Seattle Supersonics

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Seattle Supersonics

Post by Winnipeg Jets »

Ma certo che il BOG non deciderà tra le 2 offerte, semplicemente perché la prima offerta è tra Hansen e i Maloof, mentre la seconda verrà presentata solamente al BOG.
Successe la stessa cosa quando vendettero Grizzlies e Warriors, fu mandato il preliminare di un accordo tra il vecchio owner e il nuovo eventuale al BOG per l'approvazione mentre le altre offerte vennero mandate al BOG, nel caso dei Warriors rifiutarono e vendettero a una delle offerte pervenute al BOG, nel caso dei Grizzlies accettarono subito la prima offerta.
E' prassi consolidata mi risulta.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Discorso ROFR: il curatore fallimentare di quello che ha il 7% continua a dire che vuole esplorare la possibilità, infatti martedì ha avuto i documenti del contratto Maloof-Hansen per visionarli. Siccome è un legale nominato da un tribunale civile, credo proprio che se fossero decaduti i termini avrebbe lasciato perdere questa strada.
Vedremo, come sempre è un grandissimo caos.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

da twitter
RT @KJ_MayorJohnson: Tonight's the night! Pumped for State of the City. Sacramento has a bright future and I can't wait to talk about it
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

WhiteManCanJump wrote:
Porsche 928 wrote: Non ho capito il boldato.
che ci sono squadre che vanno ai playoff con titolari che in una nba ideale farebbe forse l'8-9°, oppure con una rotazione ridotta all'osso perchè gli altri sono impresentabili

e vogliamo ancora di più diluire il talento? basta espansioni

E sticazzi, c'e chi e` arrivato in finale NCAA con 1/100 degli studenti e dei fondi disponibili.

A pallacanestro conta anche il sistema, almeno per adesso.

Torno un attimo sul "15 giocatori in piu o meno non cambiano".

Diciamo che concordo in larga parte con il post di Winnipeg che quando non trolla palesemente qualche concetto serio lo tira fuori e bene.

Allora secondo me e` la NBA stessa con tutti i proprietari a non volere la competitivita di tutte le franchigie semplicemente perche tutte le franchigie non vogliono essere competitive allo stesso modo, i Bobcats non vorrebbero mai e poi mai avere 70-80 milioni di payroll indipendentemente o meno dalla forza della squadra, non baratterebbero IMHO 10-20 Milioni di Luxury tax con 2 finali.
Tutto questo fa bene alla NBA, vedendo i numeri e i $$$ si per ora, quando questo modo di "fare/guardare" basket non tirera piu lo cambieranno, qualcosina si e` vista nell'ultimo CBA, ma si poteva fare meglio, per esempio avessero permesso per i prossimi anni solo un Max contract con il secondo contratto piu oneroso che prende molto ma molto meno di quello attuale e non puo salire(prima proposta che mi viene in mente) vedreste che una "The Decision" 2.0 diventava di fatto impossibile o almeno molto molto improbabile.

Il fatto che non siano andati per primi gli OWNER(che sono la NBA) in questa direzione(e si poteva fare tutto arrivati all'anno scorso), la dice lunga su qualse sia la reale volonta della NBA.
Sul fatto di un'altro "expansion team" staranno gia facendo 2 conti, ci saranno decine di contabili in azione per valutare un eventuale impatto sotto il punto di vista "ritorno immagine", "calendari", "sfruttamento dei loghi" ecc ecc ecc, se gli converra avremo la 31 esima e penso anche la 32 franchigia NBA(nessuno mi leva dalla mente Las Vegas o magari una squadra messicana se Slim solo volesse).
Tranquilli che parafrasando un vecchio detto "business is business" in "NBA is business", i risultati sportivi(e la qualita dei giocatori e` strettamente legata) vengono fuori dal podio per la NBA 2k13.

Rigorosamente IMHO.
[align=center]Image[/align]
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

siamo già stati "ammazzati" e/o "assassinati" (per usare una parola che a qualcuno piace tanto e di cui si riempie la bocca) una volta, rischiamo di esserlo nuovamente ora (e sarebbe la seconda volta) se le cose andranno male. massì, chi se ne frega di questa m***a di squadra che erano i seattle supersonics......
http://www.youtube.com/watch?v=AOJIM5-Zmv0
Last edited by slevin17 on 09/03/2013, 16:21, edited 1 time in total.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

chiarimento in merito alla trade thomas robinson:
http://espn.go.com/nba/dailydime/_/page ... ekend-dime (il punto preciso è poco prima di leggere il punto 4)
mark stein (ESPN) ha chiarito alcune cose molto interessanti. visto che nel forum c'era qualche utente (ultimamente un pò esaltato) che (seguendo una falsa indicazione data da una fonte giornalistica) dava la colpa dello scambio alla cordata di seattle che avrebbe dato il benestare all'operazione (peraltro folle), stein dice chiaramente che nel caso dei kings (che definisce un team in "dismissione" ovvero che sta passando da un owner ad un altro) il raggio di azione per il mercato sul roster era limitato dato che gli eventuali nuovi proprietari hanno la facoltà di inserire in una lista "di intoccabili" 3 giocatori che ritengono fondamentali. ciò spiega perchè i kings non hanno potuto operare scambi per evans o cousins (i pezzi "pregiati" per così dire, che a quanto pare i maloof avrebbero mollato volentieri a qualche altra squadra). evans e cousins e con ogni probabilità thomas sono stati i 3 player designati. ne è rimasto fuori robinson che è stato fatto fuori. non ci sarebbe stata nessuna accondiscendenza alla trade da parte di hansen, come erroneamente riportato (a proposito, accertarsi prima di scrivere se le cose corrispondono al vero perchè non è la prima volta che succede..... ), che non era tenuto ad essere informato della cosa. anzi diciamo che ha cercato di salvare qualche elemento della squadra ritenuto futuribile.....
concludendo, diamo a cesare quel che è di cesare: lo scambio-genialata con houston è farina esclusiva dei sacramento kings, del suo GM (tale petrie) e dei suoi proprietari (fratelli maloof) che hanno portato la squadra alla rovina in pochi anni......
mi sembra inutile andare ad "infangare" già (ancor prima di sapere se saranno proprietari nba) i nomi dei capi cordata di seattle.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

slevin17 wrote:chiarimento in merito alla trade thomas robinson:
http://espn.go.com/nba/dailydime/_/page ... ekend-dime (il punto preciso è poco prima di leggere il punto 4)
mark stein (ESPN) ha chiarito alcune cose molto interessanti. visto che nel forum c'era qualche utente (ultimamente un pò esaltato) che (seguendo una falsa indicazione data da una fonte giornalistica) dava la colpa dello scambio alla cordata di seattle che avrebbe dato il benestare all'operazione (peraltro folle), stein dice chiaramente che nel caso dei kings (che definisce un team in "dismissione" ovvero che sta passando da un owner ad un altro) il raggio di azione per il mercato sul roster era limitato dato che gli eventuali nuovi proprietari hanno la facoltà di inserire in una lista "di intoccabili" 3 giocatori che ritengono fondamentali. ciò spiega perchè i kings non hanno potuto operare scambi per evans o cousins (i pezzi "pregiati" per così dire, che a quanto pare i maloof avrebbero mollato volentieri a qualche altra squadra). evans e cousins e con ogni probabilità thomas sono stati i 3 player designati. ne è rimasto fuori robinson che è stato fatto fuori. non ci sarebbe stata nessuna accondiscendenza alla trade da parte di hansen, come erroneamente riportato (a proposito, accertarsi prima di scrivere se le cose corrispondono al vero perchè non è la prima volta che succede..... ), che non era tenuto ad essere informato della cosa. anzi diciamo che ha cercato di salvare qualche elemento della squadra ritenuto futuribile.....
concludendo, diamo a cesare quel che è di cesare: lo scambio-genialata con houston è farina esclusiva dei sacramento kings, del suo GM (tale petrie) e dei suoi proprietari (fratelli maloof) che hanno portato la squadra alla rovina in pochi anni......
mi sembra inutile andare ad "infangare" già (ancor prima di sapere se saranno proprietari nba) i nomi dei capi cordata di seattle.
Se han dato veramente quei nomi li come nomi di giocatori "intoccabili" e quindi da salvaguardare forse è meglio non prendano mai in mano una franchigia!
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Rakim wrote:
slevin17 wrote:chiarimento in merito alla trade thomas robinson:
Se han dato veramente quei nomi li come nomi di giocatori "intoccabili" e quindi da salvaguardare forse è meglio non prendano mai in mano una franchigia!
Beh, han dato via quello che giocava/segnava meno... numeri alla mano lasciando perdere la "futuribilita", pero non mi sembra che Robinson stesse facendo faville.
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Porsche 928 wrote:
Rakim wrote: Se han dato veramente quei nomi li come nomi di giocatori "intoccabili" e quindi da salvaguardare forse è meglio non prendano mai in mano una franchigia!
Beh, han dato via quello che giocava/segnava meno... numeri alla mano lasciando perdere la "futuribilita", pero non mi sembra che Robinson stesse facendo faville.
Robinson non è mai stato messo nelle condizioni ideali di rendere. Per quanto Winnipeg tenda ad esagerare spesso ha sempre dato un quadro veritiero della situazione Kings: chi può far migliorare la squadra viene lasciato marcire in panchina. Robinson è un giocatore combattivo, dalla mentalità vincente e con una grande attitudine al lavoro e al sacrificio, tutte cose che non si insegnano. Dei nomi a roster era il primo da blindare, prima di Cousins e soprattutto prima di Thomas e Evans. Scusate, ma Reke, che già prima che sbucasse Hansen era stato offerto a mezza Lega, chi se lo prende?
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Rakim wrote:
Robinson non è mai stato messo nelle condizioni ideali di rendere. Per quanto Winnipeg tenda ad esagerare spesso ha sempre dato un quadro veritiero della situazione Kings: chi può far migliorare la squadra viene lasciato marcire in panchina. Robinson è un giocatore combattivo, dalla mentalità vincente e con una grande attitudine al lavoro e al sacrificio, tutte cose che non si insegnano. Dei nomi a roster era il primo da blindare, prima di Cousins e soprattutto prima di Thomas e Evans. Scusate, ma Reke, che già prima che sbucasse Hansen era stato offerto a mezza Lega, chi se lo prende?
guarda che i 3 nomi li ho ipotizzati io. non so quali in realtà siano entrati nella lista. cmq cousins è pazzo ma il potenziale lo ha eccome (e robinson gli può solo legare le scarpe in quanto a talento), evans sta deludendo ma forse contano di recuperarlo, thomas è di seattle....se si trasferiscono è come se diventasse uomo immagine (ripeto SE si trasferiscono).
ovvio che ho ipotizzato sui nomi, a me robinson cmq non dispiace come giocatore ma mio fratello (che tifa rockets) mica sta impazzendo per lui, anzi oggi mi diceva che contro orlando ha fatto leggermente cagare.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Thomas Robinson: minuti giocati nei Rockets 12.48 .

Giudizio: ai Rockets fa cagare e i tifosi non impazziscono per lui.

Si potrebbe a chiedere a Wojnarowski perché ha scritto che Hansen che dato il suo assenso alla trade di Robinson, così come gli si potrebbe chiedere come mai oggi dice che Sacramento ha buone possibilità di tenere la squadra quando 1 mese fa ha scritto che non aveva nessuna chance e era done deal.

Thomas non è di Seattle, è di Tacoma.
Brooks è di Seattle, ed è pure una leggenda dei playground locali, aveva un annuale con la player option, tagliato ieri.

Evans era già tradato ai Celtics per Barbosa e Collins, poi lui ha rifiutato e hanno preso quello dai Wizards.

Poi continuare a dire che Petrie decide le trade è roba incredibile, credo al pari di credere che Berlusconi restituisca l'IMU o che se usciamo dall'Euro diventiamo tutti ricchissimi.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Winnipeg Jets wrote:Thomas Robinson: minuti giocati nei Rockets 12.48 .

Giudizio: ai Rockets fa cagare e i tifosi non impazziscono per lui.

Si potrebbe a chiedere a Wojnarowski perché ha scritto che Hansen che dato il suo assenso alla trade di Robinson, così come gli si potrebbe chiedere come mai oggi dice che Sacramento ha buone possibilità di tenere la squadra quando 1 mese fa ha scritto che non aveva nessuna chance e era done deal.

Thomas non è di Seattle, è di Tacoma.
Brooks è di Seattle, ed è pure una leggenda dei playground locali, aveva un annuale con la player option, tagliato ieri.

Evans era già tradato ai Celtics per Barbosa e Collins, poi lui ha rifiutato e hanno preso quello dai Wizards.

Piano piano, sul boldato... I tifosi nelle prime 2 partite hanno visto ben poco di Robinson, pero sicuramente non ha impressionato positivamente.

Poi oh se diventera un All-Star saro il primo a essere contento anche se in tutto quello che ho letto in sti giorni su di lui non mi sembra che venga detto che e' un ciccin "bassino" e "leggerino" per il ruolo, almeno MI sembra.
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

certo che non c'è limite alla vergogna....... :stralol: :stralol: :stralol:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Porsche 928 wrote:

Piano piano, sul boldato... I tifosi nelle prime 2 partite hanno visto ben poco di Robinson, pero sicuramente non ha impressionato positivamente.

Poi oh se diventera un All-Star saro il primo a essere contento anche se in tutto quello che ho letto in sti giorni su di lui non mi sembra che venga detto che e' un ciccin "bassino" e "leggerino" per il ruolo, almeno MI sembra.
Gli diamo tempo di imparare almeno i nomi dei compagni o vogliamo fare la figura di uno slevin qualsiasi?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Winnipeg Jets wrote:
Porsche 928 wrote:

Gli diamo tempo di imparare almeno i nomi dei compagni o vogliamo fare la figura di uno slevin qualsiasi?

Ma io ho per caso scritto il contrario?
Post Reply