Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

ripper23 wrote: Uhm no. Comunque ho controllato tra le squadre e questo Sporting Saragozza non c'è. Sicuro che si chiamino così? Altrimenti forse giocano a calcio a 7.

Noi comunque siamo gli Sciacalli.  :lol2:
Sì a 7. Pensavo giocassi anche tu a 7.

Quindi giocate a 5 o era il risultato più imbarazzante della storia?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

NckRm wrote: Sì a 7. Pensavo giocassi anche tu a 7.

Quindi giocate a 5 o era il risultato più imbarazzante della storia?
Giochiamo a 5. Il risultato è comunque francamente imbarazzante, ma c'è da dire che gli altri erano fenomeni e noi solo una buona squadra perdipiù quel giorno dimezzata. Stasera sono sicuro vinceremo. (segnate l'ora del post :D )
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dazed and Confused wrote: Figata!  :forza: Come vi chiamate? Magari siamo già nello stesso girone... :penso:
destradige...noi cmq siamo in D...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

ripper23 wrote: Stasera seconda giornata del campionato universitario. La prima, in cui mancava mezza squadra compreso me, è finita con un tragicomico 13 a 0 per gli avversari, che spero siano la schiacciasassi del torneo. Inutile dire che stasera bisogna vincere.
Ecco, per l'appunto, partita rinviata per maltempo. (si, i campi sono all'aperto e si, partito democratico).
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dazed and Confused wrote:
Aggiornamento...

Ieri ho espresso le mie perplessità a un mio compagno di squadra, nonché membro della dirigenza, sottolineando il fatto che non mi è andato giù l'episodio di due settimane fa, quando ero in versione funanbolico-onnipotente  :lmao: e per una piccola incomprensione con il mio portiere (da cui è scaturito un corner per gli avversari eh, non un gol) sono stato sostituito e non ho più visto il campo.

Fatto sta che stamattina mi ha chiamato il capitano della squadra, nonché capo della dirigenza e mi fa "Non ti preoccupare, tu la prossima vai e sto a casa io che sono ancora mezzo infortunato". Ma io so bene che è guarito e lo fa solo perchè non vuole che io me la prenda e le cose precipitino completamente... gli ho detto che lo richiamo stasera, perchè ero al lavoro, ma mi sa che stasera gli dirò che non è giusto che si sacrifichi lui al mio posto. Insomma, il mister fa le sue scelte, se ha deciso che io stia a casa me ne starò a casa.

Certo è che il rapporto col mister sta degenerando... insomma lui non mi voleva convocare, ergo non ho voglia di andare a giocare e poi sperare di elemosinare qualche minuto in campo.

Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda... perchè sto giocando da cani?

Penso che la risposta sia semplice: siamo in mille nel mio ruolo, giochiamo 5 minuti a testa e io sono uno che putroppo impiega un po' di tempo a entrare in partita. Se a questo aggiungiamo che non sono per nulla tranquillo, nel senso che mi mette dentro e dice "al primo errore ti tiro fuori", ne segue che quest'anno proprio non riesco a ingranare. Se poi, l'unica partita che sono davvero in forma, mi tira fuori per una stronzata... beh, allora mi girano davvero i coglioni.
La cosa migliore sarebbe parlarne col mister, come avevo scritto lo scorso anno ero in una situazione simile, cioè giocare con la pressione addosso ad ogni minimo errore. Ed è una sensazione bruttissima, a qualsiasi livello. In quella partita dove il mister mi rinfacciò nel pre-partita la sconfitta della domenica precedente rischiai di combinarne di ogni, giocavo con una non tranquillità incredibile: addirittura su un rinvio di mano la palla mi scivolò e rimase al limite dell'area nel brivido generale. Nel secondo tempo voleva tirarmi fuori, poi ho salvato la partita e al 90esimo mi sn strappato: stagione finita e adesso rimpiangono quell'infortunio tra le cause della retrocessione diretta. A questo punto cercherei il chiarimento, a meno che non ti lascino libero di provare a cambiare squadra (anche se trovarne una a stagione in corso non sempre è cosa facile, visto che teoricamente dovrebbero essere tutti a posto). Vedi un po' tu
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Slicer wrote: destradige...noi cmq siamo in D...
Vi ho trovati sul sito del calcio a 5!  :forza:

Cazzo, se non fosse che giocate a Villalagarina (cioè troppo distante da casa mia :D) verrei subito!  :forza: :forza: :forza:

Ps: come ti chiami che ti cerco nella classifica marcatori?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused

Sberl wrote: La cosa migliore sarebbe parlarne col mister, come avevo scritto lo scorso anno ero in una situazione simile, cioè giocare con la pressione addosso ad ogni minimo errore. Ed è una sensazione bruttissima, a qualsiasi livello. In quella partita dove il mister mi rinfacciò nel pre-partita la sconfitta della domenica precedente rischiai di combinarne di ogni, giocavo con una non tranquillità incredibile: addirittura su un rinvio di mano la palla mi scivolò e rimase al limite dell'area nel brivido generale. Nel secondo tempo voleva tirarmi fuori, poi ho salvato la partita e al 90esimo mi sn strappato: stagione finita e adesso rimpiangono quell'infortunio tra le cause della retrocessione diretta. A questo punto cercherei il chiarimento, a meno che non ti lascino libero di provare a cambiare squadra (anche se trovarne una a stagione in corso non sempre è cosa facile, visto che teoricamente dovrebbero essere tutti a posto). Vedi un po' tu
Intanto grazie per i consigli Sberl.  :notworthy:

Hai ragione, la cosa più giusta da fare è provare a parlarci di persona, non pensare subito a cercarmi un'altra squadra. :D

Domenica c'è il prossimo allenamento, se non gioca l'inter di sera vedo di andare  :gazza: e magari provo a parlarne col mister e vedere cosa mi dice... non ne ho una gran voglia, non mi piace discutere di queste cose, e poi francametne so già cosa mi sentitò dire: "Da te mi aspetto di più, devi essere più concentrato in difesa, ogni tanto ti perdi l'uomo..." Sì, insomma... la storia della mia vita (calcistica). :lol2:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dazed and Confused wrote: Intanto grazie per i consigli Sberl.  :notworthy:

Hai ragione, la cosa più giusta da fare è provare a parlarci di persona, non pensare subito a cercarmi un'altra squadra. :D

Domenica c'è il prossimo allenamento, se non gioca l'inter di sera vedo di andare   :gazza: e magari provo a parlarne col mister e vedere cosa mi dice... non ne ho una gran voglia, non mi piace discutere di queste cose, e poi francametne so già cosa mi sentitò dire: "Da te mi aspetto di più, devi essere più concentrato in difesa, ogni tanto ti perdi l'uomo..." Sì, insomma... la storia della mia vita (calcistica). :lol2:
Domenica il campionato è in sosta nazionale :)
Anche a me scoccia parecchio parlare coi mister di queste cose, mi aspetto sempre che sia il mister a spiegare le esclusioni di persone su cui a inizio anno fai affidamento. Purtroppo il ruolo del mister è difficilissimo e spesso è reso ancor più difficile dal carattere delle persone. Io sono uno che crede nel dialogo, se uno candidato legittimamente a giocare lo lascio fuori, gli spiego il perchè della scelta. Mi piace la chiarezza e non mi piace l'andare in campo o il veder andare in campo le persone con l'acqua alla gola per il minimo errore. è giusto avere un po' di pressione, ti fa rendere meglio, ma gli aut aut sono controproducenti.
Sicuramente Teo potrà dirci di più, essendo mister di una juniores che sicuramente è tra le categorie più difficili in assoluto da allenare (è molto più facile allenare e gestire un gruppo di pulcini rispetto ad una juniores, anche solo per le scelte che una juniores ti costringe a fare perchè volente o nolente i più scarsini prima o poi li devi lasciare a casa), ma un confronto chiaro ed educato col mister è la cosa migliore. Probabilmente avrete punti di vista completamente diversi, ma l'importante è che sia chiaro con te. Altrimenti diventa uno di quei mister da dimenticare....preferisco uno che mi dice che mi lascia fuori perchè mi dice che vede meglio l'altro che si vadano a inventare cose strane. Per inciso, ne ho trovato solo uno in tutta la mia carriera che mi ha spiegato le esclusioni quando ero convinto di dover giocare (non a caso è un mister che ha avuto la shot in CND, peccato per lui che gli sia andata male).
Most improved forumist 2009
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dazed and Confused wrote: Vi ho trovati sul sito del calcio a 5!  :forza:

Cazzo, se non fosse che giocate a Villalagarina (cioè troppo distante da casa mia :D) verrei subito!  :forza: :forza: :forza:

Ps: come ti chiami che ti cerco nella classifica marcatori?  :lol2:
Badocchi...cmq conta che 2 giornate ho giocato si e no 10min totali che ero reduce da un'infortunio...
son più uomo di coppa!!appena adesso finito il ritorno con un'ostica Sacra Famiglia: andata perso 6a3 e io non c'ero, oggi ribaltiamo il risultato e vinciamo 6a2 con doppietta del sottoscritto... :figo: :truzzo:
però non so quanto resterò in questa squadra, visto che oggi il mio migliore amico, nonchè portiere titolare, prende a male parole il mister e conclude con un perentorio:"O mi fate andare via a dicembre o smetto!!" probabilmente finirò nella squadra del mio paese, con tutti i giocatori che conosco e, cosa che non guasta, qualche bella "gnagna" a fare il tifo... :metal:
Che tu sappia, per cambiare squadra si può farlo già adesso???cioè, il mercato è aperto o bisogna aspettare gennaio????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
Dazed and Confused

Slicer wrote: Badocchi...cmq conta che 2 giornate ho giocato si e no 10min totali che ero reduce da un'infortunio...
son più uomo di coppa!!appena adesso finito il ritorno con un'ostica Sacra Famiglia: andata perso 6a3 e io non c'ero, oggi ribaltiamo il risultato e vinciamo 6a2 con doppietta del sottoscritto... :figo: :truzzo:
però non so quanto resterò in questa squadra, visto che oggi il mio migliore amico, nonchè portiere titolare, prende a male parole il mister e conclude con un perentorio:"O mi fate andare via a dicembre o smetto!!" probabilmente finirò nella squadra del mio paese, con tutti i giocatori che conosco e, cosa che non guasta, qualche bella "gnagna" a fare il tifo... :metal:
Che tu sappia, per cambiare squadra si può farlo già adesso???cioè, il mercato è aperto o bisogna aspettare gennaio????
Adesso non puoi di sicuro... devi aspettare dicembre, mi pare. E se sai qualcosa informami, visto che anch'io non sono più così sicuro di rimanere dove sono.  :D
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dazed and Confused wrote: Adesso non puoi di sicuro... devi aspettare dicembre, mi pare. E se sai qualcosa informami, visto che anch'io non sono più così sicuro di rimanere dove sono.  :D
ma tu dove giochi???quindi un paio di settimane e si potrebbe cambiare...

Image
Dazed and Confused

Slicer wrote: ma tu dove giochi???quindi un paio di settimane e si potrebbe cambiare...
"Gioco" è una parola grossa visto quanto sto facendo schifo quest'anno...  :lol2:

Ci scambiamo?  :forza: Vuoi venire nello United C8, sempre in D ma girone C? :hehe:
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Appena tornato dalla partita, non è bello vedere la tua squadra così perfetta vincere di 28 lunghezze e dominando a tratti, ti verrebbe da dire che senso ha rimanere in questa squadra, quella squadra che l'anno scorso dipendeva dai tuoi punti e che quest anno, complice un rivoluzionamento di uomini (due centri sopra il metro e novanta) e di coach, non sembra che tu servi tanto alla causa...

La lombalgia ( oggi sono ritornato dal medico dei Bologna Warriors, squadra di football americano) è una brutta bestia, perchè un giorno sembra che sia passato tutto, il giorno dopo sembra più grave del previsto....

insomma tanta tanta amarezza e voglia di dimostrare e far parte di questa squadra ma non ho l'occasione....
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dazed and Confused wrote: "Gioco" è una parola grossa visto quanto sto facendo schifo quest'anno...  :lol2:
e ci credo che giochi poco, siete una valanga...noi siamo 8 fuori e 2 portieri...appena si stanca uno, via subito cambio...
ma tu chi sei???non posso proporre un bomber che mi fa zero gol in campionato!!!  :D :D
Dazed and Confused wrote: Ci scambiamo?  :forza: Vuoi venire nello United C8, sempre in D ma girone C? :hehe:
ma se non so nemmeno dove sia Roncone...sopra Trento????

Image
Dazed and Confused

Slicer wrote: e ci credo che giochi poco, siete una valanga...noi siamo 8 fuori e 2 portieri...appena si stanca uno, via subito cambio...
ma tu chi sei???non posso proporre un bomber che mi fa zero gol in campionato!!!  :D :D

ma se non so nemmeno dove sia Roncone...sopra Trento????
Non sono un bomber.  :lol2: Sono un laterale, più rifintore che finalizzatore, di sicuro non un goleador...  :lmao: ma l'anno scorso, quando giocavo, mi sembra che avevo segnato 17 gol in campionato. :penso:

Roncone è nelle giudicarie vicino a Tione, ti interessa lo scambio? :forza:

E comunque un gol l'ho segnato pure quest'anno (un miracolo visto il mio minutaggio). Ed è stato un gol di tacco!  :01:
Image
Locked