oppure basterebbe non dire baggianate, no ?evil_schuldiner wrote:Eravate meno piagnioni nelle scorse stagioni pur essendo meno competitivi di quest'anno.TMC_1 wrote:Molto bene, asfaltati anche i Pistons e saliamo 8-2 nelle ultime 10 con 5 vittorie di fila!
In queste 5 vittorie un Amare da 18+6 con il 72% dal campo in 24 minuti uscendo dalla panchina, quello scarsone di Felton invece da 9 assist di media in queste 5...eh si, non era un assenza pesante la sua.
New York Knicks - No place in the World that can compare
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Quello che tu reputi una "baggianata", ripeto, è stata proferita da un solo utente. E a distanza di 2 settimane state ancora a lasciare frecciatine nel topic con il concetto di fondo "Eh, ma questi pensa te che scrivono, noi tifosi Knicks che invece ne sappiamo tanto di basket vi scriviamo 20 post su Felton in risposta a quell'unico commento postato nel topic dei Nets".
Allora, già che sto giochino mi piace, riprendo il secondo derby di quest'anno e riscrivo "degli arbitri capaci in quella gara avrebbero visto benissimo il piede di Felton sulla linea di fondo e la tripla della vittoria di Kidd era da annullare".
Noi, italiani polemici
Allora, già che sto giochino mi piace, riprendo il secondo derby di quest'anno e riscrivo "degli arbitri capaci in quella gara avrebbero visto benissimo il piede di Felton sulla linea di fondo e la tripla della vittoria di Kidd era da annullare".
Noi, italiani polemici
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
"We battled hard" - Avery Johnson
- Nas
- Senior

Tornatene nel New Jersey(evil_schuldiner wrote:Quello che tu reputi una "baggianata", ripeto, è stata proferita da un solo utente. E a distanza di 2 settimane state ancora a lasciare frecciatine nel topic con il concetto di fondo "Eh, ma questi pensa te che scrivono, noi tifosi Knicks che invece ne sappiamo tanto di basket vi scriviamo 20 post su Felton in risposta a quell'unico commento postato nel topic dei Nets".
Noi, italiani polemici
-
OTILLAF
- Newbie

Dire o pensare che Felton per come sono impostati i Knicks dalla preseason non è importante significa aver visto poche partite di NY quest'anno ed essere ancora ancorati all'immagine della scorsa stagione del giocatore a Portland.
- TMC_1
- Pro

Questo lo stai decendo tu eh, da parte mia non è cosi, io mi permetto di esprimere giudizi o di controbattere su discorsi relativi alla mia squadra, perchè la seguo da vicino, se arrivate a dire che non si può dipendere da Felton allora non avete visto i Knicks con e senza Felton.evil_schuldiner wrote:Quello che tu reputi una "baggianata", ripeto, è stata proferita da un solo utente. E a distanza di 2 settimane state ancora a lasciare frecciatine nel topic con il concetto di fondo "Eh, ma questi pensa te che scrivono, noi tifosi Knicks che invece ne sappiamo tanto di basket vi scriviamo 20 post su Felton in risposta a quell'unico commento postato nel topic dei Nets".
Noi, italiani polemici

- TMC_1
- Pro

E te pareva che non arrivava la sconfitta contro Washington! 

-
Pit
- Rookie

sconfitta ovvia quando fai tirare da 3 con il 55%
Ariza e Webster 30 punti in due con 16 tiri. la sconfitta è tutta qui. peccato perché quando questa squadra ti da l'impressione di essere forte ha delle cadute preoccupanti.
Nel senso va bene ci sta anche perdere una partita quando tiri male e gli avversari bene ma se incontri indiana, boston, miami, atlanta ecc...?
io adesso vorrei vedere una squadra che va a vincere ad indiana a chicago ecc... insomma qualche partita tosta bisogna vincerla altrimenti ai PO 4 partite e andiamo di nuovo a casa. devi dare una dimostrazione di forza....invece magari andiamo a minnesota e perdiamo
Ariza e Webster 30 punti in due con 16 tiri. la sconfitta è tutta qui. peccato perché quando questa squadra ti da l'impressione di essere forte ha delle cadute preoccupanti.
Nel senso va bene ci sta anche perdere una partita quando tiri male e gli avversari bene ma se incontri indiana, boston, miami, atlanta ecc...?
io adesso vorrei vedere una squadra che va a vincere ad indiana a chicago ecc... insomma qualche partita tosta bisogna vincerla altrimenti ai PO 4 partite e andiamo di nuovo a casa. devi dare una dimostrazione di forza....invece magari andiamo a minnesota e perdiamo
- TMC_1
- Pro

Non sarei cosi drammatico durante la stagione, nemmeno Miami, San Antonio o Oklahoma le vincono tutte e magari vanno a perdere a Washington o Cleveland, come è successo anche a loro quest'anno.Pit wrote:sconfitta ovvia quando fai tirare da 3 con il 55%
L'importante è che non capiti troppo spesso o che non sia una sconfitta come quella a Phila, squadre nettamente sotto il nostro livello, dove giochi malissimo e perdi di 30 punti.
Oggi abbiamo perso nell'ultimo quarto con Washington sopra media nelle percentuali.
Secondo me sono peggiori le sconfitte contro tipo Chicago di 20 giocando malissimo, squadra che potresti incontrare ai PO.

-
Pit
- Rookie

non lo so c'è qualcosa che non mi convince in questa squadra
oggi incarno il tifoso knicks per eccellenza dall'euforia alla depressione in meno di 24 ore
oggi incarno il tifoso knicks per eccellenza dall'euforia alla depressione in meno di 24 ore
TMC_1 wrote:Non sarei cosi drammatico durante la stagione, nemmeno Miami, San Antonio o Oklahoma le vincono tutte e magari vanno a perdere a Washington o Cleveland, come è successo anche a loro quest'anno.Pit wrote:sconfitta ovvia quando fai tirare da 3 con il 55%
L'importante è che non capiti troppo spesso o che non sia una sconfitta come quella a Phila, squadre nettamente sotto il nostro livello, dove giochi malissimo e perdi di 30 punti.
Oggi abbiamo perso nell'ultimo quarto con Washington sopra media nelle percentuali.
Secondo me sono peggiori le sconfitte contro tipo Chicago di 20 giocando malissimo, squadra che potresti incontrare ai PO.
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Washington è l'ammazza-grandi per eccellenza, non ne farei un dramma!
Ha battuto anche noi e Thunder...
[align=center]
[/align]
[/align]- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Anche i Clips e ChicagoFlash3 wrote:Washington è l'ammazza-grandi per eccellenza, non ne farei un dramma!
-
Pit
- Rookie

ok mi avete convinto
dai knicks
dai knicks
ManuelTheAnswer wrote:Anche i Clips e ChicagoFlash3 wrote:Washington è l'ammazza-grandi per eccellenza, non ne farei un dramma!
- TMC_1
- Pro

Non sei il solo, anche io ho dei dubbi, ma figurati che anche i tifosi di Miami e OKC ne hanno nonostante non avranno problemi ad arrivare in finale anche quest'anno, quindi siamo in buona compagnia.Pit wrote:non lo so c'è qualcosa che non mi convince in questa squadra
oggi incarno il tifoso knicks per eccellenza dall'euforia alla depressione in meno di 24 ore![]()

-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Sconfitta inopinata, specie nell’ottica di voler conservare questo importantissimo secondo posto ad Est in vista dei Playoffs.
Per il resto come gia’ detto ci hanno perso altre squadre a Washington,anche piu’ forti di noi,sicche’ e’ una battuta d’arresto che ci sta nell’ottica 82 partite,e almeno non e’ stata pessima come quella di Phila.
Urge comunque qualche vittoria di valore come gia’ stato detto.
Per il resto come gia’ detto ci hanno perso altre squadre a Washington,anche piu’ forti di noi,sicche’ e’ una battuta d’arresto che ci sta nell’ottica 82 partite,e almeno non e’ stata pessima come quella di Phila.
Urge comunque qualche vittoria di valore come gia’ stato detto.
- BomberDede
- Senior