Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Mikele wrote: dal comunicato odierno per la seconda categoria molisana

DI LUIA ANGELO (Cerro Al Volturno)
perché al termine della gara entrava nello spogliatoio dell'arbitro, chiudeva la porta dall'interno, impediva all'arbitro di chiamare la forza pubblica e lo spingeva. Nel contempo con frasi oltremodo intimidatorie lo minacciava dicendogli che sapendo dove abitava lo avrebbe ucciso, se avesse riportato qualcosa nel proprio referto, anzi che lo avrebbe ucciso in quello stesso momento perché lui era pazzo (rapp. arb.).

simpatico anche questo  :lol2:
Un altro che più che una squalifica meriterebbe le sprangate.

Che gente.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: Un altro che più che una squalifica meriterebbe le sprangate.

Che gente.
squalificato per 3 anni
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Mikele wrote: squalificato per 3 anni
Che è pure poco. :nonsa:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

sempre dal comunicato di oggi, questo è un altro che è stato squalificato fino al 30 giugno 2012

perché, al 14’ del secondo tempo, veniva allontanato per aver rivolto al direttore di gara frase ingiuriosa; reagiva a tale decisione tirando un forte schiaffo all’arbitro colpendolo sul lato destro della mandibola e provocando dolore, ma senza particolari conseguenze. Successivamente lo stesso si posizionava al di fuori del recinto di gioco e per tutta la restante parte della gara continuava ad insultare l'arbitro fino a quando interveniva il capitano della propria squadra che lo faceva allontanare definitivamente. (rapp. arb.).

e questo fino al 30 giugno 2011

perché al termine della gara si avvicinava all'arbitro con fare oltremodo minaccioso, lo tirava e lo strattonava con violenza, impedendogli di rientrare serenamente negli spogliatoi. A questo punto interveniva la forza pubblica presente, mentre il calciatore continuava ad inveire nei confronti dell’arbitro con frasi gravemente minacciose
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mahor wrote: Pap, è la tua squadra?
fortunatamente no :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Paperone wrote: fortunatamente no :D
Avresti sempre potuto rimediare, eh.

Boh, la gente sta veramente male.

Che schifo.

Io coi miei mi incazzo se solo si permettono di alzare la voce con l'arbitro, non riesco nemmeno ad immaginare cosa farei se minacciassero o altro. :disgusto:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Prima sconfitta in campionato, contro una squadra più modesta di noi tecnicamente ma molto più furba nel capitalizzare le uniche occasioni avute. 3-2 quando ci trovavamo in vantaggio di 2-1. Io ho giocato il secondo tempo, l'allenatore mi ha detto che mi vede in crescita, ma ancora ho meno spazio di quanto vorrei.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mahor wrote: Avresti sempre potuto rimediare, eh.

Che schifo.

Io coi miei mi incazzo se solo si permettono di alzare la voce con l'arbitro, non riesco nemmeno ad immaginare cosa farei se minacciassero o altro. :disgusto:
Un "tipo" di un paese vicino al mio praticamente arbitrava lui le partite, come amava sottolineare  :lol2:
Non ricordo una sua espulsione, e diciamo che era un pazzo furioso. Ma incuteva talmente timore all'arbitro che magicamente non prendeva provvedimenti. Naturalmente a livello di seconda categoria. Poveri arbitri, non li invidio per nulla, ci sono posti dove è veramente "difficile" arbitrare.
Image ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

predu17 wrote: Un "tipo" di un paese vicino al mio praticamente arbitrava lui le partite, come amava sottolineare  :lol2:
Non ricordo una sua espulsione, e diciamo che era un pazzo furioso. Ma incuteva talmente timore all'arbitro che magicamente non prendeva provvedimenti. Naturalmente a livello di seconda categoria. Poveri arbitri, non li invidio per nulla, ci sono posti dove è veramente "difficile" arbitrare.
Io quando vedo gli arbitracci da noi,prendo calma e penso che se in Serie A si vedono degli arbitri osceni figurarsi nella categoria Juniores regionale. Anche se sbaglia di solito mi complimento sempre con l'arbitro,anche giusto per dargli una soddisfazione al poveraccio.
Apprezzo quelli che tengono una misura dall'inizio alla fine,anche se è davvero difficile trovarli!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Vittoria in trasferta per 8 a 6 e voliamo al sesto posto in classifica.  :metal:

Io seconda prestazione di fila in cui gioco poco e malissimo. Sapevo che non mi voleva neppure convocare e sono entrato in campo senza un briciolo di sicurezza.

E stavolta di sicuro non ho la forza di lamentarmi: i miei pari ruolo hanno fatto 3 gol a testa.  :D

Sarebbe stato assurdo buttare dentro un quaresma ancora alla ricerca di se stesso  :lmao: al posto di due che stavano giocando alla grande.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Avresti sempre potuto rimediare, eh.

Che schifo.

figurati che un mio amico per una partitella di un torneo che si gioca da queste parti si è preso un mega cazzotto che gli ha spaccato il setto nasale
considerato che il cazzotto l'ha mollato uno che fa la guardia giurata un bel macello
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

:stralol:
Rido per non piangere.
Ci sarebbe da piangere per tante cose oggi.
Dopo meno di 5 minuti un espulso per noi. Bestemmia. :applauso:
Abbiamo perso 10 a 5. L'arbitro ha fatto una cosa sola giusta: l'espulsione. Per il resto ha sbagliato DI TUTTO. E a fine partita ha avuto il coraggio di venire a rompermi i coglioni per poi darmi le spalle e andarsene. :shocking: Alla faccia del cazzo e dell'educazione. E prima di andarsene è anche riuscito a dire al mio capitano che sono IO andavo da lui a voler parlare. :D Dio mio, spero che abbia il buon senso di spegnere il cervello perché a tenerlo acceso fa solo peggio.

Ci sarebbe da piangere anche per il portiere avversario che si permette di dire al padre di un mio amico di tacere (notasi che non stava dicendo niente a loro :D) e poi anche a me di stare zitto mentre parlavo con l'arbitro. :shocking:
Boh, basito. :D
Ovvio che poi durante il corso della partita me ne son stato tranquillo nonostante facesse i classici segni "vieni qui" ecc.
A fine primo tempo mi sono permesso di andare verso la sua panchina e, guarda caso, è diventato più timidino di un gattino bagnato, m'ha guardato, mi ha chiesto cosa ci fosse e s'è seduto senza dire più nulla. Purtroppo mi son venuti a portare via subito, ed è un peccato. Faceva ridere come scenetta vedere uno che quando sta a 50 metri fa lo spavaldo e quando gli vai a chiedere che problemi abbia si caca in mano.
Che poi oh. Peso 54 kg. :lol2:
Se non altro, comunque, un effetto l'ha sortito la cosa. Ha passato tutto il secondo tempo MUTO. :D

Vabbè. Giornata davvero triste. 'Ste sceneggiate sono imbarazzanti, non so cosa dire. Chi è cosciente dei propri limiti non dovrebbe oltrepassarli.
Io so che non potrei reggere una partita a sette a certe temperature ed evito di giocare.
L'arbitro dovrebbe rendersi conto del fatto che non è capace e agire di conseguenza (a fine partita ha detto "ho fatto un sacco di cazzate" :D).
Il portiere è un finocchio... boh, capace non era, se proprio vuol giocare impari a non fare il grosso da lontano che tanto poi quello che ti viene faccia a faccia lo trovi sempre e la figura di merda poi si fa spessa.

Sono davvero imbarazzato.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Ma scusa, la pena per una bestemmia è l'espulsione?!  :shocking:
Mah...Molta gente (anche io purtroppo :D) non finirebbe una partita.
Yippie! You can't see me, but I can you!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

L-Magic wrote: Ma scusa, la pena per una bestemmia è l'espulsione?!  :shocking:
io quando gioco per esempio non bestemmio mai puoi chiedere ad Hobbit e a Nick  :fischia:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

L-Magic wrote: Ma scusa, la pena per una bestemmia è l'espulsione?!  :shocking:
Ah, ma la bestemmia non era di Mahor per l'espulsione del suo giocatore?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked