Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mahor

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Mahor »

E' stata aggiunta la funzione di disegnare tramite pixel gli stemmi delle squadre
Sulla play2 l'ho sempre fatto.
Per il resto sono piuttosto concorde con ripper.

Poi non so Brawlino, ma per esperienza dico che sono spessissimo rimasto deluso... leggere le innovazioni è una cosa, vedere come sono state realizzate ben altra.

Speriamo bene.
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Mahor wrote: Sulla play2 l'ho sempre fatto.
Per il resto sono piuttosto concorde con ripper.

Poi non so Brawlino, ma per esperienza dico che sono spessissimo rimasto deluso... leggere le innovazioni è una cosa, vedere come sono state realizzate ben altra.

Speriamo bene.
Io dico solo che peggio del PES2008 non si possa fare, l'ho odiato, ma ci giocavo comunque(pes è sempre pro evolution) e poi sono tanto curioso di vedere questa modalità Leggenda che da quando ho provato la modalità superstar in Madden l'ho sempre sognata di avere una cosa simile in Pro...

Speriamo Bene... :portasfiga:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Mahor

Post by Mahor »

Brawlino wrote: Io dico solo che peggio del PES2008 non si possa fare, l'ho odiato, ma ci giocavo comunque(pes è sempre pro evolution) e poi sono tanto curioso di vedere questa modalità Leggenda che da quando ho provato la modalità superstar in Madden l'ho sempre sognata di avere una cosa simile in Pro...

Speriamo Bene... :portasfiga:
Mhm... non sono sicurissimo.
Perché in realtà potrebbero rendere ancora più arcade la nuova versione, rispetto al 2008.
Certo... dovrebbero impegnarcisi. -.-'

Beh, aspettiamo e vediamo un po' come si sono mossi i ragazzi della Konami.

Quoto il tuo speriamo bene.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Pes ha ottenuto i diritti sulla Champions league....questo vuol dire che non ci sarà la Champions in Fifa???  :shocking:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: dove c'è scritto? :shocking:
http://www.gamesblog.it/post/9499/la-champions-league-in-pro-evolution-soccer-2009

Ho sempre amato PES ma gli ultimi anni bisogna ammettere che non hanno fatto chissà quali modifiche inoltre per le console next gen non sono ancora riusciti a fare qualcosa di decente, speriamo bene...
acnumber7

Post by acnumber7 »

TMC_1 wrote: Pes ha ottenuto i diritti sulla Champions league....questo vuol dire che non ci sarà la Champions in Fifa???  :shocking:

No. A seconda del piazzamanto giocherai in Champions o in Uefa.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sto giocando a Gears of War, niente da dire, grandissimo gioco con grafica strepitosa e grande giocabilità. Bella anche l'idea di poter tenere solo due armi pesanti per volta, portandoti a scegliere volta per volta quale tenere. Belli anche gli scambi di parole tra i vari personaggi. Assolutamente da provare nel caso qualcuno se lo fosse perso.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

anima_ardente wrote: Sto giocando a Gears of War, niente da dire, grandissimo gioco con grafica strepitosa e grande giocabilità. Bella anche l'idea di poter tenere solo due armi pesanti per volta, portandoti a scegliere volta per volta quale tenere. Belli anche gli scambi di parole tra i vari personaggi. Assolutamente da provare nel caso qualcuno se lo fosse perso.
Gran gioco,graficamente è uno spettacolo per gli occhi dettagliatissimo e coinvolgente..l'ho preso da un paio di settimane,dopo l'introduzione nei classic Xbox360...peccato che debba spettare a continuarlo causa viaggio in Germania della mia 360 :noia:
ImageImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Scusate una xbox europea si può rendere "americana" ? Cioè passare dal Pal al NTSC o come si chiama? grazie
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

la modalità leggenda che è stata introdotta nel nuovo pes09 era già presente nel penultimo winning11
infatti mi stupii quando vidi che in pes08 mancava

questo per dire che non hanno inventato nulla... però merita :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Mahor

Post by Mahor »

C'è scritto che in Giappone era già presente. ;)
the gift

Post by the gift »

damiano1023 wrote: non è che qualche bel maschione può rispondere alla mia domanda? :naughty:

Usando questo tono ti potrebbe rispondere solo Dazed...

Cmq no non penso lo siano.
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

igotgame wrote: Non so se è uguale anche per la 360, ma se acquisti il gioco in versione PAL e se questo è in multilingua, allora dovrebbe partirti automaticamente in italiano una volta inserito nella console, su PS3 funziona così, però sul girobotolo non so :penso: (e chiaramente come già detto deve esserci l'italiano incluso nel gioco altrimenti se è in monolingua col cacchio che parte)
E' sicuramente così anche per xbox360 (lo faceva pure il gamecube), resta da vedere se i giochi sono multilingua.
Pes dovrebbe esserlo, il 2K9 non so (ma credo più di no che di sì).
Scusate una xbox europea si può rendere "americana" ? Cioè passare dal Pal al NTSC o come si chiama? grazie
Intendi che poi può leggere anche i giochi americani? Legalmente credo proprio di no, non so poi se ci sia un metodo.
Post Reply