F1 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
bianchig
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by bianchig »

Perchè ha vinto in un modo di merda scusa?
[align=right][snapback]700525[/snapback][/align]
Diciamo che vincere un mondiale grazie ad un guasto meccanico dell'avversario non è il modo più bello...

Ciò non toglie che se lo sia anche meritato, ma non è stata una vera battaglia come sarebbe potuta essere stata....

Il tedesco alla fine secondo me se lo meritava..la Ferrari no, visto che ha fatto un inizio di mondiale pietoso..

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
mamba
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by mamba »

Ma sempre in Brasile trionfa la Renault?si è verificata la situazione che si verificò anche nel 2003 con Raikkonen e Schumacher che allora erano divisi da 10 punti e al ferrarista basto l'8°posto per vincere il titolo.spero che la Ferrari vinca almeno il costruttori...
22-01-2006:e Kobe disse 81
Sephiroth
Newbie
Newbie

F1 2006

Post by Sephiroth »

Diciamo che vincere un mondiale grazie ad un guasto meccanico dell'avversario non è il modo più bello...

Ciò non toglie che se lo sia anche meritato, ma non è stata una vera battaglia come sarebbe potuta essere stata....

Il tedesco alla fine secondo me se lo meritava..la Ferrari no, visto che ha fatto un inizio di mondiale pietoso..
[align=right][snapback]700714[/snapback][/align]
Beh ma ad Alonso è successo di tutto negli ultimi GP. Se nn aveva tutti quei guai tecnici Schumacher mica si avvicinava così. Stavolta la sfiga è toccata al tedesco, sono le regole del gioco. Non mi sembra una vittoria strana o non meritata, anzi.
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

F1 2006

Post by Luca10 »

Che grande sfiga, che grandissima sfiga!

Ora l'obbiettivo e far fare la pole a Schumi ed usare Massa per speronare Alonso!!!!

BELIEVE!!!!!!!!! :metal:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
bianchig
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by bianchig »

Ora l'obbiettivo e far fare la pole a Schumi ed usare Massa per speronare Alonso!!!!

[align=right][snapback]700942[/snapback][/align]
Quoto...

Come faccio a diventare socio del fan club di Kyle Orton? :gogogo:

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

F1 2006

Post by francilive »

[align=right][snapback]700942[/snapback][/align]
che tristezza :disgusto:
ImageImage
defense is only way
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

F1 2006

Post by Luca10 »

E dimenticavo che come proiettile possiamo usare anche Kimi....!!! :fischia: :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
bianchig
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by bianchig »

E dimenticavo che come proiettile possiamo usare anche Kimi....!!! :fischia:  :gogogo:
[align=right][snapback]701280[/snapback][/align]
Si ovvio io punterei più su uno che non ha legami con la ferrari, tipo Sato...è un pazzo!!!

Glie le deve dare in albergo però, mi sa che non lo prende in gara...è capace di rompere o uscire prima ancora di farsi doppiare...

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

F1 2006

Post by MP3 »

ho letto una cosa su mediavideo che è un insulto allo sport...
ovvero alcuni tizi della renault stanno pensando di usare un motore meno potente per non corre rischi... :disgusto:
questo a mio modo di vedere è inconcepibbile...lo sport dovrebbe portare a dare sempre il massimo...spero che ciò non accada altrimenti il disprezzo verso quegli elimenti che gestiscono quel team sarà massimo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

F1 2006

Post by nefastto »

ovvero alcuni tizi della renault stanno pensando di usare un motore meno potente per non corre rischi... :disgusto:
questo a mio modo di vedere è inconcepibbile...lo sport dovrebbe portare a dare sempre il massimo...spero che ciò non accada altrimenti il disprezzo verso quegli elimenti che gestiscono quel team sarà massimo
[align=right][snapback]701842[/snapback][/align]
io glielo lascerei fare...10° non prende punti :hehe:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

F1 2006

Post by Sancho Panza »

[align=right][snapback]701842[/snapback][/align]
Queste sono affermazioni ridicole.

E per quanto riguarda il motore di Schumacher, é stata una sfortuna, vero, ma cosí come é giá successo ad Alonso in altri gran premi, e a Raikkonen piú o meno per tutta la stagione, tanto per fare qualche esempio, i guasti meccanici fanno parte del gioco. Sinceramente non vedo cosa ci sia di male a fare il possibile per evitare che qualcosa del genere accada in un gran premio in cui l´obiettivo é prendere UN punto...
Image
mamba
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by mamba »

io non credo che in Renault stiano facendo un motore meno potente del solito.capisco che la priorità sia il titolo piloti,ma credo che anche il titolo costruttori non se lo vogliono far scappare
22-01-2006:e Kobe disse 81
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

F1 2006

Post by MattBellamy »

Ma secondo voi questi progettano un motore nuovo in 2 giorni? :lol:

Semplicemente i motori (o meglio il sistema che li gestisce, vabbè ci siamo capiti) sono regolabili in diversi parametri. Che ovviamente influenzao prestazioni e affidabilità (in modo inverso ovvio). Semplicemente la macchina di lonso sarà settata su parametri "conservativi", sacrificando un pizzico di prestazioni epr avere un pizzico in più di affidabilità. Ma è normale che sia così, ci mancherebbe.

Lo sport non è spingere al 110% sempre, lo sport (qualsiasi sport) è fatto di tattica, di gestione delle proprie forze. Sono pochissimi gli sport in cui per vincere bisogna dare il 110% dall'inizio alla fine..
Image-ImageImage
Spree
Senior
Senior

F1 2006

Post by Spree »

Lo sport non è spingere al 110% sempre, lo sport (qualsiasi sport) è fatto di tattica, di gestione delle proprie forze. Sono pochissimi gli sport in cui per vincere bisogna dare il 110% dall'inizio alla fine..
[align=right][snapback]702497[/snapback][/align]
Shhhh, non rovinare la scoperta a Mp3 :segreto:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
thebigdipper
Senior
Senior

F1 2006

Post by thebigdipper »

Ma secondo voi questi progettano un motore nuovo in 2 giorni? :lol:

Semplicemente i motori (o meglio il sistema che li gestisce, vabbè ci siamo capiti) sono regolabili in diversi parametri. Che ovviamente influenzao prestazioni e affidabilità (in modo inverso ovvio). Semplicemente la macchina di lonso sarà settata su parametri "conservativi", sacrificando un pizzico di prestazioni epr avere un pizzico in più di affidabilità. Ma è normale che sia così, ci mancherebbe.

[align=right][snapback]702497[/snapback][/align]

di sicuro non quello sport da checche quale è il tennis :08: :gogogo:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Post Reply