Non so se hai presente chi è Garri...ti dico solo che contro il partizan in eurolega(nei secondi finali e con risultato ancora in bilico)il buon Luca dopo aver preso un rimbalzo in difesa stava per depositare la palla nel proprio canestro...poi mentre era in aria si è reso conto e si è fermato(passi fischiati ovviamente..).Questo è per farti capire la concorrenza che ha qui...onestamente seguo poco il basket italiano...ma vedendo le cifre su Basketnet.it, m'è sembrato che sia uno dei due lunghi che gioca di più, addirittura più del nostro Luca Garri, (che però se non sbaglio gioca ala forte)...e anche come cifre non mi pare male male.....poi certo l'essere pronti in nba è tutt'altra cosa....ma....
secondo voi può avere una carriere nba (diciamo nella peggiore delle ipotesi alla Tsakalidis?)???(per dirne uno che a Minnie farebbe comodo, pur con tutti i suoi limiti....
[align=right][snapback]781370[/snapback][/align]
A parte questo simpatico episodio non mi sembra francamente un giocatore nè pronto nè troppo futuribile per andare a giocare oltreoceano anche se effettivamente le poche partite che gli ho visto giocare erano cmq nel contesto di marasma in cui si trovava la lottomatica fino a poco tempo fa.