Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

oggi sono intrattabile  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

SafeBet wrote: Per una frase del genere Emmanuelle potrebbe riservarti un posto a tavola durante il meeting.
E vi potrebbe anche capitare di parlare di me.
dipende dai soggetti.

se presi con moderazione e metodo sò carucci. Spesso oltre l'esposizione dei 20 min non se reggono più.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

La verità è che ho passato tre giorni (venerdì, sabato e domenica) super rilassanti, con pernottamneto in un bel agriturismo a Castelnuovo Berardenga; terme a Rapolano e degustazione vini nel chianti! :gogogo:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

dreamtim wrote: dipende dai soggetti.

se presi con moderazione e metodo sò carucci. Spesso oltre l'esposizione dei 20 min non se reggono più.
Va beh ma anche gli Spurs visti per venti minuti possono essere divertenti. E' un bonus di tempo che concedo quasi a tutto :01:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La verità è che finalmente ho ristabilito il mio avatar.

L'altra verità è che volevo prendere in giro i miei amici juventini stamattina ma li vedo troppo affranti. E' come sparare sulla croce rossa.
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

SafeBet wrote: Va beh ma anche gli Spurs visti per venti minuti possono essere divertenti. E' un bonus di tempo che concedo quasi a tutto :01:
manu, tim, tony ora anche jefferson e due personaggi interessanti.

Siamo il basket altrochè  :gazza:

"si nun te piace quello, non te piace er basket"  :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

La verità è che sono appena tornato dalla mia prima mattinata di lavoro.  :gogogo:

E se penso che ogni giorno devo fare 9 ore mi viene male...  :lol2:

Cioè, qualcuno dovrebbe informarli che sono un fancazzista  :01:, mica uno stakanovista. :nono:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dazed and Confused wrote: La verità è che sono appena tornato dalla mia prima mattinata di lavoro.  :gogogo:

Cioè, qualcuno dovrebbe informarli che sono un fancazzista  :01:, mica uno stakanovista. :nono:
giuro che mi fai passione  :forza: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote: La verità è che sono appena tornato dalla mia prima mattinata di lavoro.  :gogogo:

povero :carezza:
cosa devi fare?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Chiedo aiuto ai milanesi.
Domani devo andare ad un concerto all'ex Transilvania, che non ricordo come si chiama ora, comunque quello in via Paravia. Purtroppo mi tocca andarci in macchina, e da Cremona vuol dire farsi un bel pezzo di Milano. Quali sono gli orari più vivibili per girare in città o per la tangenziale? Più che altro, esistono orari vivibili? :D
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Sine wrote: Chiedo aiuto ai milanesi.
Domani devo andare ad un concerto all'ex Transilvania, che non ricordo come si chiama ora, comunque quello in via Paravia. Purtroppo mi tocca andarci in macchina, e da Cremona vuol dire farsi un bel pezzo di Milano. Quali sono gli orari più vivibili per girare in città o per la tangenziale? Più che altro, esistono orari vivibili? :D
la fascia dalle 18 alle 20 (a volte 21) è la più problematica. Ancora peggio se come oggi piove
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

nefastto wrote: la fascia dalle 18 alle 20 (a volte 21) è la più problematica. Ancora peggio se come oggi piove
Tra l'altro siamo vicini a San Siro, e domani giocano, per cui sarà particolarmente divertente :D
Vabbe', verrò lì alle tre e poi mi vado a fare un giro da qualche parte, ho già capito :01:
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Sine wrote: Tra l'altro siamo vicini a San Siro, e domani giocano, per cui sarà particolarmente divertente :D
Vabbe', verrò lì alle tre e poi mi vado a fare un giro da qualche parte, ho già capito :01:
è vero mi ero dimenticato della partita...si, mi sa che ti conviene fare come hai scritto  :D
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oppure parcheggi a casa di Neff e te la fai in metro :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Paperone wrote: oppure parcheggi a casa di Neff e te la fai in metro :D
potrebbe essere un'idea visto che ho la metro vicina...il problema sarebbe arrivare al transilvania  :D
Image
Locked