Jefferson ha detto che uscirà dal contratto a fine anno perchè ne cerca uno da 4 anni preferendo rinunciare a 15 pippi per cercare il contratto finale...ottimooooooo
Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
-
Lukavitt
- Senior

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10
Meraviglia 
Jefferson ha detto che uscirà dal contratto a fine anno perchè ne cerca uno da 4 anni preferendo rinunciare a 15 pippi per cercare il contratto finale...ottimooooooo
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Lukavitt wrote: Meraviglia
Grazie RJ!

- ALBYS GILMORE
- Rookie

Ok, già che c'ero ho messo qualcosa di mio nel nick :)
Un ex giocatore con la panza...
http://www.youtube.com/watch?v=Y4TbKzZp70Q
-
Maialone
- Pro

io sono sempre più convinto che a San Antonio abbiano dei bravi picciotti dai metodi risoluti. Dopo la scelta di Blair, questa...Lukavitt wrote: Meraviglia
Cazzo guardi?
- macs7
- Rookie

W contro Minnie
peccato, la sesta piazza era quasi agganciabile, son stati più bravi (e fortunati
) i Blazers
sentiti ringraziamenti a RJ
peccato, la sesta piazza era quasi agganciabile, son stati più bravi (e fortunati
sentiti ringraziamenti a RJ
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
-
Luketto
- Rookie

Lukavitt wrote: Meraviglia
Intanto tranquilla W contro Minnesota e con la contemporanea sconfitta di OKC nello scontro diretto con Portland evitiamo l'8° posto...adesso solo una sconfitta dei Blazers con una nostra W a Dallas ci potrebbe far salire al 6° posto...difficile...difficile.
Buona notizia, oltre quella di RJ :D, il ritorno di Giorgino Hill dall'infortunio
Comunque prepariamoci ad un altro derby texano al primo turno dei PO :gazza:

- robie06
- Newbie

Tra l'altro se dever vince contro phoenix e noi vinciamo il derby, andiamo 6 ma con dallas 3.
Se perdiamo e Denver perde, andiamo comunque contro dallas.
Mentre se vinciamo insieme a Denver, Okc e port, andiamo contro Denver.. direi che abbiamo il 90% di possibilità di andare contro dallas.
Mentre se vinciamo insieme a Denver, Okc e port, andiamo contro Denver.. direi che abbiamo il 90% di possibilità di andare contro dallas.
-
Lukavitt
- Senior

Non mi sembra...perchè credo che Dallas sia in vantaggio su Denver quindi anche se i Mavs perdono contro di noi sono comunque secondi, Portland è sicuramente in vantaggio su di noi (e a meno che non si suicidi con GS una W la dovrebbe portare a casa) quindi al 99% siamo contro Dallas...purtropporobie06 wrote: Tra l'altro se dever vince contro phoenix e noi vinciamo il derby, andiamo 6 ma con dallas 3.
Credo poi che a questo punto nell'ultima vedremo poco i titolari
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Personalmente mi piace l'idea del O la va o la spacca.. Mi spiego: molti lo avranno già detto. Possiamo toglierci la soddisfazione di far la parte dei Warriors e far fuori gli odiati Mavs ( quando vedo Cuban in tv, ho l'irritazione cutanea). Ancora di più mi sarei gustato una eliminazione a sorpresa dei Lakers contro di noi che per quantità di tifosi qui da me per via del fenomeno Kobe, me li rende antipatici come una squadra qui a strisce per cui pure chi non capisce un caxxo di calcio comunque dice di tifare. Non credo che la tenuta atletica ci consenta di fare grandi cose ( leggi andare a vincere anche una seconda serie)...già avevamo stra-patito la fresca giovinezza degli Hornets...e quest'anno Tim ha un anno di battaglie in più sulle spalle!
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NHL Team: St.Louis Blues
Notizia della stagione direiLukavitt wrote: Meraviglia
al volo su alcuni punti che mi son lasciato dietro:
Contratto di Gino ok che ha cifre diciamo non soft ma la vera domanda che ci si deve fare è se quei soldi li dai a uno che ti fa la differenza o a uno che scalda l'acqua. Risposta: ha dimostrato abbondantemente che li vale tutti. Appare anomalo perchè il contorno dei 3 non è stato cosi all'altezza da consentire al team di avere credenziali importanti per vincere l'anello ma ragioniamo un attimo: se avessimo avuto i Bowen e compagnia passati, ma chi non avrebbe dato senza battere ciglio, quei soldi a Gino?
Tanto anche prima non è che dominasse 82+PO e a chi cita gli infortuni dico che, sorridendo bonariamente, non significano nulla o per meglio dire, la situazione clinica conta ma chiunque può uscire di casa e sfondarsi il ginocchio. Ad oggi Gino evidentemente offre una condizione soddisfacente. Poi se per sfiga o casualità ci si infortuna, capita, ma vale per tutti eh.
Comunque ridendo e scherzando, ad oggi, in una RS che è stata quel che è stata, siamo a 4 partite dalla seconda. Peccato.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- ALBYS GILMORE
- Rookie

PHO sta battendo DEN di soli
25 punti a 9 minuti dal termine. Sono le 6.58 ora SI taglierà il collegamento con gli USA? 
Aggiornamento delle 11.28---> non lo so perchè poi mi sono addormentato
Aggiornamento delle 11.28---> non lo so perchè poi mi sono addormentato
Last edited by ALBYS GILMORE on 14/04/2010, 11:28, edited 1 time in total.
- macs7
- Rookie

comunque al momento:
-tutti sani (toccando ferro, ovviamente)
-stato di forma buono (nell'ultimo mese le squadre più ostiche le abbiamo praticamente battute tutte)
-Lakers evitati al primo turno
-Manu rifirmato
-RJ fuori dalle palle il prossimo anno
-Hill che ha dimostrato di valere decisamente ben più della posizione nella quale è stato pescato
insomma, non malaccio mi pare
-tutti sani (toccando ferro, ovviamente)
-stato di forma buono (nell'ultimo mese le squadre più ostiche le abbiamo praticamente battute tutte)
-Lakers evitati al primo turno
-Manu rifirmato
-RJ fuori dalle palle il prossimo anno
-Hill che ha dimostrato di valere decisamente ben più della posizione nella quale è stato pescato
insomma, non malaccio mi pare
Spurs Addicted 
- Rafael23
- Newbie

dire "buono" è eufemistico visto che avete presso a pallate tutte le contender nell'ultimo mese..
Jefferson nuovo idolo in Texas. Curioso di sapere chi gli darà il "contratto finale"
Jefferson nuovo idolo in Texas. Curioso di sapere chi gli darà il "contratto finale"
..nelle condizioni di vedere una vasca da bagno al posto del canestro..
-
Luketto
- Rookie

Ultima partita di RS e L prevedibile contro Dallas...fra l'altro senza TD e Manu lasciati a riposo...mostruoso Blair
27 punti + 23 rimbalzi...ho dovuto rileggere il box score 2 o 3 volte per essere sicuro di non aver letto male :lol2: 
primo turno di PO contro Dallas...secondo me ce la possiamo giocare anche senza il fattore campo a favore
RJ...RJ...RJ...farò un monumento a colui che quest'estate ti offrirà il contratto che richiedi...veramente.
primo turno di PO contro Dallas...secondo me ce la possiamo giocare anche senza il fattore campo a favore
RJ...RJ...RJ...farò un monumento a colui che quest'estate ti offrirà il contratto che richiedi...veramente.

-
Zuzu89
- Newbie

Una L che ci sta... il problema è la ricaduta di Hill ancora sulla stessa caviglia...
si aspettano i raggi anche se a mio avviso non verrà rischiato nei PO... Dallas è forte ma potremmo restituire lo scherzetto che ci hanno fatto lo scorso anno, anche se ci deve andare tutto alla perfezione e visto l'infortunio di GH iniziamo già male...