Rido per non piangere.
Ci sarebbe da piangere per tante cose oggi.
Dopo meno di 5 minuti un espulso per noi. Bestemmia.

Abbiamo perso 10 a 5. L'arbitro ha fatto una cosa sola giusta: l'espulsione. Per il resto ha sbagliato DI TUTTO. E a fine partita ha avuto il coraggio di venire a rompermi i coglioni per poi darmi le spalle e andarsene.

Alla faccia del cazzo e dell'educazione. E prima di andarsene è anche riuscito a dire al mio capitano che sono IO andavo da lui a voler parlare. :D Dio mio, spero che abbia il buon senso di spegnere il cervello perché a tenerlo acceso fa solo peggio.
Ci sarebbe da piangere anche per il portiere avversario che si permette di dire al padre di un mio amico di tacere (notasi che non stava dicendo niente a loro :D) e poi anche a me di stare zitto mentre parlavo con l'arbitro.

Boh, basito. :D
Ovvio che poi durante il corso della partita me ne son stato tranquillo nonostante facesse i classici segni "vieni qui" ecc.
A fine primo tempo mi sono permesso di andare verso la sua panchina e, guarda caso, è diventato più timidino di un gattino bagnato, m'ha guardato, mi ha chiesto cosa ci fosse e s'è seduto senza dire più nulla. Purtroppo mi son venuti a portare via subito, ed è un peccato. Faceva ridere come scenetta vedere uno che quando sta a 50 metri fa lo spavaldo e quando gli vai a chiedere che problemi abbia si caca in mano.
Che poi oh. Peso 54 kg. :lol2:
Se non altro, comunque, un effetto l'ha sortito la cosa. Ha passato tutto il secondo tempo MUTO. :D
Vabbè. Giornata davvero triste. 'Ste sceneggiate sono imbarazzanti, non so cosa dire. Chi è cosciente dei propri limiti non dovrebbe oltrepassarli.
Io so che non potrei reggere una partita a sette a certe temperature ed evito di giocare.
L'arbitro dovrebbe rendersi conto del fatto che non è capace e agire di conseguenza (a fine partita ha detto "ho fatto un sacco di cazzate" :D).
Il portiere è un finocchio... boh, capace non era, se proprio vuol giocare impari a non fare il grosso da lontano che tanto poi quello che ti viene faccia a faccia lo trovi sempre e la figura di merda poi si fa spessa.
Sono davvero imbarazzato.