Ma sempre in Brasile trionfa la Renault?si è verificata la situazione che si verificò anche nel 2003 con Raikkonen e Schumacher che allora erano divisi da 10 punti e al ferrarista basto l'8°posto per vincere il titolo.spero che la Ferrari vinca almeno il costruttori...
Diciamo che vincere un mondiale grazie ad un guasto meccanico dell'avversario non è il modo più bello...
Ciò non toglie che se lo sia anche meritato, ma non è stata una vera battaglia come sarebbe potuta essere stata....
Il tedesco alla fine secondo me se lo meritava..la Ferrari no, visto che ha fatto un inizio di mondiale pietoso..
[align=right][snapback]700714[/snapback][/align]
Beh ma ad Alonso è successo di tutto negli ultimi GP. Se nn aveva tutti quei guai tecnici Schumacher mica si avvicinava così. Stavolta la sfiga è toccata al tedesco, sono le regole del gioco. Non mi sembra una vittoria strana o non meritata, anzi.
ho letto una cosa su mediavideo che è un insulto allo sport...
ovvero alcuni tizi della renault stanno pensando di usare un motore meno potente per non corre rischi...
questo a mio modo di vedere è inconcepibbile...lo sport dovrebbe portare a dare sempre il massimo...spero che ciò non accada altrimenti il disprezzo verso quegli elimenti che gestiscono quel team sarà massimo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
ovvero alcuni tizi della renault stanno pensando di usare un motore meno potente per non corre rischi...
questo a mio modo di vedere è inconcepibbile...lo sport dovrebbe portare a dare sempre il massimo...spero che ciò non accada altrimenti il disprezzo verso quegli elimenti che gestiscono quel team sarà massimo
[align=right][snapback]701842[/snapback][/align]
io glielo lascerei fare...10° non prende punti :hehe:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
[align=right][snapback]701842[/snapback][/align]
Queste sono affermazioni ridicole.
E per quanto riguarda il motore di Schumacher, é stata una sfortuna, vero, ma cosí come é giá successo ad Alonso in altri gran premi, e a Raikkonen piú o meno per tutta la stagione, tanto per fare qualche esempio, i guasti meccanici fanno parte del gioco. Sinceramente non vedo cosa ci sia di male a fare il possibile per evitare che qualcosa del genere accada in un gran premio in cui l´obiettivo é prendere UN punto...
io non credo che in Renault stiano facendo un motore meno potente del solito.capisco che la priorità sia il titolo piloti,ma credo che anche il titolo costruttori non se lo vogliono far scappare
Ma secondo voi questi progettano un motore nuovo in 2 giorni? :lol:
Semplicemente i motori (o meglio il sistema che li gestisce, vabbè ci siamo capiti) sono regolabili in diversi parametri. Che ovviamente influenzao prestazioni e affidabilità (in modo inverso ovvio). Semplicemente la macchina di lonso sarà settata su parametri "conservativi", sacrificando un pizzico di prestazioni epr avere un pizzico in più di affidabilità. Ma è normale che sia così, ci mancherebbe.
Lo sport non è spingere al 110% sempre, lo sport (qualsiasi sport) è fatto di tattica, di gestione delle proprie forze. Sono pochissimi gli sport in cui per vincere bisogna dare il 110% dall'inizio alla fine..
Lo sport non è spingere al 110% sempre, lo sport (qualsiasi sport) è fatto di tattica, di gestione delle proprie forze. Sono pochissimi gli sport in cui per vincere bisogna dare il 110% dall'inizio alla fine..
[align=right][snapback]702497[/snapback][/align]
Shhhh, non rovinare la scoperta a Mp3 :segreto:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Ma secondo voi questi progettano un motore nuovo in 2 giorni? :lol:
Semplicemente i motori (o meglio il sistema che li gestisce, vabbè ci siamo capiti) sono regolabili in diversi parametri. Che ovviamente influenzao prestazioni e affidabilità (in modo inverso ovvio). Semplicemente la macchina di lonso sarà settata su parametri "conservativi", sacrificando un pizzico di prestazioni epr avere un pizzico in più di affidabilità. Ma è normale che sia così, ci mancherebbe.
[align=right][snapback]702497[/snapback][/align]
di sicuro non quello sport da checche quale è il tennis :08:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "