Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Marcomax »

LukaV wrote:
Bellezza, io ti ho scritto una cosa in risposto alla tua domanda (che tra l'altro ti consiglio di rileggere bene dato che parli di italiano), tu hai insultato, inveito scritto 3200 cose...per poi? scrivere la stessa conclusione che ti ho scritto io in tre righe, evidentemente la tua voglia di far polemica gratuita supera ogni cosa...
Le offese le hai iniziate tu qualche tempo fa, ma io non ho problemi ad ammettere di aver sbagliato a continuare su quella linea.

Per il resto tu nel post di riferimento(a quanto sostieni ora) hai scritto questo(tralasciamo il fatto che la mia ovviamente non era una vera domanda):
Vuol dire che i Kings non hanno molta intenzione di avere un futuro con lui come dice WJ, e che quindi di estenderlo non è il loro primo pensiero...
"WJ" non ha mai scritto una cosa del genere , ma ha parlato di ufficialità riportando poi di un'intervista a Petrie che probabilmente non è mai esistita, sicuramente non in quei termini.

Ed è sempre stata questa l'unica cosa che personalmente ho contestato.
Game Over, bye-bye.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Winnipeg Jets wrote:
Fazz wrote: No, il caso Sonics dimostra che avere una squadra NBA è un privilegio da difendere (cosa che ad esempio i Maloof non stanno facendo), non un diritto sancito dalla costituzione.

Contratti, promesse e parole sono altra roba.

Se poi volete credere che in caso di ritorno di una franchigia a Seattle ci sia davvero anche solo una possibilità infima che non tornino i Sonics fate pure, mica voglio convincervi del contrario.
Tu che sei un insaider(cit.), qua siamo di fronte a una situazione probabilmente mai vista prima, visto che la città, la fan base e il market economico sta facendo ogni cosa per sostenere la franchigia, mentre i proprietari stanno facendo di tutto per far dei casini, come la vedi? Ogni volta che vedo Stern interpellato sull'argomento parte con le lodi alla città, al sindaco, al market, ai tifosi e poi dice quello che deve dire punzecchiando sempre gli owner rigorosamente, poi dice che non fa previsioni. Secondo te sta lavorando sotto traccia per togliergli la franchigia o domani potrebbe cambiar bandiera e condere la relocation altrove da LA? Perché a quanto ne capisco io se uno vorrà rilocare dovrà andare sicuramente a Seattle e a Seattle se non vendi a Hansen non ci vai, solo che i Maloof non vogliono vendere e se vendono non vendono a Hansen ma a uno di LA.
Altrimenti detto Insaider di 'sta cippa :forza:

Comunque... Già.

La vedo che con un impegno simile da parte della città mi sembra altamente improbabile che ci si muova, anche per dare continuità al concetto che ho espresso sopra.

Giova ricordare che in casi estremi e con l'unanimità degli altri (non Stern) un proprietario può essere rimosso, quindi se quei geni assoluti dei fratelli continueranno a mettersi di traverso a prescindere e tenere la franchigia in ostaggio non mi sentirei di escludere nulla.

Soprattutto perché con l'avvento del nuovo sistema di revenue sharing sarebbero visti dagli altri 29 come dei succhia soldi che prendono senza dare nulla in cambio (competitività significa introiti, spendere significa aumentare i ricavi e soprattutto dover prendere meno dal "piatto", anzi, gonfiarlo).

Sul resto... In linea teorica LA è la destinazione meno probabile (già due squadre, più Buss che è a credito post lockout e non accetterebbe un altro sgarbo come l'inserimento di una terza squadra nello stesso mercato), mentre Seattle è ovviamente la più sensata, però poi bisogna appunto vedere gli interessi dell'ipotetico acquirente...

Senza dubbio paradossale.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Marcomax wrote:Le offese le hai iniziate tu qualche tempo fa, ma io non ho problemi ad ammettere di aver sbagliato a continuare su quella linea.
Ma anche no, dato che ho risposto per le righe a dei tuoi commenti non educati...ma comunque appunto non è questo quello che mi interessa sinceramente...
Marcomax wrote: "WJ" non ha mai scritto una cosa del genere , ma ha parlato di ufficialità riportando poi di un'intervista a Petrie che probabilmente non è mai esistita, sicuramente non in quei termini.
Ed è sempre stata questa l'unica cosa che personalmente ho contestato.
Riguardo ad Evans, potrei anche sbagliarmi(cit.) ma nel periodo in cui perdevano di brutto e venne licenziato l'allenatore paventava questa possibilità di scambio dovuta anche al fatto che i proprietari non volessero spendere una lira...e io nel mio intervento mi riferivo a quello, poi riguardo al secondo discorso certo che manca l'ufficialità essendo in un momento in cui non si può farlo, ma se qualcuno della proprietà in qualche intervista (e lui ha dimostrato più volte di seguirli più che bene quindi tendo ad ascoltare le sue parole) fa una dichiarazione in quel senso non è ufficiosamente ufficiale ma di sicuro è molto probabile che non gli diano l'estensione...non devi per forza fare le pulci su ogni accento o vocale, prova a capire anche il discorso un pò in generale, suvvia
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

LukaV wrote: Ma anche no, dato che ho risposto per le righe a dei tuoi commenti non educati...ma comunque appunto non è questo quello che mi interessa sinceramente...
Ma anche si.
Sei stato tu il primo ad accusarmi di non saper leggere, nel mentre tra l'altro io mi prodigavo a rispondere ai tuoi PM di richiesta di aiuto.
Ma lasciamo stare. Io ho ammesso di aver comunque esagerato, di più non posso fare.

LukaV wrote: Riguardo ad Evans, potrei anche sbagliarmi(cit.) ma nel periodo in cui perdevano di brutto e venne licenziato l'allenatore paventava questa possibilità di scambio...e io nel mio intervento mi riferivo a quello, poi riguardo al secondo discorso certo che manca l'ufficialità essendo in un momento in cui non si può farlo, ma se qualcuno della proprietà in qualche intervista (e lui ha dimostrato più volte di seguirli più che bene quindi tendo ad ascoltare le sue parole) fa una dichiarazione in quel senso non è ufficiosamente ufficiale ma di sicuro è molto probabile che non gli diano l'estensione...non devi per forza fare le pulci su ogni accento o vocale, prova a capire anche il discorso un pò in generale, suvvia
Ufficiale è un parola che ha un significato preciso e lui ha usato questa parola non in un discorso complesso, ma in una semplice frase scritta in un certo modo che non lasciava scampoli ad interpretazioni varie.

Io ho cercato solo di chiarire una situazione che poteva essere assolutamente fuorviante.

Lui ha aggiunto poi successivamente che ha scritto questo perchè ha sentito Petrie dichiararlo al Grant Napear show.
Io personalmente ho cercato ovviamente conferme del tutto non trovandone alcuna.
Ho chiesto se gentilmente poteva segnalarmi la sua fonte così da poter controllare in prima persona e naturalmente lui non l'ha fatto seriamente.

La possibilità di uno scambio io non l'ho assolutamente negata(ecco per la serie manipolare i post altrui di cui dicevo prima).
Ho semplicemente riportato un rumor che va nel senso opposto e scritto che in questo momento si può leggere qualsiasi cosa riguardo alla situazione Evans e che quindi di certezze c'è ne sono poche(e mi riferivo sempre a lui non a te, il tuo post non l'avevo letto ed infatti non l'avevo quotato).
Game Over, bye-bye.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Oh, marcomin, hai rotto le balle, mettitela via, basta. Sono 2 giorni che vai avanti con le tue cazzate, te l'hanno detto in 3 che hai rotto i maroni, basta. In questo topic scrivono 3 gatti in croce, lasciaci stare e vai a mettere i tuoi puntini sulle i sulla tua squadra del ruchiovteiar e non romperci le balle.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Winnipeg Jets wrote:la tua squadra del ruchiovteiar
:lmao:

è vero un po' ce l'hai menato co' Kyrie :laughing:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Marcomax wrote: Ma anche si.
Sei stato tu il primo ad accusarmi di non saper leggere, nel mentre tra l'altro io mi prodigavo a rispondere ai tuoi PM di richiesta di aiuto.
Ma lasciamo stare. Io ho ammesso di aver comunque esagerato, di più non posso fare.
E ti ripeto, ma rianche no,
Se tu entri in un discorso giudicando le opinioni altrui come invenzioni/fantasie/assurdità solo perchè la pensi in maniera differente, il minimo che ti puoi sentire è una risposta per le rime, avvenuta, ti offendi, Ma alla prima occasione buona, vai avanti ad ironizzare dopo aver ricevuto una semplicissima risposta ad una tua domanda...
A me sinceramente di ricevere risposte piccate o ironiche su di un forum non me ne frega nulla, so qual'è la differenza tra un concetto espresso in un discorso e quello "limitato" che si può scrivere in un quote, e quindi allargo un filo i miei orizzonti anche se un discorso non è scritto come l'accademia della crusca vorrebbe, tu invece ti incisti subito su una parola e stai li a fare le pulci ad ogni minima virgola, sono due modi di dialogare certo, ma non ti lamentare se tutti poi non apprezzano il tuo o ti ritengono uno scassamaroni, come vedi a molti interessa più il discorso in generale che un accento messo male. Poi ripeto io non mi offendo e per me si chiude qui.
Una piccola precisazione, via pm ti ho chiesto un suggerimento per una cosa, di tutt altro discorso di quello che si stava parlando, purtroppo tu non riesci a discernere le due cose, altri ce la fanno, tutto qui.
Marcomax wrote: La possibilità di uno scambio io non l'ho assolutamente negata(ecco per la serie manipolare i post altrui di cui dicevo prima).
Perdonami ma dove avrei asserito che tu hai negato qualsiasi possibilità di scambio? Dove sarebbe stato manipolato il tuo post? Io ho risposto ad una domanda che hai fatto, mica ho detto che tu hai negato una cosa...o no? (magari sbaglio eh)
Marcomax wrote: Ho semplicemente riportato un rumor che va nel senso opposto e scritto che in questo momento si può leggere qualsiasi cosa riguardo alla situazione Evans e che quindi di certezze c'è ne sono poche(e mi riferivo sempre a lui non a te, il tuo post non l'avevo letto ed infatti non l'avevo quotato).
Sul resto del discorso ti ho gia risposto Marcomax, a Milano si dice, stai a fare la punta al cazzo (che significa che stai facendo una cosa inutile dato che il cazzo ha gia la punta). Sappiamo tutti, non c'è bisogno che nessunolo venga a specificare che ci sono tempistiche, momenti, possibilità di fare questo o quello, non serve perciò uno che viene e si mette a discutere per 4 post di una parola scritta diversamente da quello che vorrebbe leggere, si parla in generale ed è il senso del discorso quello che conta, non l'accento, anche perchè poi, lo stesso tuo twitter che hai postato, sulla pagina principale di HoopsHype era intitolato con "Evans on the block" o una cosa simile...

Comunque per me la questione è chiusa, tu hai il tuo modo io o altri abbiamo il nostro, ci mancherebbe, siamo in un forum, alcune volte si scrive di getto senza magari stare li a pensare due secondi la frase dorata da mettere. A volte ti ritengo un tifoso un pò "fazioso", ma ciò non vuol dire che non possa condividere alcuni tuoi spunti o scritti o contestarne altri a prescindere, qui nessuno di noi lavora nel mondo nba ed è così dentro da poter correggere le opinioni altrui. Ci si confronta, a volte si è concordi a volte ci si scazza ma ti pare che valga la pena di tenere il muso o prendersela così a male? E' come una partita, finito il quote ci si stringe la mano e si parla di altro.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

LukaV wrote: il senso del discorso quello che conta
Spiegami il senso del discorso di questo post(non ho estrapolato una parte, è tutto lì e non era nemmeno parte di una discussione più complessa)...
Winnipeg Jets wrote:Ufficiale, niente estensione del contratto per Evans.

Oppure spiegami come si fa a difendere il fatto che uno si inventi delle dichiarzioni che non sono mai esistite per giustificarsi:
Winnipeg Jets wrote:
Marcomax wrote: Nessuno dei Kings ha fatto dichiarazioni ufficiali in merito, sono solo rumors.
Le dichiarazioni le ha fatte Petrie al Grant Napear show, sentito con le mie orecchie.

Esiste una faccina che può riassumere bene la situazione: :hate-mirror:

Probabilmente in fondo anche questo è colpa di Stern(od opera degli illuminati). :penso:
Game Over, bye-bye.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Marcomax wrote: Spiegami il senso del discorso di questo post(non ho estrapolato una parte è tutto lì, e non era parte di una discussione più complessa)...

Oppure spiegami come si fa a difendere il fatto che uno si inventi delle dichiarzioni che non sono mai esistite per giustificarsi:

Esiste una faccina che può riassumere bene la situazione: :hate-mirror:
Probabilmente in fondo anche questo è colpa di Stern(od opera degli illuminati). :penso:
Miiii Marcomax...
A parte che non mi interessa "difendere" nessuno, siamo tutti capaci di farlo da soli o di argomentare le nostre opinioni (e trovo che difendere sia addirittura un pò fuori luogo come espressione)
Lui ti ha detto che le ha sentite su un podcast e dato che tu dici di no ti ha detto di chiederlo a chi gliel'ha passato...giusto?
se l'hai fatto e non ci sono quste dichiarazioni è un conto, se non l'hai fatto siamo punto a capo, lui dice di aver sentito una cosa e tu dici di no a prescindere...
Riguardo al discorso ufficialità o meno siamo sempre al punto di prima...sappiamo tutti che non può essere ufficiale nel senso "nba" del termine, ma se viene dal proprietario anche se non è nei tempi giusti è una dichiarazione molto importante direi ufficiosa...giusto?

Ultima cosa...questo è uno dei pochi 3d dove si parla di basket, si analizzano le cose e lo si fa in una maniera anche molto interessante e competente...ha tutto sto senso stare per 4 pagine a battibeccare sul è "ufficiale" "no non è ufficiale"...?
Ma anche se lui (dico eh perchè per me Carlo di Kings ne sa molto come tu di Cavs e forse di draft :lingua: ) si fosse espresso male e poi si fosse risentito per il tuo intervento (non dico che sia giusto ma può succedere)...ha tutto sto senso voler per forza sottolinearlo in quel modo e non riuscire ad andare oltre se si è convinti di essere dalla parte della ragione? Suvvia non stare sempre a fare la punta al cazzo ;-)
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

LukaV wrote:
Lui ti ha detto che le ha sentite su un podcast e dato che tu dici di no ti ha detto di chiederlo a chi gliel'ha passato...giusto?
No.
Mi ha detto di farmi mandare il podcats dallo stesso Grant(il creatore dello show radio in questione ed il commentatore play by play dei Kings) e che lui l'aveva ricevuto da Grant in persona quando l'aveva incontrato la settimana precedente a Firenze.

:lmao:

Naturalmente i podcast del Grant Napear Show si possono trovare comodamente su iTunes&Co...

ps: e "WJ" di basket solitamente parla ben poco...
Game Over, bye-bye.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Non vedo cosa ci sia da ridere che io e Grant ci siamo trovati a Firenze 10 giorni fa.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Marcomax wrote: Naturalmente i podcast del Grant Napear Show si possono trovare comodamente su iTunes&Co...
Ok e l'hai trovato? esiste? l'hai sentito?
Se no siamo a parlare ancora del nulla, si rimane sempre su sto discorso dai...
Marcomax wrote: ps: e "WJ" di basket solitamente parla ben poco...
Queste sono tue considerazioni personali che non condivido, io qui dentro leggo sempre degli inteventi interessanti, che siano di Carlo o di altri utenti, alcune considerazioni possono essere condivisibili altre meno, ma questa "battaglia" che ora porti avanti mi sembra un pò infantile, se non trovi interessanti le sue opinioni o i suoi interventi o le trovi errate passa avanti...non succede mica nulla
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

LukaV wrote:
Ok e l'hai trovato? esiste? l'hai sentito?
Se no siamo a parlare ancora del nulla, si rimane sempre su sto discorso dai...
Ho controllato e Petrie non è mai stato ospite dello show nel periodo in questione. :thumbup:

Ieri era presente Evans. Non ha parlato della situazione contrattuale, non gli è stato chiesto nulla a riguardo.
Ha parlato però degli allenamenti che sta facendo con Petrie, quelli di cui ho riportato l'altro giorno.
Ha detto che sta lavorando in particolare sul suo tiro, Petrie era un ottimo tiratore e lo sta aiutando molto.
Ha anche confermato che prossimamente si allenerà insieme a Mitch Richmond, un altro che tirava "benino". :biggrin:

ps: naturalmente la mia non è un battaglia personale, non sarebbe comunque necessaria perchè ormai quasi tutto il forum ha imparato a conoscere il personaggio...
Game Over, bye-bye.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Marcomax wrote: Ho controllato e Petrie non è mai stato ospite dello show nel periodo in questione. :thumbup:
Perfetto, allora si è appurato che WJ ha scritto una sua conclusione personale, che magari si avvicina pure alla realtà, ma che ai fatti non è stata detta da nessuno, caso chiuso :ok:
Marcomax wrote: ps: naturalmente la mia non è un battaglia personale, non sarebbe comunque necessaria perchè ormai quasi tutto il forum ha imparato a conoscere il personaggio...
Opinioni, di quello che pensa il forum (lakersiano :lmao: ) me ne frego il giusto, gli interventi qui dentro a parte questo strafalcione, per me sono interessanti quindi mi faccio una mia opinione di quello che scrive...
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Il signorino ha controllato male, perché Petrie è stato ospite da GN circa una quindicina di giorni fa. Però uno quando è in malafede fa presto a inventarsi le cose.
Post Reply