Re: Effe Emme 2009 - Only for fans

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: Eh se metti tutta sta roba in un'installazione normale quelli ccon un pc vecchiotto ocme il mio non ci potrebbero proprio giocare!!
Sti file ddt son diversi, non sono pesanti come un database.
E poi è una cretinata, scarichi un file ,lo copi nella cartella indicata e crei la partita. Più facile di così!!
E' che sono pigro per 'ste cose.
Ma tanto.

Comunque a quel punto io direi che potevano evitare il 3d, che tra l'altro in un gioco del genere credo sia abbastanza una cretinata.
A me dava un messaggio con problemi riguardo alla grafica a suo tempo, sai mai che è proprio quello il problema...
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: E' che sono pigro per 'ste cose.
Ma tanto.

Comunque a quel punto io direi che potevano evitare il 3d, che tra l'altro in un gioco del genere credo sia abbastanza una cretinata.
A me dava un messaggio con problemi riguardo alla grafica a suo tempo, sai mai che è proprio quello il problema...
Failed to set up to grapichs system??

Soluzione: scarichi la Direct X SDK da qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=5493F76A-6D37-478D-BA17-28B1CCA4865A&displaylang=en , la installi e va tutto a posto, la faceva pure a me :)
Mahor

Post by Mahor »

Bravissimo, quello.
Dai, se domani ho il tempo (materiale, proprio :D) di passare dal mio amico proverò a caricarlo.
Poi ti faccio sapere.
Grazie mille comunque.
Appena potrò di piùkarmerò.
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Bravissimo, quello.
Dai, se domani ho il tempo (materiale, proprio :D) di passare dal mio amico proverò a caricarlo.
Poi ti faccio sapere.
Grazie mille comunque.
Appena potrò di piùkarmerò.
La gente devono sapere come installare fm per giocarci a più non posso  :metal:

Per i karma :sticazzi:
Sennò nei topic del calcio starei muto e buono :D
Mahor

Post by Mahor »

Vitto intanto comincia a segnarti quali di questi giocatori son buoni... :gazza:
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Vitto grazie per i loghi li sto installando mentre con le patch ho qualche problema come ti ho detto via PM.
Il +k non posso dartelo devo aspettare 720 ore. :sbadat:

Cmq in attesa dei loghi e delle patch ecco la carriera che sto facendo adesso.
Cerco di rendere la piu forte di tutte la mia Inter con un progetto serio e di sviluppo di fuoriclasse in casa.

Ho venduto Crespo, Cruz, e mandato in prestito Materazzi e Obinna e , a malincuore :piango:, ho dovuto vendere Cambiasso ma non potevo rifiutare un offerta di 36 M del Real Madrid anche perchè anche il Cuchù stava iniziando a pressare viste le offerte giunte da Arsenal, Liverpool e ,appunto, Real Madrid.

I miei acquisti sono prettamente giovani e sono: Sakho e Fiorillo.
Poi ho aggregato alla prima squadra Bolzoni,Caldirola,Destro e Santon.
Spulciando per la primavera mi son reso conto che ci sono tutti ottimi giovani e che con il tempo potrebbero crescere bene. Uno su tutti:
Marco Ezio Fossati classe 1992 gia fortissimo.Andatelo a vedere :figo:

Finora ho giocato solo fino la SuperCoppa che ho vinto 4a2 ai rigori dopo che durante quella partita è successo di tutto. Mi si son rotti Ibra e Balotelli e Stankovic ha dovuto giocare tutta la partita infortunato perchè avevo finito i cambi.
A tirare i rigori ho dovuto mandare Caldirola che , inaspettatamente , ha un ottimo 15 ai Rigori.Bene Cosi.

Ora il problema è che ho 14 Giocatori infortunati e tra questi ci sono tutti i difensori centrali + Ibra-Balotelli- Adriano. Quindi mi vedo costretto a lanciare molti giovani sia in difesa dove però con Sakho- Caldirola dovrei essere apposto sia in attacco dove Destro ancora non mi convince appieno.
Spero di riuscire a cambiare la Patch perchè cosi è ingiocabile , quasi ogni giorno Combi mi dice che qualcuno si è fatto male.
Chi vivrà , vedrà.

Ah un ultima cosa : qualcuno sa se esiste un modo per individuare una spia all'interno della società? Ogni volta che faccio un offerta di acquisto il mio allenatore in seconda mi dice di stare attento perchè l'offerta è stata resa di dominio pubblico ma neanche lui sa chi possa essere la spia. :penso: Qualche consiglio?
Senior
Senior

vittoliam wrote:

Per i loghi scarica questo superpack http://files.filefront.com/Logosrar/;13458461;/fileinfo.html.
Ricordate:
Per poter inserire e visualizzare i vari aggiornamenti grafici in FM dovete:

* inserire le aggiunte nella cartella giusta ed estrarre i file dai pack .zip o .rar
* andare in opzioni --> personalizza --> sezione video e suono (quella in cui cambi la skin) e togli la spunta a "Usa cache della skin"
* sezione come sopra e metti la spunta alla voce "Ricarica immagini della skin"
* dai la conferma e attendi che FM ricarichi tutta la parte grafica.

I loghi vanno messi in C:\Documents and Settings\**utente**\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2009\graphics\pictures\logos

le cartelle vanno create :ok:
Le cartelle da inviare sono tutte e 3 vero? Sia " Graphics" sia " Pictures" sia "Logos" perchè non ne ho neanche una apparte quella "Logos" che la crea quando estrai i File dal Dowload. E Poi vanno inserite una nell'altra vero?  Ossia "Logos" dentro "Pictures" che a sua volta va dentro " Graphics"  Giusto?

Grazie ancra per l'aiuto.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Aggiornamento sulla mia carriera partenopea: il Napoli in campionato non convince ma va avanti in Europa.

Nelle prime 5 partite faccio 3 punti tutti derivanti da pareggi in cui vengo recuperato nel finale (Cagliari al Sant'Elia, Torino in casa e Palermo fuori), mentre prendo 4 scoppole dall'Atalanta e perdo 2-1 a Verona col Chievo dopo che ero in vantaggio.

In Europa mi impongo però sia in casa che fuori casa contro il Vitoria Guimares, sempre con il risultato di 2-1. Il problema fondamentale è fare goal. Questo periodo mi serve però per aggiustamenti tattici, ed i miglioramenti si vedono, in quanto riesco a vincere 3-0 con l'Udinese in casa, con Hamsik - Lewandoski - Krivets.

Adesso vado a Roma contro i giallorossi, subito una prova importante  :metal:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Le cartelle da inviare sono tutte e 3 vero? Sia " Graphics" sia " Pictures" sia "Logos" perchè non ne ho neanche una apparte quella "Logos" che la crea quando estrai i File dal Dowload. E Poi vanno inserite una nell'altra vero?  Ossia "Logos" dentro "Pictures" che a sua volta va dentro " Graphics"  Giusto?

Grazie ancra per l'aiuto.
Image
Vittò, ma per vedere certe cose nel "tuo" forum bisogna essere per forza iscritti vero?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: Image
Vittò, ma per vedere certe cose nel "tuo" forum bisogna essere per forza iscritti vero?
Non ti basta più il topic della fibra?  :disgusto:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Non ti basta più il topic della fibra?  :disgusto:
:lmao: l'ho capita a scoppio ritardato  :lmao: è lunedi, capitemi!
vittoliam

Post by vittoliam »

DH-12 wrote: Image
Tipo??
Io ci vado solo per Fm :D

Maverick aspetta e mettiti una patch diversa dalla 9.1, che è piena di bug, ti si infortuna tutta la squadra e dopo 1 anno crasha :D
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

vittoliam wrote: Tipo??
Io ci vado solo per Fm :D

Maverick aspetta e mettiti una patch diversa dalla 9.1, che è piena di bug, ti si infortuna tutta la squadra e dopo 1 anno crasha :D
Pure tu?  :lol2: Certe cose inerenti a FM ovvio! Quando hai postato le varie skin ad esempio non mi faceva vedere le pagine perchè non iscritto al forum

Per avere tra i premi il pallone d'oro e il fifa world player, bastava il file no fake o ci voleva altro?
Last edited by DH-12 on 06/04/2009, 13:06, edited 1 time in total.
vittoliam

Post by vittoliam »

DH-12 wrote: Pure tu?  :lol2: Certe cose inerenti a FM ovvio! Quando hai postato le varie skin ad esempio non mi faceva vedere le pagine perchè non iscritto al forum

Per avere tra i premi il pallone d'oro e il fifa world player, bastava il file no fake o ci voleva altro?
Mm nn lo so..
Per il forum, boh io avevo un account su forumfree e quindi vado liscio.
Senior
Senior

Sorry :notworthy:

Cmq intanto ho preso Hamsyk dal Napoli per 20M. Colpaccio! :D
Last edited by .:: MaVeRicK #23 ::. on 06/04/2009, 15:47, edited 1 time in total.
Post Reply