Videogames - Where Amazing Happens
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Si. Puoi giocare solo se paghi continuamente (almeno ufficialmente)

- Mahor
Cambia abbastanza relativamente, nel senso che il gameplay è praticamente identico quindi le differenze rimanenti sono solo di contorno.Mr. Sloan wrote:Provato MW3, solo in multiplayer finora. E' solo una mia impressione o e' praticamente identico al 2? Armi, rankings, killstreaks eccetera sono solo marginalmente diversi; persino le mappe mi danno tutte una sensazione di deja-vu! Per dire, quella nel centro commerciale e' un Terminal 2.0, quella a Parigi e' uguale a Karachi, ce n'e' un' altra che pare l'incrocio tra Favela e Rundown... Male, devo dire.
Detto questo però la fai un pochino tragica secondo me.
Le mappe non mi paiono così simili... e nel complesso preferivo quelle del 2, comunque. :D
Però è figo il fatto che ora le ricompense uccisioni siano di due tipi diversi (assalto e supporto), ce ne siano di più, ci siano accessori diversi (tipo il Trophy), ecc.
Poi vabbè non dovrei nemmeno parlare con uno che gioca solo in non veterano.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
WoW è favoloso, ma ci vuole tempo da dedicargli. Io mi perdevo via un mondo, ma non ho davvero più così tanto tempo libero.
é a pagamento, mensile, circa 12-13 euro se non ricordo male.
é a pagamento, mensile, circa 12-13 euro se non ricordo male.
Most improved forumist 2009

- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sicuramente è un gioco completissimo, ti permette di giocare in gruppo contro il computer (PvE), grazie a raid da 10-25 persone o dungeon da 5, o contro altri giocatori (PvP) in arene o battleground. Il problema è che è un mondo a parte e in molti casi tende a creare dipendenza. Ha talmente tanti spunti e possibilità che non sei mai nella condizione di annoiarti, volendo si trova sempre qualcosa da fare.
Il costo dovrebbe essere quello riportato da Sberl, ma oltre all' official ci sono altre possibilità non ufficiali, tendenzialmente nazionali (solo italiani ad esempio). Meno all'avanguardia e più indietro con le patch e con affluenze ben più basse.
Se posso darti un consiglio ti sconsiglio di iniziare a giocarci!
Il costo dovrebbe essere quello riportato da Sberl, ma oltre all' official ci sono altre possibilità non ufficiali, tendenzialmente nazionali (solo italiani ad esempio). Meno all'avanguardia e più indietro con le patch e con affluenze ben più basse.
Se posso darti un consiglio ti sconsiglio di iniziare a giocarci!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
A quanto pare si può provare il gioco gratuitamente fino al livello 20...vedi sul sito ufficiale.The Answer Palermitano wrote:Paperone wrote:tieni conto che ci vuole un abbonamento per poter giocare (mi pare 15€ per 3 mesi)
io se non ho capito male ci vuole solo se scarichi la versione free del gioco, ma se la compri devi pure pagare??

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ho preso Top Spin 4...la prima impressione è che sia più difficile dei precedenti, tenere la palla in campo soprattutto! Molto bene per adesso!
Qualcuno che ci gioca mi sa spiegare un po' come fnziona online?
Qualcuno che ci gioca mi sa spiegare un po' come fnziona online?

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Finito Crysis 2
Consigli su qualche gioco interessante da prendere di sto genere qua oltre ai soliti noti?
Consigli su qualche gioco interessante da prendere di sto genere qua oltre ai soliti noti?
- maxdance
- Senior

RageDH-12 wrote:Finito Crysis 2![]()

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ieri ho provato la demo di Sniper Elite V2..il gioco mi ispira! 
- ripper23
- Pro

Quanto dura Portal 2?
Stavo pensando di fare un gioco diverso per separare il quasi terminato Deus Ex (solo
) e Mass Effect 3, ma cercavo qualcosa di non troppo lungo.
Stavo pensando di fare un gioco diverso per separare il quasi terminato Deus Ex (solo
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Se hai giocato a Portal la campagna di Portal 2 non può durare più di 6 ore e mezza.ripper23 wrote:Quanto dura Portal 2?
Stavo pensando di fare un gioco diverso per separare il quasi terminato Deus Ex (solo) e Mass Effect 3, ma cercavo qualcosa di non troppo lungo.
Però è un gioco talmente bello che ti ordino di giocare una cooperativa multiplayer. È una campagna completamente nuova e moooolto divertente.
- defendthestar
- Pro

nessuno ha notizie o indiscrezioni su MAX PAYNE3 o PROTOTYPE2.. non riesco a trovare nulla sulla rete
- maxdance
- Senior

Stai scherzando spero.....defendthestar wrote:nessuno ha notizie o indiscrezioni su MAX PAYNE3 o PROTOTYPE2.. non riesco a trovare nulla sulla rete
Se vai sui portali italiani più famosi dedicati ai videogiochi (Multiplayer.it, Spaziogames, Everyeye, Eurogamer.it) e digiti sul campo di ricerca Max Payne 3 e Prototype 2 trovi notizie e video a bizzeffe. Di Prototype 2 trovi anche le recensioni e le videorecensioni visto che è gia uscito qualche giorno fa.

-
anima_ardente
- Pro

Mass Effect 3 mi sta piacendo tantissimo, sono ormai giunto alla fase finale (appena sbarcato a Londra) e sono riuscito a portarmi a letto Liara 
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Beh, basta anche usare Google Toolbar...maxdance wrote:Stai scherzando spero.....defendthestar wrote:nessuno ha notizie o indiscrezioni su MAX PAYNE3 o PROTOTYPE2.. non riesco a trovare nulla sulla rete
Se vai sui portali italiani più famosi dedicati ai videogiochi (Multiplayer.it, Spaziogames, Everyeye, Eurogamer.it) e digiti sul campo di ricerca Max Payne 3 e Prototype 2 trovi notizie e video a bizzeffe. Di Prototype 2 trovi anche le recensioni e le videorecensioni visto che è gia uscito qualche giorno fa.
Intanto, io mi sono gustato Castlevania: Lords of Shadow e Driver: San Francisco.
Due giochi decisamente belli, che mi hanno fatto presto dimenticare la delusione legata a Ninja Gaiden 3....
[align=center]

[/align]

[/align]