Jakala wrote:
Da quel che so io quando succedono i casini c'è il ban temporaneo, tu credo dovresti saperne qualcosa visto le numerose risse che hai provocato in dinasty (certo tu trashtalkeggi, mica litighi).
Sapevo di sbagliare ad insultarti ed ero pronto a farmi il mio weekend senza postare.
Sai per certe persone esistono problemi nella real life che sono più importanti di uno che non risponde ai tuoi post, quindi ci può stare che ti risponda male all'ennesima provocazione.
A ma certo tu non provochi ne quoti per provocare.
Beh che fai del tuo meglio non è vero, cerchi sempre un motivo per litigare e per dimostrare di essere anticonformista, ma se vuoi sei simpatico.
Ah per la cronaca ho deciso di risponderti una volta a settimana, quindi puoi quotare quando vuoi il prossimo post è fra 7 giorni :gazza:
l'ultima frase mi getta onestamente nello sconforto, tu rinomato vip della real-life (c'è sempre da imparare nei tuoi post) che ignori poveri noi sfigati che "pensiamo solo a chi non rispnde ai nostri post".
Considerando il numero ridicolo di post in 6 anni di forum direi che mi hai fotografato alla perfezione, si si.
Ne parlo anche alla cassiera del bar della mensa se mi rispondono ai post, chiaro. Anzi ci apro un blog dai.
Fantastico, alzi il livello dell'asticella ogni volta che ti ci metti (abbassando il livello, ovviamente), adesso mi faccio un bel prontuario con le tue dispense e arrivato ad un certo punto lo offro al primo editore, stanne sicuro, alle brutte ti prendono per un imitatore di giobbe Covatta.
La dinasty? sei già senza argomenti?
appena mi capita e ho tempo e ti ripizzico a risalire in cattedra (che poi nn scendi mai, ti frega quello) a dispensare pillole di ipocrisia comcentrata, riquoto la tua compilation di pezzi migliori, sempre che mi vada, ma la cosa mi stuzzica. Ma poi mi intenerisco, e ao visto mai con quel caratteraccio poi se ti arrabbi...
Cerco sempre un motivo per litigare? dici? detto da uno che insulta a morte per due quote.....
pm ne me ne mandi più, offrendomi la via del perdono?
Sempre cosi, Jakala, mi raccomando.