shilton wrote: no ma infatti quello è il mio pensiero, il mio modo di intendere il calcio.
Comunque ora il gioco come prosegue?

shilton wrote: no ma infatti quello è il mio pensiero, il mio modo di intendere il calcio.

sonnechiosissimo wrote: formulo anchela squadra per el birbante:
Buffon
A. Cole Materazzi Cannavaro
Beckam Pirlo Gattuso Ribery
Maradona
Careca Trezeguet

bella difesa,peccato che non hai qualcuno in grado di giocare a destra altrimenti con r carlos diventava un 4-4-2 costringendo L Enrique largo a destra(e ci sta) e il genio in fascia (un pò da bestemmia)con i due centrali uno di interdizione(dunga) e uno in grado di far girare la squadra(Redondo),l'attacco Batistuta-best mi piace.Da Brawl wrote: [align=center]Yashin
Montero Nesta Terry
Redondo Dunga
L.Enrique R. Carlos
Savicevic
Best Batistuta[/align]

shilton wrote: di fretta e furia devo scegliere un terzino destro, mi viene in mente lui, al massimo della forma fisica era una belva
Antonio Benarrivo
formazione tipo:
Casillas
Benarrivo R.Koeman Moore (cap) Branco
Hierro
Scholes Boban
Di Stefano
Shearer Del Piero
difesa rigorosamente a 4 con Benarrivo e Branco in costante appoggio al centrocampo che latita di esterni,coppia centrale Koeman e Moore potenza ed esperienza coperti davanti a loro da Hierro che all'occorrenza può anche stringere in una difesa a 3 con gli esterni a sprintare per 90 minuti( e chi passa da lì)
Scholes e Boban interni ma duttili, forti negli inserimenti e attenti nel sacrificarsi a turno in copertura.Zorro può anche giocare in linea con gli attaccanti con Hierro e Scholes in mediana,Di Stefano 3/4 con due punte davanti nel ruolo dove Alex![]()
rende al meglio.
Il modulo offensivo può far diventare la squadra un 4 2 3 1 con Di Stefano Boban e Del Piero pronti dietro a Shearer.
Non è proprio come l'avevo sognata ma è uscita discreta ugualmente, così ad occhio una squadra con due palle così e in cui fioccheranno i cartellini.
L'ho già detto, per le punizioni dal limite si litigherà:le bombe di Koeman,le magie di alex,il tocco di Boban,la potenza disumana di Brancio.
Altro punto forte gli inserimenti con Hierro e Scholes maestri in questo tipo di lavoro.
A te Ameri.......

shilton wrote: io ho 2 attaccanti più la mezza di Stefano ed è un conto ,ma capirai che avere van basten-ibra-zico-ggis e non ricordo chi e romario-baggio-ronaldinho-stoichkov è un'altra, anche io sono sbilanciato lo ammetto ma non tantissimo,Hierro è un difensore messo a centrocampo,Scholes è un centrocampista,Boban al limite mi può rompere gli equilibri ma ti ricordo che nella sua carriera ha fatto anche l'interno in un 4-4-2 puro quindi.
Se poi vuoi dire che i miei terzini sono delle frecce sono d'accordo![]()
![]()
![]()
![]()

oh ma non prendetela sul personale, io ho solo fatto le mie considerazioni e non mi fate cambiare idea,nè io voglio farla cambiare a voiDROGBA86 wrote:![]()
![]()
![]()
per me la mia formazione è simile alla tua.....2 attaccanti....poi tu hai di stefano e io zico....poi tu boban e io giggs (che farò giocare nel suo ruolo naturale di ala sinistra con zico sacrificato a destra).

Beh, allora se identifichi Boban come interno, ho capito tutto... :mirror:shilton wrote: io ho 2 attaccanti più la mezza di Stefano ed è un conto ,ma capirai che avere van basten-ibra-zico-ggis e non ricordo chi e romario-baggio-ronaldinho-stoichkov è un'altra, anche io sono sbilanciato lo ammetto ma non tantissimo,Hierro è un difensore messo a centrocampo,Scholes è un centrocampista,Boban al limite mi può rompere gli equilibri ma ti ricordo che nella sua carriera ha fatto anche l'interno in un 4-4-2 puro quindi.
Se poi vuoi dire che i miei terzini sono delle frecce sono d'accordo![]()
![]()
![]()
![]()