Vitto grazie per i loghi li sto installando mentre con le patch ho qualche problema come ti ho detto via PM.
Il +k non posso dartelo devo aspettare 720 ore. :sbadat:
Cmq in attesa dei loghi e delle patch ecco la carriera che sto facendo adesso.
Cerco di rendere la piu forte di tutte la mia Inter con un progetto serio e di sviluppo di fuoriclasse in casa.
Ho venduto Crespo, Cruz, e mandato in prestito Materazzi e Obinna e , a malincuore

, ho dovuto vendere Cambiasso ma non potevo rifiutare un offerta di 36 M del Real Madrid anche perchè anche il Cuchù stava iniziando a pressare viste le offerte giunte da Arsenal, Liverpool e ,appunto, Real Madrid.
I miei acquisti sono prettamente giovani e sono: Sakho e Fiorillo.
Poi ho aggregato alla prima squadra Bolzoni,Caldirola,Destro e Santon.
Spulciando per la primavera mi son reso conto che ci sono tutti ottimi giovani e che con il tempo potrebbero crescere bene. Uno su tutti:
Marco Ezio Fossati classe 1992 gia fortissimo.Andatelo a vedere :figo:
Finora ho giocato solo fino la SuperCoppa che ho vinto 4a2 ai rigori dopo che durante quella partita è successo di tutto. Mi si son rotti Ibra e Balotelli e Stankovic ha dovuto giocare tutta la partita infortunato perchè avevo finito i cambi.
A tirare i rigori ho dovuto mandare Caldirola che , inaspettatamente , ha un ottimo 15 ai Rigori.Bene Cosi.
Ora il problema è che ho 14 Giocatori infortunati e tra questi ci sono tutti i difensori centrali + Ibra-Balotelli- Adriano. Quindi mi vedo costretto a lanciare molti giovani sia in difesa dove però con Sakho- Caldirola dovrei essere apposto sia in attacco dove Destro ancora non mi convince appieno.
Spero di riuscire a cambiare la Patch perchè cosi è ingiocabile , quasi ogni giorno Combi mi dice che qualcuno si è fatto male.
Chi vivrà , vedrà.
Ah un ultima cosa : qualcuno sa se esiste un modo per individuare una spia all'interno della società? Ogni volta che faccio un offerta di acquisto il mio allenatore in seconda mi dice di stare attento perchè l'offerta è stata resa di dominio pubblico ma neanche lui sa chi possa essere la spia.

Qualche consiglio?