Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- nolian
- Senior

Re: Orlando Magic 09/10 - [24-12]
l'unica speranza è che ora DH si prenda sulle spalle il team
e diventi il leader che finora non è mai stato
e si assuma il compito di faro dell'attacco
servono gerarchie e servono leadership
caxxo
e speriamo che quel cazzone di SVG si incazzi veramente e metta da parte suo pacifismo
e diventi il leader che finora non è mai stato
e si assuma il compito di faro dell'attacco
servono gerarchie e servono leadership
caxxo
e speriamo che quel cazzone di SVG si incazzi veramente e metta da parte suo pacifismo
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- ippolito
- Newbie

Il gioco dei magic non prevede solisti come carter e nelson, e' un gioco di squadra e secondo me loro due sono troppo individualisti
Jason williams: il miglior play della storia
- Goppas
- Senior

Allora, scusate ma il Nelson dell'anno scorso ce lo ricordiamo? :gazza:ippolito wrote: Il gioco dei magic non prevede solisti come carter e nelson, e' un gioco di squadra e secondo me loro due sono troppo individualisti
Passi Carter, per il quale magari il tuo discorso potrebbe anche reggere, ma Nelson non è semplicemente "sano" fisicamente, tutto qua.
Last edited by Goppas on 09/01/2010, 22:07, edited 1 time in total.
-
Il Gallo
- Rookie

pensavo che van gundy sarebbe stato in grado di far funzionare bene il tutto... evidentemente mi sbagliavo...longinus wrote: si è rotto il giocattolo.punto e basta.
ed oltretutto per farlo si è pure speso di piu.
- ippolito
- Newbie

Piu 30 in 2 quarti contro atlanta...manca qualcuno in quintetto nei magic ???
Jason williams: il miglior play della storia
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
abbastanza ingeneroso... piuttosto io penso che a sto giro conti più la partita di nelson, che finalmente ha deciso di mettersi in ombra e non spadellare qualsiasi cosa gli giungesse in manoippolito wrote: Piu 30 in 2 quarti contro atlanta...manca qualcuno in quintetto nei magic ???
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- longinus
- Rookie

io la penso proprio cosi,fin dal suo arrivo.ippolito wrote: Piu 30 in 2 quarti contro atlanta...manca qualcuno in quintetto nei magic ???
è un giocatore che non c'entra nulla con noi.
a questo aggiungi che è fortemente declinante.
-
Contropelo
- Senior

Ma cos'è sto disfattismo gratuito e in particolare rivolto a Carter?
Siate seri, su. Non siamo nemmeno a metà stagione e già si sa tutto su questa squadra? Direi proprio di no.
Date tempo al tempo!
Siate seri, su. Non siamo nemmeno a metà stagione e già si sa tutto su questa squadra? Direi proprio di no.
Date tempo al tempo!
-
Rubber
Concordo e aggiungo una domanda: ma Brandon Bass per cosa è stato preso esattamente? Per giocare a briscola insieme a Johnson? Imho giocatore che può dare un enorme contributo per impatto fisico, anche in una contender. Farei carte false per vederlo nei Lakers ad esempio.Contropelo wrote: Ma cos'è sto disfattismo gratuito e in particolare rivolto a Carter?
Date tempo al tempo!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Di sicuro certi ragionamenti sono ingenerosi, ma è sicuro anche che qualcosa non funziona.
Jameer come detto ha bisogno di tempo e piuttosto che insistere sul tiro deve, come fatto ieri notte, tornare ad essere prima di tutti il capitano e il "floor-leader" della squadra e preoccuparsi che tutti rendano al meglio.
Quanto a Vince... beh, anche lui necessiterebbe di tempo, di sicuro è declinante e tutto quello che volete e a tal proposito (leggetelo, ci vuole un attimo ed è abbsatanza interessante al di là della questione principale)
SVG Considers Moving Carter to Reserve?
La fonte è affidabile, dato che Povtak segue la squadra da qualche anno e da molto vicino.
Jameer come detto ha bisogno di tempo e piuttosto che insistere sul tiro deve, come fatto ieri notte, tornare ad essere prima di tutti il capitano e il "floor-leader" della squadra e preoccuparsi che tutti rendano al meglio.
Quanto a Vince... beh, anche lui necessiterebbe di tempo, di sicuro è declinante e tutto quello che volete e a tal proposito (leggetelo, ci vuole un attimo ed è abbsatanza interessante al di là della questione principale)
La fonte è affidabile, dato che Povtak segue la squadra da qualche anno e da molto vicino.
- longinus
- Rookie

passerò per pazzo ma io lo cederei invece che farlo partire dalla panca.Fazz wrote: Di sicuro certi ragionamenti sono ingenerosi, ma è sicuro anche che qualcosa non funziona.
- DH-12
- Pro

Re: Orlando Magic 09/10 - [25-12]
Per la miseria! Avessimo un record di 19-16 capirei pure, ma nonostante il periodo difficile siamo sempre in testa alla nostra divsion e con il 4° record della lega.
(cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo (1/4 va) pieno).
Vedendo gli HL della partita di sabato, ho notato meno sorrisi, meno cazzate e più concentrazione e soprattutto una difesa dei bei vecchi tempi, perchè per quanto possano aver sbagliato loro da soli, non si concedono 81 punti a una squadra come Atlanta se non si gioca con convizione.
Vedendo gli HL della partita di sabato, ho notato meno sorrisi, meno cazzate e più concentrazione e soprattutto una difesa dei bei vecchi tempi, perchè per quanto possano aver sbagliato loro da soli, non si concedono 81 punti a una squadra come Atlanta se non si gioca con convizione.
Ok, per chi? :gazza:longinus wrote: passerò per pazzo ma io lo cederei invece che farlo partire dalla panca.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Tyus da bass
- Newbie

- nolian
- Senior

di AK47 io ne parlavo gia quando esprimevamo le perplessità su TurkogluTyus da bass wrote: Utah per Kiri?![]()
AK47 io ce lo vedo bene con DH, sia come SF sia come PF
ma ora non lo farei, nonostante sia un estimatore del russo...
primo perchè un conto era avere il russo quando non avevamo un cambio valido per Lewis e come SF avevamo il turco
un altro conto è ora che c'è un ottimo Barnes in SF e i cambi di Lewis (Anderson e Bass) sono gia abbondanti
secondo perchè anche se Carter non è mai stato il mio giocatore preferito, io ritengo che Carter possa essere una buona mossa per i Magic
nei PO, se il gioco si fossilizza, un Carter che ti sà creare il tiro da solo può essere utilissimo
inoltre Utah non avrebbe alcun interesse a fare uno scambio AK47 x Carter, e economicamente neanche i Magic, i quali Magic se fanno trade imho devono risolvere le questioni Bass e Gortat...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
- Peter
- Rookie

Sul mercato c'è un certo Tayshaun Prince. Io un pensierino a lui ce lo farei. Gortat+paccottiglia varia e magari scelte e possiamo provarci.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.