ma il tipo mica legge quello che si scrive....solo che gli piace battere sulla tastiera per fare uscire frasi a casaccio....Porsche 928 wrote:
Ma io ho per caso scritto il contrario?
aaaaahhhh il cervello, questo sconosciuto.....

ma il tipo mica legge quello che si scrive....solo che gli piace battere sulla tastiera per fare uscire frasi a casaccio....Porsche 928 wrote:
Ma io ho per caso scritto il contrario?

il punto è che lo sta facendo già con i fatti, sta facendo tutto il possibile per i kings e lo sanno/stanno vedendo tutti. non c'è bisogno di queste parole (secondo me sempre) dato che una frase del genere si qualifica da sola..... (e non parlo della dietrologia perchè ad aprile può accadere di tutto con il BOG)ride_the_lightning wrote:Slevin che deve dire ? Il police chief è importante.![]()
semplice frase circostanziale per mostrare quanto ci tenga alla franchigia e di quanto stia cercando di fare per far sì che rimanga a Sacramento. nulla più. non ci vedrei dietrologie o comportamenti infantili.

slevin17 wrote:ho letto con molta attenzione le dichiarazioni di stern (ieri ad oakland). in giro si trovano pareri discordanti, c'è chi dice che le sue parole vadano a favore di sacramento, e chi invece vede un vantaggio per seattle.
io in tutto ciò mi sono soffermato ad una frase, molto emblematica a mio modo di vedere, che fa capire come potrà andare la situazione: in pratica stern ha detto che "quando un gruppo di proprietà ci fa capire di voler uscire dal giro nba (in questo caso i maloof) non sarà questo gruppo a decidere a chi vendere la squadra, ma lo farà il consiglio di amministrazione (in parole povere il BOG)."
io da questo capisco solo una cosa: il contratto di vendita tra hansen e maloof vale poco e niente, se la cordata di sacramento pareggia l'offerta pervenuta da seattle i kings restano in california.
a questo punto davvero non so che pensare....ma ho come delle sensazioni negative dentro. anche perchè se andrà in questo modo e l'espansione non è contemplata credo che la nba si sia "giocata" per sempre la città di seattle e la sua cordata. con buona pace dei supersonics che resteranno solo un lontano e sbiadito ricordo.....![]()
porcaccia la miseria che tristezza.
[/align]

la tua opinione è sempre ben accettaPorsche 928 wrote: Posso dire una cosa da esterno e poco informato di tutta la storia.
Se Sacramento pareggia l'offerta di Seattle ci sono 2 aspetti importanti da tenere conto, 1) han trovato non 1 ma ben 2(inteso come soggetti economici non come persone) pazzi pronti a pagare una "Fiat Panda" come una "Porsche Cayman" e 2) Che se sono quelle le cifre che sono disposti a pagare i 2 soggetti in questione, diciamo che la NBA/BOG/Owners/Stern/Successore "una franchigia in un modo o nell'altro si trova in fretta, nuova o usata cambia poco".

guarda: ho amici a seattle, la prima cosa che faccio quando posso andare su internet è sentirmi con loro e frequentare forum in cui si parla dei sonics. alcuni hanno degli "agganci" molto in alto nell'ambito sportivo e posso dirti che tutti concordano su una cosa ovvero che al 99,9 periodico, se naufraga 'sta trattativa anche i supersonics sono morti per sempre. all'expansion ormai non ci credo/crediamo più, troppi indizi negativi. mai avrei immaginato che la nba potesse diventare così "crudele"visto come sta giocando con i sentimenti di 2 fan-base importanti....Winnipeg Jets wrote:Io di questa storia ho capito solo una cosa finora
Seattle la sua squadra prima o poi ce l'avrà, saranno i Kings, o l'ET, o un'altra.