Peyton_Manning18 wrote:
Mi dispiace per te, ma se non c'è scritto nulla sul primo post, non ha alcun valore.
E questo lo dice... chi? Tu?
E io dico che se è scritto nel topic del regolamento vale. Tiè, specchio riflesso, adesso vado dalla maestra a dirglielo!!! :lol2:
Si può discutere e ritenere corretta un'affermazione, ma questo non vuol dire che sia stata ratificata.
No, vedi, c'è una bella differenza. E la differenza è che se tutti siamo d'accordo su una cosa, ed in questo caso lo eravamo indiscutibilmente, c'è molto poco altro su cui discutere.
Analogamente, se io adesso andassi a modificare quel post, vorrebbe dire che la regola sia stata cambiata? Il regolamento è lì ed è vincolante, ma è lì per esplicitare quello che tutti sanno o dovrebbero sapere. E questo mi porta al punto successivo:
EDIT: perfino a post del 2007 sei risalito. Scusa una domanda... ma chi ha iniziato a giocare l'anno scorso si doveva leggere tutto il topic del regolamento per giocare...
Sono andato ad aprire il topic del regolamento, perchè era ovvio che ci fosse qualcosa di citato lì.
Se erano tutti al corrente (ed appunto lo erano), allora questa boutade a cosa servirebbe?
E ripeto, il problema è sorto già prima, in semifinale, ma non c'è stato alcun problema perchè era chiaro per tutti.
E ripeto, quello come hai notato è un post risalente al 2007, periodo a dir poco non sospetto.
E ci sono anche altre cose non esplicitate nel regolamento. Ad esempio non si parla esplicitamente di divisions, di classifiche stilate secondo W-L-T. Che facciamo? Annulliamo tutto? Annulliamo due anni classifiche? Siccome non è scritto nel primo post, "le classifiche non hanno valore" perchè dovremmo usare quelle di yahoo allora e non le nostre divisions? Idem per le Wild Cards? Direi che ci siano delle cose perfettamente chiare a tutti, al di là del fatto che siano scritte nel primo post o altrove (nel regolamento o nel topic delle classifiche o altrove). Il regolamento dovrebbe servire (e serve) a spiegare punti formali, cose non chiare. Caspita, non c'è neanche scritto "il punto dei doppi andrà alla squadra che avrà totalizzato più doppi secondo yahoo durante la settimana". Quindi annulliamo anche quello? Ma ti rendi conto di che fesserie stai affermando?
Insomma, anche uno che non ci conosce capirebbe subito che hai qualche problema personale, ma adesso stai trascinando nel ridicolo tutta la questione, abbondantemente.