Re: La verità, volume n+1
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
oggi sono intrattabile 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
dipende dai soggetti.SafeBet wrote: Per una frase del genere Emmanuelle potrebbe riservarti un posto a tavola durante il meeting.
E vi potrebbe anche capitare di parlare di me.
se presi con moderazione e metodo sò carucci. Spesso oltre l'esposizione dei 20 min non se reggono più.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Hank Luisetti
- Pro

La verità è che ho passato tre giorni (venerdì, sabato e domenica) super rilassanti, con pernottamneto in un bel agriturismo a Castelnuovo Berardenga; terme a Rapolano e degustazione vini nel chianti! 
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
SafeBet
- Pro

Va beh ma anche gli Spurs visti per venti minuti possono essere divertenti. E' un bonus di tempo che concedo quasi a tuttodreamtim wrote: dipende dai soggetti.
se presi con moderazione e metodo sò carucci. Spesso oltre l'esposizione dei 20 min non se reggono più.
- hispanico82
- Pro

La verità è che finalmente ho ristabilito il mio avatar.
L'altra verità è che volevo prendere in giro i miei amici juventini stamattina ma li vedo troppo affranti. E' come sparare sulla croce rossa.
L'altra verità è che volevo prendere in giro i miei amici juventini stamattina ma li vedo troppo affranti. E' come sparare sulla croce rossa.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
manu, tim, tony ora anche jefferson e due personaggi interessanti.SafeBet wrote: Va beh ma anche gli Spurs visti per venti minuti possono essere divertenti. E' un bonus di tempo che concedo quasi a tutto![]()
Siamo il basket altrochè :gazza:
"si nun te piace quello, non te piace er basket" :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dazed and Confused
La verità è che sono appena tornato dalla mia prima mattinata di lavoro. 
E se penso che ogni giorno devo fare 9 ore mi viene male... :lol2:
Cioè, qualcuno dovrebbe informarli che sono un fancazzista
, mica uno stakanovista. 
Cioè, qualcuno dovrebbe informarli che sono un fancazzista

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lele_warriors
- Pro

giuro che mi fai passioneDazed and Confused wrote: La verità è che sono appena tornato dalla mia prima mattinata di lavoro.
Cioè, qualcuno dovrebbe informarli che sono un fancazzista, mica uno stakanovista.
![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
poveroDazed and Confused wrote: La verità è che sono appena tornato dalla mia prima mattinata di lavoro.
Cioè, qualcuno dovrebbe informarli che sono un fancazzista, mica uno stakanovista.
![]()
cosa devi fare?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Sine
- Pro

Chiedo aiuto ai milanesi.
Domani devo andare ad un concerto all'ex Transilvania, che non ricordo come si chiama ora, comunque quello in via Paravia. Purtroppo mi tocca andarci in macchina, e da Cremona vuol dire farsi un bel pezzo di Milano. Quali sono gli orari più vivibili per girare in città o per la tangenziale? Più che altro, esistono orari vivibili? :D
Domani devo andare ad un concerto all'ex Transilvania, che non ricordo come si chiama ora, comunque quello in via Paravia. Purtroppo mi tocca andarci in macchina, e da Cremona vuol dire farsi un bel pezzo di Milano. Quali sono gli orari più vivibili per girare in città o per la tangenziale? Più che altro, esistono orari vivibili? :D

- nefastto
- Pro

la fascia dalle 18 alle 20 (a volte 21) è la più problematica. Ancora peggio se come oggi pioveSine wrote: Chiedo aiuto ai milanesi.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Sine
- Pro

Tra l'altro siamo vicini a San Siro, e domani giocano, per cui sarà particolarmente divertente :Dnefastto wrote: la fascia dalle 18 alle 20 (a volte 21) è la più problematica. Ancora peggio se come oggi piove
Vabbe', verrò lì alle tre e poi mi vado a fare un giro da qualche parte, ho già capito

- nefastto
- Pro

è vero mi ero dimenticato della partita...si, mi sa che ti conviene fare come hai scritto :DSine wrote: Tra l'altro siamo vicini a San Siro, e domani giocano, per cui sarà particolarmente divertente :D
Vabbe', verrò lì alle tre e poi mi vado a fare un giro da qualche parte, ho già capito![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
oppure parcheggi a casa di Neff e te la fai in metro :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

potrebbe essere un'idea visto che ho la metro vicina...il problema sarebbe arrivare al transilvania :DPaperone wrote: oppure parcheggi a casa di Neff e te la fai in metro :D