Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

rene144 wrote: Infatti, ha calcolato i punteggi ed è servito per le controversie. Come ampiamente specificato (anche se ora non trovo dove), in caso di parità nei playoffs, noi usiamo il record di RS per decidere il vincitore, anche per dare un senso alle nostre classifiche.

Tanto è vero che noi avevamo perso la finale nel 2007 con squall nello stesso modo... solo che poi lui aveva usato Rogers (ineleggibile) ed ha perso 2 punti per quel motivo.

Ed infatti noi giochiamo basandoci sulle nostre classifiche e sui nostri calcoli, non su quelli di yahoo.

:noia:
Secondo me, se non è specificato nel regolamento, in caso di parità di una qualunque partita è yahoo che stabilisce il passaggio del turno o la vittoria con i suo tiebreaker.

Per inciso... sul boldato... quella partita finì 10-8-3 per squall... anche in quel caso la finale di yahoo rispecchiava la finale nostra. Non c'è stato nessun pareggio. :noia:
Last edited by Peyton_Manning18 on 23/01/2009, 22:24, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Allora, il regolamento non dice niente riguardo al tie-breaker. Per me fa fede il regolamento, e quindi sorge un problema relativamente grosso riguardo allo scorso campionato.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peyton_Manning18 wrote: Secondo me, se non è specificato nel regolamento, in caso di parità di una qualunque partita è yahoo che stabilisce il passaggio del turno o la vittoria con i suo tiebreaker.

Per inciso... sul boldato... quella partita finì 10-8-3 per squall... anche in quel caso la finale di yahoo rispecchiava la finale nostra. Non c'è stato nessun pareggio. :noia:
Pablets wrote: Allora, il regolamento non dice niente riguardo al tie-breaker. Per me fa fede il regolamento, e quindi sorge un problema relativamente grosso riguardo allo scorso campionato.
Bah, è tutto irrilevante. Alla fine cosa volete, che vada a cercare esattamente i post dove ne abbiamo parlato? Era chiaro a tutti ed accettato esplicitamente da tutti. Francamente non capisco dove si voglia arrivare con questi discorsi, se non a creare le ennesime liti da parte di gente a cui brucia ancora un bel po'...

Anche perchè quella non è stata la prima partita a finire in parità, ma ce n'è stata anche una di semifinale finita allo stesso modo (e logicamente accettata da tutti), secondo criteri di cui tutti erano a conoscenza.

Francamente trovo tutta questa sceneggiata piuttosto puerile.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

rene144 wrote: Bah, è tutto irrilevante. Alla fine cosa volete, che vada a cercare esattamente i post dove ne abbiamo parlato? Era chiaro a tutti ed accettato esplicitamente da tutti. Francamente non capisco dove si voglia arrivare con questi discorsi, se non a creare le ennesime liti da parte di gente a cui brucia ancora un bel po'...

Anche perchè quella non è stata la prima partita a finire in parità, ma ce n'è stata anche una di semifinale finita allo stesso modo (e logicamente accettata da tutti), secondo criteri di cui tutti erano a conoscenza.

Francamente trovo tutta questa sceneggiata piuttosto puerile.
Sento stridenti rumori di unghia che cercano disperatamente di aggrapparsi a un vetro... :noia:
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peyton_Manning18 wrote: Sento stridenti rumori di unghia che cercano disperatamente di aggrapparsi a un vetro... :noia:
Non dire così, che mi fai piangere :piango:

Bah, cavolate a parte, il risultato è stato ratificato, quindi non c'è molto da discutere in materia.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

rene144 wrote: Non dire così, che mi fai piangere :piango:

Bah, cavolate a parte, il risultato è stato ratificato, quindi non c'è molto da discutere in materia.
:notworthy:

Sei veramente incredibile. Sei il primo a citare il regolamento per dirimere le questioni. L'anno scorso hai vinto grazie al regolamento dopo che tutti avevano già fatto i complimenti a squall. Perchè in quel caso non era tutto ratificato? Perchè tu dovevi ancora trovare l'errore?

Sembra che se tu non vinca questo fantasy ti possa crollare il mondo addosso, come se questa fosse la priorità fondamentale della tua esistenza.

Comincio a preoccuparmi per la tua salute, se è così...  :gogogo:
Last edited by Peyton_Manning18 on 23/01/2009, 22:40, edited 1 time in total.
#chuckstrong
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

:gazza: ma passiamo a leggere la classica rubrica su come coltivare i nostri fiori e le nostre piante da balcone, curata da Margherita Mezzancampo :gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peyton_Manning18 wrote: :notworthy:

Sei veramente incredibile. Sei il primo a citare il regolamento per dirimere le questioni. L'anno scorso hai vinto grazie al regolamento dopo che tutti avevano già fatto i complimenti a squall. Perchè in quel caso non era tutto ratificato? Perchè tu dovevi ancora trovare l'errore?

Sembra che se tu non vinca questo fantasy ti possa crollare il mondo addosso, come se questa fosse la priorità fondamentale della tua esistenza.

Comincio a preoccuparmi per la tua salute, se è così...  :gogogo:
Lo sapevo che dovevi portare sul personale questa buffonata alla fine. Non dormi la notte, eh?

Io parlo così perchè le regole le conosco. E le conoscono tutti, infatti nessuno ha sollevato un'obiezione fino a quando tu ed all3n avete deciso di mettere in scena questa sciocchezza.

Poi, volevi farmi perdere tempo? E vabbè, questo l'hai ottenuto. Peraltro cito dal topic del regolamento:
rene144 wrote: Sul mercato FA attenderei di sentire gli altri. Per quanto riguarda questa proposta però devo dire che in effetti chi gioca in casa (ossia chi ha acquisito il fattore campo durante la Regular Season con un record migliore) un vantaggio già ce l'ha: in caso di pareggio, lo scontro è "vinto" da lui. Ed è già in pratica come dargli una stat in più. Per intenderci, se avessimo pareggiato 9-9 con squall, avrebbe vinto lui comunque in finale per il miglior record.
Peyton_Manning18 wrote: Se non mi sbaglio, in caso di parità vince chi ha l'ERA più bassa...

All3n ne sa qualcosa... :forza:
rene144 wrote: Boh, io tra i criteri specificati nel post della classifica avevo messo quello che ho citato. Non sapevo cosa facesse yahoo...
all3n wrote: Nelle leghe puramente yahoo funziona come ha spiegato Peyton, ma noi non siamo puramente yahoo quindi possiamo fare un po' come ci pare, scegliendo i criteri che più ci aggradano, e, nella circostanza, reputo il miglior piazzamento in RS la giusta discriminante.
Era tutto ampiamente chiaro a tutti. Persino la parte in causa ha esplicitamente e chiaramente espresso la propria posizione (non che facesse differenza perchè era una regola accettata, ma l'ho quotato per mostrare come anche lui ne fosse a conoscenza e fosse d'accordo). Peraltro era indispensabile la creazione di un "nostro" tie-breaker rispetto a quello di yahoo perchè il fatto che ci sia stato uno scontro su tutti e 2 i sistemi è stato perfettamente casuale.

Ripeto, tutto puerile, perchè queste cose erano perfettamente a conoscenza esplicita di tutti. Abbiamo finito adesso?
Last edited by rene144 on 23/01/2009, 22:47, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

rene144 wrote: Lo sapevo che dovevi portare sul personale questa buffonata alla fine. Non dormi la notte, eh?

Io parlo così perchè le regole le conosco. E le conoscono tutti, infatti nessuno ha sollevato un'obiezione fino a quando tu ed all3n avete deciso di mettere in scena questa sciocchezza.

Poi, volevi farmi perdere tempo? E vabbè, questo l'hai ottenuto. Peraltro cito dal topic del regolamento:

Era tutto ampiamente chiaro a tutti. Peraltro era indispensabile la creazione di un "nostro" tie-breaker rispetto a quello di yahoo perchè il fatto che ci sia stato uno scontro su tutti e 2 i sistemi è stato perfettamente casuale.

Ripeto, tutto puerile, perchè queste cose erano perfettamente a conoscenza esplicita di tutti. Abbiamo finito adesso?
Sento sempre un incredibile rumore di unghie sui vetri...  :gazza:

Mi dispiace per te, ma se non c'è scritto nulla sul primo post, non ha alcun valore. Si può discutere e ritenere corretta un'affermazione, ma questo non vuol dire che sia stata ratificata.

Non basta l'accordo, ma è necessaria la ratificazione che può essere data solamente da un sondaggio o da una modifica del regolamento.

EDIT: perfino a post del 2007 sei risalito. Scusa una domanda... ma chi ha iniziato a giocare l'anno scorso si doveva leggere tutto il topic del regolamento per giocare... :lmao:

Se non esistessi, ti dovrebbero inventare...  :notworthy:
Last edited by Peyton_Manning18 on 23/01/2009, 22:52, edited 1 time in total.
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peyton_Manning18 wrote: Mi dispiace per te, ma se non c'è scritto nulla sul primo post, non ha alcun valore.
E questo lo dice... chi? Tu?
E io dico che se è scritto nel topic del regolamento vale. Tiè, specchio riflesso, adesso vado dalla maestra a dirglielo!!!  :lol2:
Si può discutere e ritenere corretta un'affermazione, ma questo non vuol dire che sia stata ratificata.
No, vedi, c'è una bella differenza. E la differenza è che se tutti siamo d'accordo su una cosa, ed in questo caso lo eravamo indiscutibilmente, c'è molto poco altro su cui discutere.
Analogamente, se io adesso andassi a modificare quel post, vorrebbe dire che la regola sia stata cambiata? Il regolamento è lì ed è vincolante, ma è lì per esplicitare quello che tutti sanno o dovrebbero sapere. E questo mi porta al punto successivo:
EDIT: perfino a post del 2007 sei risalito. Scusa una domanda... ma chi ha iniziato a giocare l'anno scorso si doveva leggere tutto il topic del regolamento per giocare... :lmao:
Sono andato ad aprire il topic del regolamento, perchè era ovvio che ci fosse qualcosa di citato lì.

Se erano tutti al corrente (ed appunto lo erano), allora questa boutade a cosa servirebbe?

E ripeto, il problema è sorto già prima, in semifinale, ma non c'è stato alcun problema perchè era chiaro per tutti.
E ripeto, quello come hai notato è un post risalente al 2007, periodo a dir poco non sospetto.
E ci sono anche altre cose non esplicitate nel regolamento. Ad esempio non si parla esplicitamente di divisions, di classifiche stilate secondo W-L-T. Che facciamo? Annulliamo tutto? Annulliamo due anni classifiche? Siccome non è scritto nel primo post, "le classifiche non hanno valore" perchè dovremmo usare quelle di yahoo allora e non le nostre divisions? Idem per le Wild Cards? Direi che ci siano delle cose perfettamente chiare a tutti, al di là del fatto che siano scritte nel primo post o altrove (nel regolamento o nel topic delle classifiche o altrove). Il regolamento dovrebbe servire (e serve) a spiegare punti formali, cose non chiare. Caspita, non c'è neanche scritto "il punto dei doppi andrà alla squadra che avrà totalizzato più doppi secondo yahoo durante la settimana". Quindi annulliamo anche quello? Ma ti rendi conto di che fesserie stai affermando?

Insomma, anche uno che non ci conosce capirebbe subito che hai qualche problema personale, ma adesso stai trascinando nel ridicolo tutta la questione, abbondantemente.
Last edited by rene144 on 23/01/2009, 23:07, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

rene144 wrote: E questo lo dice... chi? Tu?
E io dico che se è scritto nel topic del regolamento vale. Tiè, specchio riflesso, adesso vado dalla maestra a dirglielo!!!  :lol2:

No, vedi, c'è una bella differenza. E la differenza è che se tutti siamo d'accordo su una cosa, ed in questo caso lo eravamo indiscutibilmente, c'è molto poco altro su cui discutere.
Analogamente, se io adesso andassi a modificare quel post, vorrebbe dire che la regola sia stata cambiata? Il regolamento è lì ed è vincolante, ma è lì per esplicitare quello che tutti sanno o dovrebbero sapere. E questo mi porta al punto successivo:

Sono andato ad aprire il topic del regolamento, perchè era ovvio che ci fosse qualcosa di citato lì.

Se erano tutti al corrente (ed appunto lo erano), allora questa boutade a cosa servirebbe?

E ripeto, il problema è sorto già prima, in semifinale, ma non c'è stato alcun problema perchè era chiaro per tutti.
E ripeto, quello come hai notato è un post risalente al 2007, periodo a dir poco non sospetto.
E ci sono anche altre cose non esplicitate nel regolamento. Ad esempio non si parla esplicitamente di divisions, di classifiche stilate secondo W-L-T. Che facciamo? Annulliamo tutto? Annulliamo due anni classifiche? Siccome non è scritto nel primo post, "le classifiche non hanno valore" perchè dovremmo usare quelle di yahoo allora e non le nostre divisions? Idem per le Wild Cards? Direi che ci siano delle cose perfettamente chiare a tutti, al di là del fatto che siano scritte nel primo post o altrove (nel regolamento o nel topic delle classifiche o altrove). Il regolamento dovrebbe servire (e serve) a spiegare punti formali, cose non chiare. Caspita, non c'è neanche scritto "il punto dei doppi andrà alla squadra che avrà totalizzato più doppi secondo yahoo durante la settimana". Quindi annulliamo anche quello? Ma ti rendi conto di che fesserie stai affermando?

Insomma, anche uno che non ci conosce capirebbe subito che hai qualche problema personale, ma adesso stai trascinando nel ridicolo tutta la questione, abbondantemente.
Post dell'anno. :notworthy:

EDIT: anche su yahoo non è scritto esplicitamente che chi ottiene più 2B vince quella statistica, ma i tie-breaker sono ben scritti ed evidenziati...  :gazza:
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peyton_Manning18 wrote: EDIT: anche su yahoo non è scritto esplicitamente che chi ottiene più 2B vince quella statistica, ma i tie-breaker sono ben scritti ed evidenziati...  :gazza:
Perfetto. Non ci sono le divisions nel primo post. Spiegami questo, annulliamo 2 anni di fanta perchè non sono scritte lì?
Eppure entrambe le cose sono pienamente chiare a tutti da 2 anni.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

rene144 wrote: Perfetto. Non ci sono le divisions nel primo post. Spiegami questo, annulliamo 2 anni di fanta perchè non sono scritte lì?
Eppure entrambe le cose sono pienamente chiare a tutti da 2 anni.
Non credevo arrivassi a negare l'evidenza.  :gazza:

Si vede che mi sbagliavo.  :gazza:
#chuckstrong
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Peyton non volermene ma anche sei hai il mio adorato Riccardino nell'avatar
devo spezzare una lancia (nella schiena...   :gogogo: :gogogo: :gogogo:) a favore di Renè...

Era noto a tutti (ma proprio a tutti tutti )che in caso di parità nella finale tra Isotopi e Bad Boyz
avrebbero vinto i primi in virtù del miglior piazzamento in RS!

Punto e stop!

Non facciamo quindi inutili,strumentali e per giunta tardive polemiche!

Se poi invece vogliamo dire che gli Isotopi hanno vinto tutte e due le finali per il rotto della cuffia...
(una a tavolino e una pur pareggiando il risultato del campo) credo che questo corrisponda alla verità...
Ma dicono che la "fortuna aiuta gli audaci!" per cui tanto di cappello a loro che si sono comunque,a mio parere,dimostrati fin qua la squadra più forte!!!! Ma di certo non hanno rubato niente!!!!

Piuttosto speriamo di riuscire a metterli in difficoltà quest anno e a impedire la tripletta!!!!!!!!!
:forza: :forza: :forza:
Last edited by Tisiano on 24/01/2009, 0:14, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Tisiano wrote: Peyton non volermene ma anche sei hai il mio adorato Riccardino nell'avatar
devo spezzare una lancia (nella schiena...   :gogogo: :gogogo: :gogogo:) a favore di Renè...

Era noto a tutti (ma proprio a tutti tutti )che in caso di parità nella finale tra Isotopi e Bad Boyz
avrebbero vinto i primi in virtù del miglior piazzamento in RS!

Punto e stop!

Non facciamo quindi inutili,strumentali e per giunta tardive polemiche!

Se poi invece vogliamo dire che gli Isotopi hanno vinto tutte e due le finali per il rotto della cuffia...
(una a tavolino e una pur pareggiando il risultato del campo) credo che questo corrisponda alla verità...
Ma dicono che la "fortuna aiuta gli audaci!" per cui tanto di cappello a loro che si sono comunque,a mio parere,dimostrati fin qua la squadra più forte!!!! Ma di certo non hanno rubato niente!!!!

Piuttosto speriamo di riuscire a metterli in difficoltà quest anno e a impedire la tripletta!!!!!!!!!
:forza: :forza: :forza:

Ho fatto proprio bene a uscire da questa lega.  :gazza:

Manco nella Dinasty NBA fanno cose di questo genere...  :01:
Last edited by Peyton_Manning18 on 24/01/2009, 0:23, edited 1 time in total.
#chuckstrong
Locked