Re: La squadra dei sogni bis

La gente vuole solo il goal
Gilbertology
Pro
Pro

Re: La squadra dei sogni bis-Capitan now on the clock!!!!!

Post by Gilbertology »

shilton wrote: no ma infatti quello è il mio pensiero, il mio modo di intendere il calcio.
:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

:forza: si scherza ovviamente...

Comunque ora il gioco come prosegue?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma io sono a 10/11 non è che tocca a me?? Con me ricordo che si chiude
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Concludo la mia squadra con un difensore pronto veramente a tutto.
Più cattivo di Hannibal Lechter, più aggressivo di Dennis Rodman (perchè siamo pur sempre in un forum di sport americani), più macellaio di Pio Bove; l'ultimo tassello non poteva che essere

Paolo Montero

Image
Image - Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

[align=center]Yashin

Montero  Nesta  Terry

Redondo  Dunga
L.Enrique                      R. Carlos

Savicevic

Best    Batistuta[/align]

Non sarà la più forte, ma mi garba un botto... :forza:
Image - Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

formulo anchela squadra per el birbante:

Buffon

A. Cole    Materazzi  Cannavaro

Beckam  Pirlo  Gattuso    Ribery 

Maradona
          Careca                Trezeguet
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

sonnechiosissimo wrote: formulo anchela squadra per el birbante:

Buffon

A. Cole    Materazzi  Cannavaro

Beckam  Pirlo   Gattuso     Ribery   

Maradona
           Careca                Trezeguet

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Da Brawl wrote: [align=center]Yashin

Montero   Nesta   Terry

Redondo   Dunga
L.Enrique                       R. Carlos

Savicevic

Best    Batistuta[/align]
bella difesa,peccato che non hai qualcuno in grado di giocare a destra altrimenti con r carlos diventava un 4-4-2 costringendo L Enrique largo a destra(e ci sta) e il genio in fascia (un pò da bestemmia)con i due centrali uno di interdizione(dunga) e uno in grado di far girare la squadra(Redondo),l'attacco Batistuta-best mi piace.
ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Finisco la squadra con Claud Makelele :forza:

Kahn
Maicon    Campbell          Beckembauer    Evra

Kean                Makelele

Garrincha                Kaka                      Henry

Weah
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
shilton
Pro
Pro

Re: La squadra dei sogni bis-Shilton per terminare!!!!!

Post by shilton »

di fretta e furia devo scegliere un terzino destro, mi viene in mente lui, al massimo della forma fisica era una belva

Antonio Benarrivo

Image

formazione tipo:

Casillas

Benarrivo                       R.Koeman                        Moore (cap)                        Branco

Hierro

Scholes                            Boban

Di Stefano

Shearer                                Del Piero

difesa rigorosamente a 4 con Benarrivo e Branco in costante appoggio al centrocampo che latita di esterni,coppia centrale Koeman e Moore potenza ed esperienza coperti davanti a loro da Hierro che all'occorrenza può anche stringere in una difesa a 3 con gli esterni a sprintare per 90 minuti( e chi passa da lì)
Scholes e Boban interni ma duttili, forti negli inserimenti e attenti nel sacrificarsi a turno in copertura.Zorro può anche giocare in linea con gli attaccanti con Hierro e Scholes in mediana,Di Stefano 3/4 con due punte davanti nel ruolo dove Alex  :gogogo: :gogogo: rende al meglio.
Il modulo offensivo può far diventare la squadra un 4 2 3 1 con Di Stefano Boban e Del Piero pronti dietro a Shearer.
Non è proprio come l'avevo sognata ma è uscita discreta ugualmente, così ad occhio una squadra con due palle così e in cui fioccheranno i cartellini.
L'ho già detto, per le punizioni dal limite si litigherà:le bombe di Koeman,le magie di alex,il tocco di Boban,la potenza disumana di Brancio.
Altro punto forte gli inserimenti con Hierro e Scholes maestri in questo tipo di lavoro.

A te Ameri.......

ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: di fretta e furia devo scegliere un terzino destro, mi viene in mente lui, al massimo della forma fisica era una belva

Antonio Benarrivo

Image

formazione tipo:

Casillas

Benarrivo                      R.Koeman                        Moore (cap)                        Branco

Hierro

Scholes                            Boban

Di Stefano

Shearer                                Del Piero

difesa rigorosamente a 4 con Benarrivo e Branco in costante appoggio al centrocampo che latita di esterni,coppia centrale Koeman e Moore potenza ed esperienza coperti davanti a loro da Hierro che all'occorrenza può anche stringere in una difesa a 3 con gli esterni a sprintare per 90 minuti( e chi passa da lì)
Scholes e Boban interni ma duttili, forti negli inserimenti e attenti nel sacrificarsi a turno in copertura.Zorro può anche giocare in linea con gli attaccanti con Hierro e Scholes in mediana,Di Stefano 3/4 con due punte davanti nel ruolo dove Alex  :gogogo: :gogogo: rende al meglio.
Il modulo offensivo può far diventare la squadra un 4 2 3 1 con Di Stefano Boban e Del Piero pronti dietro a Shearer.
Non è proprio come l'avevo sognata ma è uscita discreta ugualmente, così ad occhio una squadra con due palle così e in cui fioccheranno i cartellini.
L'ho già detto, per le punizioni dal limite si litigherà:le bombe di Koeman,le magie di alex,il tocco di Boban,la potenza disumana di Brancio.
Altro punto forte gli inserimenti con Hierro e Scholes maestri in questo tipo di lavoro.

A te Ameri.......

:stralol:  e poi venivi a dire a me quanti attaccanti avevo??? Predichi bene e razzoli male eh...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

io ho 2 attaccanti più la mezza di Stefano ed è un conto ,ma capirai che avere van basten-ibra-zico-ggis e non ricordo chi e romario-baggio-ronaldinho-stoichkov è un'altra, anche io sono sbilanciato lo ammetto ma non tantissimo,Hierro è un difensore messo a centrocampo,Scholes è un centrocampista,Boban al limite mi può rompere gli equilibri ma ti ricordo che nella sua carriera ha fatto anche l'interno in un 4-4-2 puro quindi.
Se poi vuoi dire che i miei terzini sono delle frecce sono d'accordo  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: io ho 2 attaccanti più la mezza di Stefano ed è un conto ,ma capirai che avere van basten-ibra-zico-ggis e non ricordo chi e romario-baggio-ronaldinho-stoichkov è un'altra, anche io sono sbilanciato lo ammetto ma non tantissimo,Hierro è un difensore messo a centrocampo,Scholes è un centrocampista,Boban al limite mi può rompere gli equilibri ma ti ricordo che nella sua carriera ha fatto anche l'interno in un 4-4-2 puro quindi.
Se poi vuoi dire che i miei terzini sono delle frecce sono d'accordo  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
per me la mia formazione è simile alla tua.....2 attaccanti....poi tu hai di stefano e io zico....poi tu boban e io giggs (che farò giocare nel suo ruolo naturale di ala sinistra con zico sacrificato a destra).
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
per me la mia formazione è simile alla tua.....2 attaccanti....poi tu hai di stefano e io zico....poi tu boban e io giggs (che farò giocare nel suo ruolo naturale di ala sinistra con zico sacrificato a destra).
oh ma non prendetela sul personale, io ho solo fatto le mie considerazioni e non mi fate cambiare idea,nè io voglio farla cambiare a voi

pis and lov  :ciucco:
ImageImage
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

già,la formazione:

van der sar

sammer
                  thuram                  de boer

Rijkaard      Neeskens        Winter
    cafu
                                gullit
                  cruyff   

papin
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: io ho 2 attaccanti più la mezza di Stefano ed è un conto ,ma capirai che avere van basten-ibra-zico-ggis e non ricordo chi e romario-baggio-ronaldinho-stoichkov è un'altra, anche io sono sbilanciato lo ammetto ma non tantissimo,Hierro è un difensore messo a centrocampo,Scholes è un centrocampista,Boban al limite mi può rompere gli equilibri ma ti ricordo che nella sua carriera ha fatto anche l'interno in un 4-4-2 puro quindi.
Beh, allora se identifichi Boban come interno, ho capito tutto... :mirror:
Baggio Ronaldinho e Stoichkov vanno considerati mezze punte alla stessa stregua di Boban, Di Stefano (che poi era un attaccante...) e compagnia bella...sono quasi più difensivo io con Matthaus e Simeone davanti alla difesa... :gazza:
Post Reply