The House Of Sacramento Kings
- lele_warriors
- Pro

Re: The House Of Sacramento Kings
mi sa che alla fin fine avrai ragione
ho viso la vittoria dei kings contro memphis con martin che ne aveva messi piu di 40,ma con l'attacco che spesso si bloccava e con dei tiri di martin veramente forzatissimi che spesso entrano con percenntuali bassissime
e cmq il poco utilizzo di nocioni non riuscivo a comprenderlo
ho viso la vittoria dei kings contro memphis con martin che ne aveva messi piu di 40,ma con l'attacco che spesso si bloccava e con dei tiri di martin veramente forzatissimi che spesso entrano con percenntuali bassissime
e cmq il poco utilizzo di nocioni non riuscivo a comprenderlo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Pops
- Newbie

C'è da dire che sti Kings, con o senza Kevin Martin, non giocano male x niente. Evans e Udrih hanno avuto un inizio di stagione positivissimo, Beno mi pare miglioratissimo! Ok i playoff sn un miraggio, ma migliorare il record dell'anno scorso si puo fare assolutamente...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
e intanto vinciamo anche con i thunder, nonostante una pessima serata da 3... 
evans chiude con 20+8+8, e con 5 perse. doppia doppia per thompson 21+14. spero di riuscire a vedere la partita oggi e di dire qualcosa di più.
quetsi ragazzi mi stanno facendo un inizio di stagione al di la delle più rosee aspettative. ora siamo 4-4.
comunque al di la di tutto, io amo harden...
evans chiude con 20+8+8, e con 5 perse. doppia doppia per thompson 21+14. spero di riuscire a vedere la partita oggi e di dire qualcosa di più.
quetsi ragazzi mi stanno facendo un inizio di stagione al di la delle più rosee aspettative. ora siamo 4-4.
comunque al di la di tutto, io amo harden...
Ex The Little Prince
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Big Ben ma da quando tifi Kings? Pensavo il tuo cuore fosse nel Michigan 

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Stai a vedere che Kevin Martin è il vero cancro di questa squadra.
Da quando è infortunato i Kings giocano molto meglio in attacco con rotazioni almeno decenti ed ogni giocatore ha elevato il livello del suo gioco, basti pensare alle partite che stanno facendo Nocioni ed Evans rispetto alle prime partite.
Il rookie inoltre, che ha preso il posto di Martin nel ruolo di guardia, sta facendo vedere che è quella la posizione in cui riesce a giocare nel modo migliore, senza che abbia addosso tutte le responsabilità dell'attacco.
E quando torna l'altro che si fa?
Da quando è infortunato i Kings giocano molto meglio in attacco con rotazioni almeno decenti ed ogni giocatore ha elevato il livello del suo gioco, basti pensare alle partite che stanno facendo Nocioni ed Evans rispetto alle prime partite.
Il rookie inoltre, che ha preso il posto di Martin nel ruolo di guardia, sta facendo vedere che è quella la posizione in cui riesce a giocare nel modo migliore, senza che abbia addosso tutte le responsabilità dell'attacco.
- BigBen Wallace
- Pro

io sono da sempre tifoso kings. da QUEI kings, la più bella squadra che abbia mai visto giocare.predu17 wrote: Big Ben ma da quando tifi Kings? Pensavo il tuo cuore fosse nel Michigan![]()
poi è arrivata la passione per quello col mio nick e per i pistons e il periodo non proprio felice di sacramento ha fatto si che simpatizzassi anche per detroit, ma il primo amore non si scorda mai e non l'ho mai scordato. mi ricordo ancora le discussioni con pdbe
ora è tornata prepotente la voglia di kings.
Ex The Little Prince
- BigBen Wallace
- Pro

effettivamente i risultati e il gioco in queste prime partite senza martin sembrano confermare questa teoria. Comunque io credo che nel lungo periodo la sua assenza si farà sentire, dovrebbe star fuori un paio di mesi. Evans ha avuto un inizio positivo, ma ora ci si è accorti del suo vero ruolo, non proprio di play, ma di attaccante e nel ruolo di play ad oggi dobbiamo far giocare beno.Da Brawl wrote: Stai a vedere che Kevin Martin è il vero cancro di questa squadra.
Quindi... Evans è un rookie, non sarà questo per tutta la stagione, potrebbe trasformarsi in sesto uomo per cambiare il ritmo a partita in corso, cosa che può fare, e alternarsi sia con martin che con beno?
Last edited by BigBen Wallace on 11/11/2009, 14:50, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Che Evans fosse guardia e non combo (play mai e poi mai) come detto si sapeva, quello che stupisce davvero è il discorso su Martin: giocatore che attacca il ferro come pochi, efficiente come pochi, ma...Da Brawl wrote: Stai a vedere che Kevin Martin è il vero cancro di questa squadra.
Eh, ma? Per indole non lo si definirebbe affatto un accentratore, anzi, e magari tra qualche partita i Kings perderanno la fluidità messa in mostra nelle ultime uscite, ma resta il fatto che senza di lui funziona tutto (ma proprio TUTTO) meglio.
E non credo si possa ridurre la spiegazione ad un "manca la stella, gli altri sono saliti di livello per sopperire alla mancanza" perchè si tratta di un ragionamento non applicabile a mio parere ad una squadra giovane e da lottery.
Davvero, boh!
-
k-mart23
- Newbie

3 vittoria di fila
comunque per me westphal dovrebbe provare a utilizzare evans da 3 con martin da 2 e beno playmaker.....non so cosa ne pensate...evans ha il fisico x me x giocare in quella situazione....
è noto ormai il salto di qualità di evans da quando martin è fuori,tuttavia a parte forse la trasferta di utah, con martin le 2 partite successive le avremmo vinte lo stesso......cmq al di là di tutto godo un cifro a vedere i rank di inizio stagione quando 15 analisti di espn davano tutti ultimi i kings...peggio di minnesota memphis e new york.....
è noto ormai il salto di qualità di evans da quando martin è fuori,tuttavia a parte forse la trasferta di utah, con martin le 2 partite successive le avremmo vinte lo stesso......cmq al di là di tutto godo un cifro a vedere i rank di inizio stagione quando 15 analisti di espn davano tutti ultimi i kings...peggio di minnesota memphis e new york.....
-
Ryo
- Newbie

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sono un tifoso dei kings.
Bella vittoria contro i Thunder che ci permette di raggiungere il 50% di vittorie, cosa che non succedeva dal dicembre 2006. Grandi prove di Thompson (21+14) e Evans (20+8+8) ma devo dire che tutta la squadra in queste ultime partite sta girando bene.
Finalmente abbiamo un team giovane e che lotta su ogni pallone, cosa che non si vedeva da un pò di tempo.
Bella vittoria contro i Thunder che ci permette di raggiungere il 50% di vittorie, cosa che non succedeva dal dicembre 2006. Grandi prove di Thompson (21+14) e Evans (20+8+8) ma devo dire che tutta la squadra in queste ultime partite sta girando bene.
Finalmente abbiamo un team giovane e che lotta su ogni pallone, cosa che non si vedeva da un pò di tempo.
-
SafeBet
- Pro

Anni di penuria tecnica hanno portato molti giocatori del roster a dipendere offensivamente da Martin. Non è tanto lui ad accentrare il gioco, a fermare la circolazione della palla, quanto gli altri ad attendere che lui faccia qualcosa. Aggiungiamoci che Westphal ci sta mettendo un po' di tempo a trovare le rotazioni più adeguate per questo roster (si veda il minutaggio di Nocioni o la questione Hawes) e magari si spiega meglio il miglioramento ora in atto.Fazz wrote: Eh, ma? Per indole non lo si definirebbe affatto un accentratore, anzi, e magari tra qualche partita i Kings perderanno la fluidità messa in mostra nelle ultime uscite, ma resta il fatto che senza di lui funziona tutto (ma proprio TUTTO) meglio.
- lele_warriors
- Pro

concordoSafeBet wrote: Anni di penuria tecnica hanno portato molti giocatori del roster a dipendere offensivamente da Martin. Non è tanto lui ad accentrare il gioco, a fermare la circolazione della palla, quanto gli altri ad attendere che lui faccia qualcosa. Aggiungiamoci che Westphal ci sta mettendo un po' di tempo a trovare le rotazioni più adeguate per questo roster (si veda il minutaggio di Nocioni o la questione Hawes) e magari si spiega meglio il miglioramento ora in atto.
come diceva fazz martin non è un accentratore ma la squadra cmq vede in lui uno che i suoi 20 tiri a partita se li deve prendere,in ogni caso
cmq attenderei ancora qualche match per vedere se le nostre teorie continuano a rivelarsi veritiere
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Ryo
- Newbie

-
Swan87
- Rookie

In 9 partite Sacramento ha già raggiunto il numero delle vittore che pensavo raggiungesse all'All-Star Break, più o meno. Rivelazione dell'anno. Per i Playoffs sicuramente non c'è storia, però questa squadra ha grande upside. Gli manca forse un play titolare decente per il futuro.

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
beh, diciamo che dovrebbe diventarlo Tireke Evans...Swan87 wrote: In 9 partite Sacramento ha già raggiunto il numero delle vittore che pensavo raggiungesse all'All-Star Break, più o meno. Rivelazione dell'anno. Per i Playoffs sicuramente non c'è storia, però questa squadra ha grande upside. Gli manca forse un play titolare decente per il futuro.
per il resto concordo che hanno un record sorprendente, ma sono convinto sia un fuoco di paglia, nonostante il loro nuovo coach stia andando molto bene..
il fatto di aver trasformato i 20 tiri di martin in 20 punti distribuiti tra i vari giocatori è sicuramente un gran merito di Westerphal (se si scrive così :lol2:)