fisico, anche in una contender. Farei carte false per vederlo nei Lakers ad esempio.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Di sicuro certi ragionamenti sono ingenerosi, ma è sicuro anche che qualcosa non funziona.

Jameer come detto ha bisogno di tempo e piuttosto che insistere sul tiro deve, come fatto ieri notte, tornare ad essere prima di tutti il capitano e il "floor-leader" della squadra e preoccuparsi che tutti rendano al meglio.
Quanto a Vince... beh, anche lui necessiterebbe di tempo, di sicuro è declinante e tutto quello che volete e a tal proposito (leggetelo, ci vuole un attimo ed è abbsatanza interessante al di là della questione principale)

SVG Considers Moving Carter to Reserve?

La fonte è affidabile, dato che Povtak segue la squadra da qualche anno e da molto vicino.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Fazz wrote: Di sicuro certi ragionamenti sono ingenerosi, ma è sicuro anche che qualcosa non funziona.

Jameer come detto ha bisogno di tempo e piuttosto che insistere sul tiro deve, come fatto ieri notte, tornare ad essere prima di tutti il capitano e il "floor-leader" della squadra e preoccuparsi che tutti rendano al meglio.
Quanto a Vince... beh, anche lui necessiterebbe di tempo, di sicuro è declinante e tutto quello che volete e a tal proposito (leggetelo, ci vuole un attimo ed è abbsatanza interessante al di là della questione principale)

SVG Considers Moving Carter to Reserve?

La fonte è affidabile, dato che Povtak segue la squadra da qualche anno e da molto vicino.
passerò per pazzo ma io lo cederei invece che farlo partire dalla panca.
DH-12
Pro
Pro

Re: Orlando Magic 09/10 - [25-12]

Post by DH-12 »

Per la miseria! Avessimo un record di 19-16 capirei pure, ma nonostante il periodo difficile siamo sempre in testa alla nostra divsion e con il 4° record della lega.  :forza: (cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo (1/4 va) pieno).

Vedendo gli HL della partita di sabato, ho notato meno sorrisi, meno cazzate e più concentrazione e soprattutto una difesa dei bei vecchi tempi, perchè per quanto possano aver sbagliato loro da soli, non si concedono 81 punti a una squadra come Atlanta se non si gioca con convizione.
longinus wrote: passerò per pazzo ma io lo cederei invece che farlo partire dalla panca.
Ok, per chi?  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Tyus da bass
Newbie
Newbie

Post by Tyus da bass »

Utah per Kiri?  :01:
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Tyus da bass wrote: Utah per Kiri?  :01:
di AK47 io ne parlavo gia quando esprimevamo le perplessità su Turkoglu

AK47 io ce lo vedo bene con DH, sia come SF sia come PF

ma ora non lo farei, nonostante sia un estimatore del russo...

primo perchè un conto era avere il russo quando non avevamo un cambio valido per Lewis e come SF avevamo il turco
un altro conto è ora che c'è un ottimo Barnes in SF e i cambi di Lewis (Anderson e Bass) sono gia abbondanti

secondo perchè anche se Carter non è mai stato il mio giocatore preferito, io ritengo che Carter possa essere una buona mossa per i Magic

nei PO, se il gioco si fossilizza, un Carter che ti sà creare il tiro da solo può essere utilissimo

inoltre Utah non avrebbe alcun interesse a fare uno scambio AK47 x Carter, e economicamente neanche i Magic, i quali Magic se fanno trade imho devono risolvere le questioni Bass e Gortat...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Sul mercato c'è un certo Tayshaun Prince. Io un pensierino a lui ce lo farei. Gortat+paccottiglia varia e magari scelte e possiamo provarci.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Locked