New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by andreaR »

evil_schuldiner wrote:
TMC_1 wrote:Molto bene, asfaltati anche i Pistons e saliamo 8-2 nelle ultime 10 con 5 vittorie di fila!
In queste 5 vittorie un Amare da 18+6 con il 72% dal campo in 24 minuti uscendo dalla panchina, quello scarsone di Felton invece da 9 assist di media in queste 5...eh si, non era un assenza pesante la sua. :forza:
Eravate meno piagnioni nelle scorse stagioni pur essendo meno competitivi di quest'anno. :thumbup:
oppure basterebbe non dire baggianate, no ? :forza:
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

Quello che tu reputi una "baggianata", ripeto, è stata proferita da un solo utente. E a distanza di 2 settimane state ancora a lasciare frecciatine nel topic con il concetto di fondo "Eh, ma questi pensa te che scrivono, noi tifosi Knicks che invece ne sappiamo tanto di basket vi scriviamo 20 post su Felton in risposta a quell'unico commento postato nel topic dei Nets".
Allora, già che sto giochino mi piace, riprendo il secondo derby di quest'anno e riscrivo "degli arbitri capaci in quella gara avrebbero visto benissimo il piede di Felton sulla linea di fondo e la tripla della vittoria di Kidd era da annullare".
Noi, italiani polemici :gogogo:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

evil_schuldiner wrote:Quello che tu reputi una "baggianata", ripeto, è stata proferita da un solo utente. E a distanza di 2 settimane state ancora a lasciare frecciatine nel topic con il concetto di fondo "Eh, ma questi pensa te che scrivono, noi tifosi Knicks che invece ne sappiamo tanto di basket vi scriviamo 20 post su Felton in risposta a quell'unico commento postato nel topic dei Nets".
Allora, già che sto giochino mi piace, riprendo il secondo derby di quest'anno e riscrivo "degli arbitri capaci in quella gara avrebbero visto benissimo il piede di Felton sulla linea di fondo e la tripla della vittoria di Kidd era da annullare".
Tornatene nel New Jersey( :naughty: ) va :lingua:
OTILLAF
Newbie
Newbie

Post by OTILLAF »

Dire o pensare che Felton per come sono impostati i Knicks dalla preseason non è importante significa aver visto poche partite di NY quest'anno ed essere ancora ancorati all'immagine della scorsa stagione del giocatore a Portland.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

evil_schuldiner wrote:Quello che tu reputi una "baggianata", ripeto, è stata proferita da un solo utente. E a distanza di 2 settimane state ancora a lasciare frecciatine nel topic con il concetto di fondo "Eh, ma questi pensa te che scrivono, noi tifosi Knicks che invece ne sappiamo tanto di basket vi scriviamo 20 post su Felton in risposta a quell'unico commento postato nel topic dei Nets".
Questo lo stai decendo tu eh, da parte mia non è cosi, io mi permetto di esprimere giudizi o di controbattere su discorsi relativi alla mia squadra, perchè la seguo da vicino, se arrivate a dire che non si può dipendere da Felton allora non avete visto i Knicks con e senza Felton.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

E te pareva che non arrivava la sconfitta contro Washington! :polliceverso:
Image
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

sconfitta ovvia quando fai tirare da 3 con il 55%
Ariza e Webster 30 punti in due con 16 tiri. la sconfitta è tutta qui. peccato perché quando questa squadra ti da l'impressione di essere forte ha delle cadute preoccupanti.
Nel senso va bene ci sta anche perdere una partita quando tiri male e gli avversari bene ma se incontri indiana, boston, miami, atlanta ecc...?
io adesso vorrei vedere una squadra che va a vincere ad indiana a chicago ecc... insomma qualche partita tosta bisogna vincerla altrimenti ai PO 4 partite e andiamo di nuovo a casa. devi dare una dimostrazione di forza....invece magari andiamo a minnesota e perdiamo
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Pit wrote:sconfitta ovvia quando fai tirare da 3 con il 55%
Ariza e Webster 30 punti in due con 16 tiri. la sconfitta è tutta qui. peccato perché quando questa squadra ti da l'impressione di essere forte ha delle cadute preoccupanti.
Nel senso va bene ci sta anche perdere una partita quando tiri male e gli avversari bene ma se incontri indiana, boston, miami, atlanta ecc...?
io adesso vorrei vedere una squadra che va a vincere ad indiana a chicago ecc... insomma qualche partita tosta bisogna vincerla altrimenti ai PO 4 partite e andiamo di nuovo a casa. devi dare una dimostrazione di forza....invece magari andiamo a minnesota e perdiamo
Non sarei cosi drammatico durante la stagione, nemmeno Miami, San Antonio o Oklahoma le vincono tutte e magari vanno a perdere a Washington o Cleveland, come è successo anche a loro quest'anno.
L'importante è che non capiti troppo spesso o che non sia una sconfitta come quella a Phila, squadre nettamente sotto il nostro livello, dove giochi malissimo e perdi di 30 punti.
Oggi abbiamo perso nell'ultimo quarto con Washington sopra media nelle percentuali.

Secondo me sono peggiori le sconfitte contro tipo Chicago di 20 giocando malissimo, squadra che potresti incontrare ai PO.
Image
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

non lo so c'è qualcosa che non mi convince in questa squadra
oggi incarno il tifoso knicks per eccellenza dall'euforia alla depressione in meno di 24 ore :biggrin:

TMC_1 wrote:
Pit wrote:sconfitta ovvia quando fai tirare da 3 con il 55%
Non sarei cosi drammatico durante la stagione, nemmeno Miami, San Antonio o Oklahoma le vincono tutte e magari vanno a perdere a Washington o Cleveland, come è successo anche a loro quest'anno.
L'importante è che non capiti troppo spesso o che non sia una sconfitta come quella a Phila, squadre nettamente sotto il nostro livello, dove giochi malissimo e perdi di 30 punti.
Oggi abbiamo perso nell'ultimo quarto con Washington sopra media nelle percentuali.

Secondo me sono peggiori le sconfitte contro tipo Chicago di 20 giocando malissimo, squadra che potresti incontrare ai PO.
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

Washington è l'ammazza-grandi per eccellenza, non ne farei un dramma!
Ha battuto anche noi e Thunder...
[align=center]Image Image[/align]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Flash3 wrote:Washington è l'ammazza-grandi per eccellenza, non ne farei un dramma!
Anche i Clips e Chicago :laughing:
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

ok mi avete convinto
dai knicks :forza:
ManuelTheAnswer wrote:
Flash3 wrote:Washington è l'ammazza-grandi per eccellenza, non ne farei un dramma!
Anche i Clips e Chicago :laughing:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Pit wrote:non lo so c'è qualcosa che non mi convince in questa squadra
oggi incarno il tifoso knicks per eccellenza dall'euforia alla depressione in meno di 24 ore :biggrin:

Non sei il solo, anche io ho dei dubbi, ma figurati che anche i tifosi di Miami e OKC ne hanno nonostante non avranno problemi ad arrivare in finale anche quest'anno, quindi siamo in buona compagnia. :thumbup:
Image
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Sconfitta inopinata, specie nell’ottica di voler conservare questo importantissimo secondo posto ad Est in vista dei Playoffs.
Per il resto come gia’ detto ci hanno perso altre squadre a Washington,anche piu’ forti di noi,sicche’ e’ una battuta d’arresto che ci sta nell’ottica 82 partite,e almeno non e’ stata pessima come quella di Phila.
Urge comunque qualche vittoria di valore come gia’ stato detto.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

sempre detto che non ci stava con la testa

http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... -To-Return
Post Reply