Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Sheeeeeed wrote:
Image
Non per fare il pignolo ma se lo screen dell'HR di Albertone è preso dal 2010, è identico a quello della versione 2009.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Closer wrote: Non per fare il pignolo ma se lo screen dell'HR di Albertone è preso dal 2010, è identico a quello della versione 2009.
L'ho preso dal 2010 (o spacciato tale) ma anche a me ricordava il 2009...
ImageImageImage
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Eppure graficamente mlb2k9 nè tantomeno mlb2k10 (vedendo le nuove immagini sul sito della versione che uscirà dal 2 marzo negli States) non ha nulla da invidiare a The Snow...E per come lo utilizzo io, infatti, me lo godo tantissimo mlb2k9 e ora ordino il 10 con il nuovo stadio di Minnesota incorporato...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

samoiedo wrote: Eppure graficamente mlb2k9 nè tantomeno mlb2k10 (vedendo le nuove immagini sul sito della versione che uscirà dal 2 marzo negli States) non ha nulla da invidiare a The Snow...E per come lo utilizzo io, infatti, me lo godo tantissimo mlb2k9 e ora ordino il 10 con il nuovo stadio di Minnesota incorporato...
Il problema non è la grafica, ma la giocabilità. Io sono un fan accanito dei prodotti 2K e quando modificai la play2, presi subito anche mlb2k. Bellino, peccato che poi provai the show. Totalmente un altro pianeta a livello di giocabilità, totalmente. Mlb2k è un giochino carino, mlb the show è il gioco di baseball. Un po' com'era qualche anno fa la situazione con PES e FIFA, dove il primo era il calcio e il secondo un arcade caruccio e poco più (adesso la situazione sulle console si è ribaltata però :) )
Most improved forumist 2009
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Curiosità: io non sono un animale da console e preferisco il pc per la semplicità di aggiornamento dei giochi. Roster, stadi, divise...se si trovano online li installi e via. Sulle console di ultima generazione esiste la possibilità di utilizzare dei mod e editare i giochi in maniera paragonabile ad un pc? L'ultima console che ho avuto fu la play1 quindi non sono molto aggiornato sul tema.
Image

Image

Image
gaetano66
Rookie
Rookie

Post by gaetano66 »

La prossima settimana ho in programma un appuntamento con il negozio bolognese meglio specializzato in giochi d'importazione USA. Credo che potrò ordinare The Show (nel mio caso PSP) e quindi ritirarlo nella mia città.
Vi saprò poi dire se è vero e se magari l'importatore potesse fare lo stesso con Milano, Torino o Roma
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Volevo ordinare Mlb 2k10 ma a quanto pare in Italia non lo spediscono, al massimo arriva a San Marino..E pensare che l'anno scorso invece Mlb2k9 me lo avevano spedito senza problemi...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

scusate ma mlb 2k10 sarà in vendita anche nei negozi italiani?? e quindi sarà finalmente region free?? io gioco a the bigs, carino, ma dopo un pò stanca, con prese assurde mega lanci e trade che si fanno cercando le coppie giuste come memory o giocano alla slot machine o ancora facendo cadere la pallina sul volto del giocatore....fosse vero fosse vero mlb 2k10 in italia, grasso che cola  :metal:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Forza Tribù!!!

Post by Forza Tribù!!! »

Che gioco incredibile che è the show http://www.gametrailers.com/video/umpire-video-mlb-10-the/61669 la terra smossa dalle corse gli altri anni non era cosi bella o sbaglio?
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

andreaR wrote: scusate ma mlb 2k10 sarà in vendita anche nei negozi italiani?? e quindi sarà finalmente region free?? io gioco a the bigs, carino, ma dopo un pò stanca, con prese assurde mega lanci e trade che si fanno cercando le coppie giuste come memory o giocano alla slot machine o ancora facendo cadere la pallina sul volto del giocatore....fosse vero fosse vero mlb 2k10 in italia, grasso che cola  :metal:
La play3 è region free, l'xbox 360 no, il pc ovviamente lo è.
Quindi: MLB2k10 per ps3 e pc funzionerà, per XBOX no. In italia comunque non arriverà, io sugli scaffali nn l'ho mai visto
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sberl l'ho visto in un forum di xbox 360, magari è l'anno buono, non tutti i giochi sono bloccati, ad esempio i prodotti ea sport sono region free anche per 360

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

andreaR wrote: sberl l'ho visto in un forum di xbox 360, magari è l'anno buono, non tutti i giochi sono bloccati, ad esempio i prodotti ea sport sono region free anche per 360
Ottimo per i possessori! Ma 2k non è EA...informati bene e tengo le dita incrociate per te.
Io, come detto, se passo il concorso per la specialità col primo stipendio mi faccio play3 e mlb the show :)
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

poi questa minchiata del region non la capirò mai, chissà cosa gli cambia loro, bo fra poco scade la garanzia... :fischia: da li in poi è u tutta provincia  :lol2:

DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

da quel poco che so il discorso delle regioni valeva per le vecchio consolle 8-32bit perchè il sistema di visione era diverso per le varie regioni (pal o ntsc) poi ha continuato sui dvd, ma ormai escono tutti region 0. si vede che è una tecnologica che è saltata fuori dopo boh
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

per capirci, se compro mlb dagli usa lo vedo o non lo vedo?

Locked