Sberl wrote:
La cosa migliore sarebbe parlarne col mister, come avevo scritto lo scorso anno ero in una situazione simile, cioè giocare con la pressione addosso ad ogni minimo errore. Ed è una sensazione bruttissima, a qualsiasi livello. In quella partita dove il mister mi rinfacciò nel pre-partita la sconfitta della domenica precedente rischiai di combinarne di ogni, giocavo con una non tranquillità incredibile: addirittura su un rinvio di mano la palla mi scivolò e rimase al limite dell'area nel brivido generale. Nel secondo tempo voleva tirarmi fuori, poi ho salvato la partita e al 90esimo mi sn strappato: stagione finita e adesso rimpiangono quell'infortunio tra le cause della retrocessione diretta. A questo punto cercherei il chiarimento, a meno che non ti lascino libero di provare a cambiare squadra (anche se trovarne una a stagione in corso non sempre è cosa facile, visto che teoricamente dovrebbero essere tutti a posto). Vedi un po' tu
Intanto grazie per i consigli Sberl.
Hai ragione, la cosa più giusta da fare è provare a parlarci di persona, non pensare subito a cercarmi un'altra squadra. :D
Domenica c'è il prossimo allenamento, se non gioca l'inter di sera vedo di andare :gazza: e magari provo a parlarne col mister e vedere cosa mi dice... non ne ho una gran voglia, non mi piace discutere di queste cose, e poi francametne so già cosa mi sentitò dire: "Da te mi aspetto di più, devi essere più concentrato in difesa, ogni tanto ti perdi l'uomo..." Sì, insomma... la storia della mia vita (calcistica). :lol2: