Marcomax wrote:
Ma anche si.
Sei stato tu il primo ad accusarmi di non saper leggere, nel mentre tra l'altro io mi prodigavo a rispondere ai tuoi PM di richiesta di aiuto.
Ma lasciamo stare. Io ho ammesso di aver comunque esagerato, di più non posso fare.
E ti ripeto, ma rianche no,
Se tu entri in un discorso giudicando le opinioni altrui come invenzioni/fantasie/assurdità solo perchè la pensi in maniera differente, il minimo che ti puoi sentire è una risposta per le rime, avvenuta, ti offendi, Ma alla prima occasione buona, vai avanti ad ironizzare dopo aver ricevuto una semplicissima risposta ad una tua domanda...
A me sinceramente di ricevere risposte piccate o ironiche su di un forum non me ne frega nulla, so qual'è la differenza tra un concetto espresso in un discorso e quello "limitato" che si può scrivere in un quote, e quindi allargo un filo i miei orizzonti anche se un discorso non è scritto come l'accademia della crusca vorrebbe, tu invece ti incisti subito su una parola e stai li a fare le pulci ad ogni minima virgola, sono due modi di dialogare certo, ma non ti lamentare se tutti poi non apprezzano il tuo o ti ritengono uno scassamaroni, come vedi a molti interessa più il discorso in generale che un accento messo male. Poi ripeto io non mi offendo e per me si chiude qui.
Una piccola precisazione, via pm ti ho chiesto un suggerimento per una cosa, di tutt altro discorso di quello che si stava parlando, purtroppo tu non riesci a discernere le due cose, altri ce la fanno, tutto qui.
Marcomax wrote:
La possibilità di uno scambio io non l'ho assolutamente negata(ecco per la serie manipolare i post altrui di cui dicevo prima).
Perdonami ma dove avrei asserito che tu hai negato qualsiasi possibilità di scambio? Dove sarebbe stato manipolato il tuo post? Io ho risposto ad una domanda che hai fatto, mica ho detto che tu hai negato una cosa...o no? (magari sbaglio eh)
Marcomax wrote:
Ho semplicemente riportato un rumor che va nel senso opposto e scritto che in questo momento si può leggere qualsiasi cosa riguardo alla situazione Evans e che quindi di certezze c'è ne sono poche(e mi riferivo sempre a lui non a te, il tuo post non l'avevo letto ed infatti non l'avevo quotato).
Sul resto del discorso ti ho gia risposto Marcomax, a Milano si dice, stai a fare la punta al cazzo (che significa che stai facendo una cosa inutile dato che il cazzo ha gia la punta). Sappiamo tutti, non c'è bisogno che nessunolo venga a specificare che ci sono tempistiche, momenti, possibilità di fare questo o quello, non serve perciò uno che viene e si mette a discutere per 4 post di una parola scritta diversamente da quello che vorrebbe leggere, si parla in generale ed è il senso del discorso quello che conta, non l'accento, anche perchè poi, lo stesso tuo twitter che hai postato, sulla pagina principale di HoopsHype era intitolato con "Evans on the block" o una cosa simile...
Comunque per me la questione è chiusa, tu hai il tuo modo io o altri abbiamo il nostro, ci mancherebbe, siamo in un forum, alcune volte si scrive di getto senza magari stare li a pensare due secondi la frase dorata da mettere. A volte ti ritengo un tifoso un pò "fazioso", ma ciò non vuol dire che non possa condividere alcuni tuoi spunti o scritti o contestarne altri a prescindere, qui nessuno di noi lavora nel mondo nba ed è così dentro da poter correggere le opinioni altrui. Ci si confronta, a volte si è concordi a volte ci si scazza ma ti pare che valga la pena di tenere il muso o prendersela così a male? E' come una partita, finito il quote ci si stringe la mano e si parla di altro.