tu lo dici (cit.)Luca10 wrote: Porca miseria, che sfiga che 32.5 milioni di italiani un anno fa non si siano accorti di niente eh? Saranno tutti dei coglioni (cit.), no? :hehe:
Re: L'uomo è per natura un animale politico
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MavsMANIAC
oh my.. look out below!dreamtim wrote: vantarsi non aiuta.
-
BruceSmith
- Pro

a me sembra semplicemente che il mio (e tuo) voto dipenda dalle voglie di un magistrato: una inchiesta, un avviso di garanzia, un po' di manette e cadono i governi o scompaiono partiti. a me preoccupa questo.Cammellaio Patto wrote:
la magistratura è la casta più intoccabile nel sistema italia: un politico, a volte, riesci a rimandarlo a casa... un magistrato no. nemmeno se toglie i figli ad una famiglia, infamando per l'eternità un padre accusato di abusi, sulla base di un niente. così per leggerezza.
alla domanda mi sembra di avere risposto, a questa... magari hai ragione tu.... o magari vengono ripagati di un militanza. oppure hanno sempre aderito a quel partito e continuano la battaglia politica iniziata in magistratura. o forse sono solo persone oneste che decidono di cambiare lavoro.
ad ogni modo, qualcuno ti potrebbe rispondere che da oltre 15 anni, la magistratura lavora per distruggere quell'uomo e decide quali partiti distruggere, quali no e quando farlo (a meno che nel pd non siano diventati tutti ladri in una settimana).
spero di aver risposto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
BruceSmith
- Pro

era un po' che non sentivo insultare chi la pensa in maniera diversa (ma forse è dovuto al fatto che leggo 1/10 dei posts di questo topic). le buone abitudini non vengono mai meno.Paperone wrote: tu lo dici (cit.)
-
Paperone
- Pro

non volevo insultare nessuno, era una battutaBruceSmith wrote: era un po' che non sentivo insultare chi la pensa in maniera diversa (ma forse è dovuto al fatto che leggo 1/10 dei posts di questo topic). le buone abitudini non vengono mai meno.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

allora ritiro il mio post precedente.Paperone wrote: non volevo insultare nessuno, era una battuta
- Valex
- Rookie

A me invece sembra esattamente l'opposto. Un politico non riesci MAI MAI MAI a mandarlo a casa, nè se è incapace nel suo mestiere, nè se è un delinquente: si ripesca Mastellone, Del Turco....BruceSmith wrote: la magistratura è la casta più intoccabile nel sistema italia: un politico, a volte, riesci a rimandarlo a casa... un magistrato no. nemmeno se toglie i figli ad una famiglia, infamando per l'eternità un padre accusato di abusi, sulla base di un niente. così per leggerezza.
Quella sui magistrati, invece, è proprio una boiata: il CSM ha mandato a casa il procuratore di Salerno Luigi Apicella, di fatto eseguendo quasi per interno l'ordine del ministro dell giustizia (alla faccia della divisione dei poteri), e il tutto mentre il Riesame aveva giudicato corretto l'operato del procuratore e dei magistrati!!!!!
-
MavsMANIAC
sicuro che non vuoi direttamente negare di averlo scritto?BruceSmith wrote: allora ritiro il mio post precedente.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
più o meno come chi sappiamo noi con le interpellanze parlamentari, anzi meglio (magari 1 su 10).BruceSmith wrote: era un po' che non sentivo insultare chi la pensa in maniera diversa (ma forse è dovuto al fatto che leggo 1/10 dei posts di questo topic). le buone abitudini non vengono mai meno.
innegabile che qualche esagerazione c'è stata eh, porca miseria.
Solo che se noi nicchiamo come argomentazioni (capace)
sul vostro versante non vedo chissà quali colpi di lampadina.
Difendere a spada tratta uno che tratta questo paese come una multiproprietà, non aiuta.
nel contempo demonizzando Di Pietro, Fazio, Maga Magò e la tenebrosa magistratura.
Poi, opinioni, eh.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
BruceSmith
- Pro

trasferito, non mandato a casa. è molto diverso.Valex wrote: A me invece sembra esattamente l'opposto. Un politico non riesci MAI MAI MAI a mandarlo a casa, nè se è incapace nel suo mestiere, nè se è un delinquente: si ripesca Mastellone, Del Turco....
Quella sui magistrati, invece, è proprio una boiata: il CSM ha mandato a casa il procuratore di Salerno Luigi Apicella, di fatto eseguendo quasi per interno l'ordine del ministro dell giustizia (alla faccia della divisione dei poteri), e il tutto mentre il Riesame aveva giudicato corretto l'operato del procuratore e dei magistrati!!!!!
uscendo dal discorso "magistrati che indagano su politici" posso confermare quello che ho detto prima.
ps. non sono sicuro di aver capito bene il tuo pensiero: ma io aspetterei a dare del delinquente a Del Turco. vediamo come va l'inchiesta...
stasera sono scarso in senso dell'umorismo.MavsMANIAC wrote: sicuro che non vuoi direttamente negare di averlo scritto?![]()
comunque sono stato frainteso
-
Paperone
- Pro

cuoto :DBruceSmith wrote: comunque sono stato frainteso :naughty:
- Valex
- Rookie

No no no no. Apicella è stato sospeso dagli incarichi e dallo stipendio dal CSM. Quindi è stato mandato a casa, non trasferito. E ripeto, il riesame ha detto che nell'operato di Apicella e dei magistrati (che sono stati trasferiti) non c'era niente di anomalo.BruceSmith wrote: trasferito, non mandato a casa. è molto diverso.
-
BruceSmith
- Pro

non ho mai detto che apicella è stato trasferito.Valex wrote: No no no no. Apicella è stato sospeso dagli incarichi e dallo stipendio dal CSM. Quindi è stato mandato a casa, non trasferito. E ripeto, il riesame ha detto che nell'operato di Apicella e dei magistrati (che sono stati trasferiti) non c'era niente di anomalo.
:D
mi sono confuso, su apicella hai ragione.
- Valex
- Rookie

BruceSmith wrote: non ho mai detto che apicella è stato trasferito.
:D
mi sono confuso, su apicella hai ragione.
Mi hai fatto sganasciare!!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
ahhhh sisisisi facciamo il giochino dei numeri.Luca10 wrote: Porca miseria, che sfiga che 32.5 milioni di italiani un anno fa non si siano accorti di niente eh? Saranno tutti dei coglioni (cit.), no? :hehe:
Popolazione italiana = 59.905.225 (al 31/8/2008 fonte wikipedia)
Totale votanti per Silvio Berlusconi e la sua coalizione = 17.064.314 (fonte ministero degli interni)
59.905.225-
17.064.314=
-----------
42.840.911 (fonte calcolatrice) di COGLIONI (cit) che NON hanno votato S.Berlusconi o la sua coalizione.
I numeri si possono girare come vogliamo, in questo S. Berlusconi e` un maestro, pero NON diamo numeri AD CAZZUM almeno noi.
Questa e` una provocazione so benissimo che gli aventi diritto sono stati 50 milioni, era solo per rivalutare circa 15 milioni di persone "accusate" di aver votato una certa coalizione quando NON e` la verità.
[align=center]
[/align]
[/align]