Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Lukavitt »

Meraviglia  :gogogo:
Jefferson ha detto che uscirà dal contratto a fine anno perchè ne cerca uno da 4 anni preferendo rinunciare a 15 pippi per cercare il contratto finale...ottimooooooo
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Lukavitt wrote: Meraviglia  :gogogo:
Jefferson ha detto che uscirà dal contratto a fine anno perchè ne cerca uno da 4 anni preferendo rinunciare a 15 pippi per cercare il contratto finale...ottimooooooo
:shocking:

Grazie RJ!
ImageImageImage
Image
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Ok, già che c'ero ho messo qualcosa di mio nel nick :)
Un ex giocatore con la panza...
http://www.youtube.com/watch?v=Y4TbKzZp70Q
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

io sono sempre più convinto che a San Antonio abbiano dei bravi picciotti dai metodi risoluti. Dopo la scelta di Blair, questa...
Cazzo guardi?
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

W contro Minnie
peccato, la sesta piazza era quasi agganciabile, son stati più bravi (e fortunati  :fischia:) i Blazers

sentiti ringraziamenti a RJ  :01:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

:shocking: :cheer:

Intanto tranquilla W contro Minnesota e con la contemporanea sconfitta di OKC nello scontro diretto con Portland evitiamo l'8° posto...adesso solo una sconfitta dei Blazers con una nostra W a Dallas ci potrebbe far salire al 6° posto...difficile...difficile.
Buona notizia, oltre quella di RJ  :D, il ritorno di Giorgino Hill dall'infortunio  :thumbup:
Comunque prepariamoci ad un altro derby texano al primo turno dei PO  :gazza:   
Image
robie06
Newbie
Newbie

Post by robie06 »

Tra l'altro se dever vince contro phoenix e noi vinciamo il derby, andiamo 6 ma con dallas 3.

Se perdiamo e Denver perde, andiamo comunque contro dallas.

Mentre se vinciamo insieme a Denver, Okc e port, andiamo contro Denver.. direi che abbiamo il 90% di possibilità di andare contro dallas.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

robie06 wrote: Tra l'altro se dever vince contro phoenix e noi vinciamo il derby, andiamo 6 ma con dallas 3.

Se perdiamo e Denver perde, andiamo comunque contro dallas.

Mentre se vinciamo insieme a Denver, Okc e port, andiamo contro Denver.. direi che abbiamo il 90% di possibilità di andare contro dallas.
Non mi sembra...perchè credo che Dallas sia in vantaggio su Denver quindi anche se i Mavs perdono contro di noi sono comunque secondi, Portland è sicuramente in vantaggio su di noi (e a meno che non si suicidi con GS una W la dovrebbe portare a casa) quindi al 99% siamo contro Dallas...purtroppo
Credo poi che a questo punto nell'ultima vedremo poco i titolari
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Personalmente mi piace l'idea del O la va o la spacca.. Mi spiego: molti lo avranno già detto. Possiamo toglierci la soddisfazione di far la parte dei Warriors e far fuori gli odiati Mavs ( quando vedo Cuban in tv, ho l'irritazione cutanea). Ancora di più mi sarei gustato una eliminazione a sorpresa dei Lakers contro di noi che per quantità di tifosi qui da me per via del fenomeno Kobe, me li rende antipatici come una squadra qui a strisce per cui pure chi non capisce un caxxo di calcio comunque dice di tifare. Non credo che la tenuta atletica ci consenta di fare grandi cose ( leggi andare a vincere anche una seconda serie)...già avevamo stra-patito la fresca giovinezza degli Hornets...e quest'anno Tim ha un anno di battaglie in più sulle spalle! 
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Notizia della stagione direi  :forza: e concordo con Maialone, mitico Pop  :thumbup:

al volo su alcuni punti che mi son lasciato dietro:

Contratto di Gino ok che ha cifre diciamo non soft ma la vera domanda che ci si deve fare è se quei soldi li dai a uno che ti fa la differenza o a uno che scalda l'acqua. Risposta: ha dimostrato abbondantemente che li vale tutti. Appare anomalo perchè il contorno dei 3 non è stato cosi all'altezza da consentire al team di avere credenziali importanti per vincere l'anello ma ragioniamo un attimo: se avessimo avuto i Bowen e compagnia passati, ma chi non avrebbe dato senza battere ciglio, quei soldi a Gino?
Tanto anche prima non è che dominasse 82+PO e a chi cita gli infortuni dico che, sorridendo bonariamente, non significano nulla o per meglio dire, la situazione clinica conta ma chiunque può uscire di casa e sfondarsi il ginocchio. Ad oggi Gino evidentemente offre una condizione soddisfacente. Poi se per sfiga o casualità ci si infortuna, capita, ma vale per tutti eh.

Comunque ridendo e scherzando, ad oggi, in una RS che è stata quel che è stata, siamo a 4 partite dalla seconda. Peccato.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

PHO sta battendo DEN di soli  :shocking: 25 punti a 9 minuti dal termine. Sono le 6.58 ora SI taglierà il collegamento con gli USA?  :disgusto:
Aggiornamento delle 11.28---> non lo so perchè poi mi sono addormentato  :fischia:
Last edited by ALBYS GILMORE on 14/04/2010, 11:28, edited 1 time in total.
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

comunque al momento:

-tutti sani (toccando ferro, ovviamente)
-stato di forma buono (nell'ultimo mese le squadre più ostiche le abbiamo praticamente battute tutte)
-Lakers evitati al primo turno
-Manu rifirmato
-RJ fuori dalle palle il prossimo anno
-Hill che ha dimostrato di valere decisamente ben più della posizione nella quale è stato pescato

insomma, non malaccio mi pare
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Rafael23
Newbie
Newbie

Post by Rafael23 »

dire "buono" è eufemistico visto che avete presso a pallate tutte le contender nell'ultimo mese..
Jefferson nuovo idolo in Texas. Curioso di sapere chi gli darà il "contratto finale"  :carezza:
..nelle condizioni di vedere una vasca da bagno al posto del canestro..
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Ultima partita di RS e L prevedibile contro Dallas...fra l'altro senza TD e Manu lasciati a riposo...mostruoso Blair  :shocking: 27 punti + 23 rimbalzi...ho dovuto rileggere il box score 2 o 3 volte per essere sicuro di non aver letto male  :lol2: :applauso:
primo turno di PO contro Dallas...secondo me ce la possiamo giocare anche senza il fattore campo a favore  :truzzo:
RJ...RJ...RJ...farò un monumento a colui che quest'estate ti offrirà il contratto che richiedi...veramente.
Image
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Una L che ci sta... il problema è la ricaduta di Hill ancora sulla stessa caviglia... :disgusto: :disgusto: :disgusto: si aspettano i raggi anche se a mio avviso non verrà rischiato nei PO... Dallas è forte ma potremmo restituire lo scherzetto che ci hanno fatto lo scorso anno, anche se ci deve andare tutto alla perfezione e visto l'infortunio di GH iniziamo già male...
Locked