Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

dreamtim wrote: Vabbè dai, magari nn gli va, comunque la realtà è che in giro, gente che la pensa cosi abbonda.
Magari non lo dicono apertamente (tipo voto dc anni 70, in giro negavano tutti) ma è cosi.

Condanne o meno, vai con l'onestà intellettuale, che è meglio di una strisciante ipocrisia.

Daje Gazza, stai sereno.
Ma infatti..
a quel che mi raccontano tutti....nessuno manco il vicino più odiato votava DC..
poi dopo le elezioni avevano il 60%..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Mo_Pete wrote: Ma infatti..
a quel che mi raccontano tutti....nessuno manco il vicino più odiato votava DC..
poi dopo le elezioni avevano il 60%..

Un po' come chi vota Berlusca adesso.

Esempio, sondaggio di playit, vittoria del partito democratico con il 65% dei voti  :D
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Un po' come chi vota Berlusca adesso.

Esempio, sondaggio di playit, vittoria del partito democratico con il 65% dei voti  :D
esempio calzante, poi i pochi "sospetti" non rispondono praticamente mai e mettono tutto sotto il tappeto.
Esattamente come si faceva ai tempi.

Comincio ad apprezzare i pochi che ammettono di votare da quella parte in quanto negozianti, tassisti e o simili per palese vantaggio, fregandosene del resto. almeno lo dicono.

Ma nn tracimiamo, e diamo al Gazza (male il nick laziale però) una possibilità di redention tipo dreamteam.
Non vorrei che faccesse il lecchino per recuperare, che da noi va di moda,
se postate con educazione, le cose controcorrente danno un senso più di 20 topic normali, almeno penso.

Think different  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

la verità è che dopo le ferie sono ancora più scoglionato di prima...
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Ma quindi shilton usa il Braulio per la cura della propria pelle?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

dreamtim wrote: Comincio ad apprezzare i pochi che ammettono di votare da quella parte in quanto negozianti, tassisti e o simili per palese vantaggio, fregandosene del resto. almeno lo dicono.
Ah, solo queste categorie avevano vantaggio nel votare centro destra ( fregandosene del resto :penso: :penso:) ?!
Buono a sapersi..

PS: uno che ha votato centro destra e non si vergogna di dirlo ( vediamo quanti karma meno prendo  :lol2: )
Last edited by Fantaman on 26/08/2008, 19:45, edited 1 time in total.
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

diavolino wrote: Ma quindi shilton usa il Braulio per la cura della propria pelle?
la verità è che il Braulio mi piace parecchio  :thumbup:

GazzaTheBest wrote: Ringrazio per la comprensione, ammetto di aver detto una cosa sbagliata nel contesto sbagliato.
Come ho detto, il mio commento è stato dettato dalla pura e semplice rabbia anzichè dalla ragione.
La stanchezza e la rabbia causata da avvenimenti della mia vita privata si sono riflessi anche sul forum, I'm sorry.

P.S.Chi sbaglia, impara (come diceva un detto) ed errare umanum est, perseverare diabolicum est.
aver chiesto scusa ti rende onore  :applauso:

hai sbagliato il detto:errare umanum est, perseverare ovest  :01: :01: :01: :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

dreamtim wrote: Dai bigghe, lo hai visto "in cerca di Amy?"

la cosa migliore (sboccature comprese) mai vista sul tema; etero avvicina affascinante lesbo, la seduce (o ci prova) e al contempo deve scendere a compromessi e capire un mondo un filo complesso, diciamo.

Non ipocrita, crudo, ben diretto, forse la cosa migliore di Kevin Smith.
Grazie del consiglio, provvederò a procurarmelo.
Image

FEAR THE OWLS!!!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

IL Poz wrote: Un po' come chi vota Berlusca adesso.

sono due questioni diverse.

il forum di playit è una rinomata roccaforte sinistroide :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

dreamtim wrote: Parolacce, richieste di ban, niente?   delusione.
Da quel che so io quando succedono i casini c'è il ban temporaneo, tu credo dovresti saperne qualcosa visto le numerose risse che hai provocato in dinasty (certo tu trashtalkeggi, mica litighi).
Sapevo di sbagliare ad insultarti ed ero pronto a farmi il mio weekend senza postare.
Sai per certe persone esistono problemi nella real life che sono più importanti di uno che non risponde ai tuoi post, quindi ci può stare che ti risponda male all'ennesima provocazione.
A ma certo tu non provochi ne quoti per provocare.
Grazie per il simpatico, faccio del mio meglio  :lol2:
Beh che fai del tuo meglio non è vero, cerchi sempre un motivo per litigare e per dimostrare di essere anticonformista, ma se vuoi sei simpatico.

Ah per la cronaca ho deciso di risponderti una volta a settimana, quindi puoi quotare quando vuoi il prossimo post è fra 7 giorni  :gazza:
Hope is a lying bitch
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

la verità è che adriana lima è una bellezza che non è quasi paragonabile a nessuno
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

La verità è che... niente, ma un passettino in più verso la cifra tonda me serve in sto momento
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Jakala wrote: Da quel che so io quando succedono i casini c'è il ban temporaneo, tu credo dovresti saperne qualcosa visto le numerose risse che hai provocato in dinasty (certo tu trashtalkeggi, mica litighi).
Sapevo di sbagliare ad insultarti ed ero pronto a farmi il mio weekend senza postare.
Sai per certe persone esistono problemi nella real life che sono più importanti di uno che non risponde ai tuoi post, quindi ci può stare che ti risponda male all'ennesima provocazione.
A ma certo tu non provochi ne quoti per provocare.
Beh che fai del tuo meglio non è vero, cerchi sempre un motivo per litigare e per dimostrare di essere anticonformista, ma se vuoi sei simpatico.

Ah per la cronaca ho deciso di risponderti una volta a settimana, quindi puoi quotare quando vuoi il prossimo post è fra 7 giorni  :gazza:

l'ultima frase mi getta onestamente nello sconforto, tu rinomato vip della real-life (c'è sempre da imparare nei tuoi post) che ignori poveri noi sfigati che "pensiamo solo a chi non rispnde ai nostri post".
Considerando il numero ridicolo di post in 6 anni di forum direi che mi hai fotografato alla perfezione, si si.
Ne parlo anche alla cassiera del bar della mensa se mi rispondono ai post, chiaro. Anzi ci apro un blog dai.

Fantastico, alzi il livello dell'asticella ogni volta che ti ci metti (abbassando il livello, ovviamente), adesso mi faccio un bel prontuario con le tue dispense e arrivato ad un certo punto lo offro al primo editore, stanne sicuro, alle brutte ti prendono per un imitatore di giobbe Covatta.

La dinasty? sei già senza argomenti?

appena mi capita e ho tempo e ti ripizzico a risalire in cattedra (che poi nn scendi mai, ti frega quello) a dispensare pillole di ipocrisia comcentrata, riquoto la tua compilation di pezzi migliori, sempre che mi vada, ma la cosa mi stuzzica. Ma poi mi intenerisco, e ao visto mai con quel caratteraccio poi se ti arrabbi...

Cerco sempre un motivo per litigare? dici? detto da uno che insulta a morte per due quote.....
pm ne me ne mandi più, offrendomi la via del perdono?

Sempre cosi, Jakala, mi raccomando.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Fantaman wrote: Ah, solo queste categorie avevano vantaggio nel votare centro destra ( fregandosene del resto :penso: :penso:) ?!
Buono a sapersi..

PS: uno che ha votato centro destra e non si vergogna di dirlo ( vediamo quanti karma meno prendo  :lol2: )
No no che -karma, anzi.
Ma se nn sei piccolo imrpenditore, farmacista-tassista eccetera mi sfugge.
O ci vedi il new deal, o ti fa ancora più schifo il pd (e ci sta, ci mancherebbe), ma allora sei sei uno di noi del popolino,
mi sfuggono i vantaggi, ma poi punti di vista.

Semplicemente io fino a là, non ci arrivo, deve essere un mio limite,
eppoi basta con sta mania del k, fregatene. Che poi rischia di jakalizzarti, e non so se è bello.
Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

La verità è che Cissè torna ad allenarsi con noi  :notworthy: :notworthy:
Locked