perchè, che avrebbe fatto ?BomberDede wrote:sempre detto che non ci stava con la testa
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... -To-Return
New York Knicks - No place in the World that can compare
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
- BomberDede
- Senior

beh un essere umano che rifiuta volontariamente per 3 mesi di mangiare una bistecca....secondo me troppo normale non èandreaR wrote:perchè, che avrebbe fatto ?BomberDede wrote:sempre detto che non ci stava con la testa
-
Ndello
- Rookie

andreaR wrote:perchè, che avrebbe fatto ?BomberDede wrote:sempre detto che non ci stava con la testa
E' da un po' di tempo che è diventat vegano (non mangio nessun alimento di derivazione animale).
Ha detto, come dice l'articolo, che il motivo del suo rendimento (discreto
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
andreaR
- Pro

non mi ricordo nemmeno quando è l'ultima volta che ho mangiato una bistecca, però mi sento normaleBomberDede wrote:
beh un essere umano che rifiuta volontariamente per 3 mesi di mangiare una bistecca....secondo me troppo normale non è
- BomberDede
- Senior

e minchia, più che mettere la faccina che dovevo fare?andreaR wrote:non mi ricordo nemmeno quando è l'ultima volta che ho mangiato una bistecca, però mi sento normaleBomberDede wrote:
beh un essere umano che rifiuta volontariamente per 3 mesi di mangiare una bistecca....secondo me troppo normale non è

Last edited by BomberDede on 07/02/2013, 22:55, edited 1 time in total.
- jay jay okocha
- Rookie

http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball- ... --nba.html
Vacci a capire qualcosa, ma può anche darsi che, viste anche le non meravigliose abitudini alimentari statunitensi, una dieta vegana sia effettivamente funzionale per un atleta. Chiaramente conta anche la componente psicologica, capace che Stat si senta più leggero fisicamente e mentalmente, nonostante a livello metabolico abbia cambiato relativamente poco.
In ogni caso Stat mi pare di capire che sia un pò lo sciamano dello spogliatoio, quello che più di tutti bada alla propria tenuta psico-fisica (conosco un estintore che non sarebbe d'accordo): fa yoga, ha avuto una rinascita spirituale con conseguente conversione all'ebraismo qualche anno fa, ora il veganesimo..
Vacci a capire qualcosa, ma può anche darsi che, viste anche le non meravigliose abitudini alimentari statunitensi, una dieta vegana sia effettivamente funzionale per un atleta. Chiaramente conta anche la componente psicologica, capace che Stat si senta più leggero fisicamente e mentalmente, nonostante a livello metabolico abbia cambiato relativamente poco.
In ogni caso Stat mi pare di capire che sia un pò lo sciamano dello spogliatoio, quello che più di tutti bada alla propria tenuta psico-fisica (conosco un estintore che non sarebbe d'accordo): fa yoga, ha avuto una rinascita spirituale con conseguente conversione all'ebraismo qualche anno fa, ora il veganesimo..
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Se vuole pure cominciare a regalare soldi io mi prenoto
- BomberDede
- Senior

metti in conto che un atleta di quel calibro probabilmente beve un sacco di integratori minerali/proteici quindi, secondo me, riesce a mascherare i problemi di una dieta Vegan meglio di altrijay jay okocha wrote:http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball- ... --nba.html
- TMC_1
- Pro

Che poi, a me sembra in forma adesso, si sta integrando bene in attacco e sembra abbia imparato gli equilibri difensivi, non sarà certo diventato il nuovo Duncan, ma non è nemmeno cosi a terra come pensavamo, quindi non vedo il problema di questa dieta che sta facendo, anzi se gioca cosi spero la continui fino a quando non gli scade il contratto.

-
Ndello
- Rookie

Bellissima partita.
Il gioco , ultimamente, non è quello espresso nelle prime partite. Nonostante questo , la portiamo a casa favolosamente rimontando nell'ultimo quarto con un parziale di 24-7.
Kidd, questa notte , ha consegnato l'assist numero 12.000
Il gioco , ultimamente, non è quello espresso nelle prime partite. Nonostante questo , la portiamo a casa favolosamente rimontando nell'ultimo quarto con un parziale di 24-7.
Kidd, questa notte , ha consegnato l'assist numero 12.000
Last edited by Ndello on 09/02/2013, 14:21, edited 1 time in total.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
sotto di 11 nel quarto periodo 76-87 ce l'ha fatta vincere Melo con 12 punti negli ultimi 7 minuti e JR con tripla subito dopo il -11 e canestro con libero nell'ultima azione.Ndello wrote:Bellissima partita.
Kidd, questa notte , a consegnato l'assist numero 12.000
ma insomma,ho dato un'occhiata agli Heat nei primi 3 quarti oggi con i Clippers,e, senza Bosh, mi hanno fatto una certa impressione.
non che scopra l'acqua calda ma credo che dopo la sconfitta di Indiana e Boston abbiano deciso di fare sul serio anche in RS e poi nei PO batterli 4 volte e' praticamente impossibile,ad Est e forse anche ad Ovest.
comunque per par condicio i Wizards hanno battuto anche Brooklyn.
-
andreaR
- Pro

non si contato nemmeno più le vittorie in rimonta, bel segno, ma se conducessimo dall'inizio sarebbe meglio
qualche tempo fa, a mo di battuta, avevo detto che vincevamo in rimonta perchè i nostri vecchiotti preferiscono partire piano per arrivare alla fine, forse non è una sola battuta, anche se poi alla fine ieri dei vecchi chi c'era, kidd e un pò thomas ?
qualche tempo fa, a mo di battuta, avevo detto che vincevamo in rimonta perchè i nostri vecchiotti preferiscono partire piano per arrivare alla fine, forse non è una sola battuta, anche se poi alla fine ieri dei vecchi chi c'era, kidd e un pò thomas ?
-
Ndello
- Rookie

marat77 wrote:sotto di 11 nel quarto periodo 76-87 ce l'ha fatta vincere Melo con 12 punti negli ultimi 7 minuti e JR con tripla subito dopo il -11 e canestro con libero nell'ultima azione.Ndello wrote:Bellissima partita.
Kidd, questa notte , a consegnato l'assist numero 12.000
ma insomma,ho dato un'occhiata agli Heat nei primi 3 quarti oggi con i Clippers,e, senza Bosh, mi hanno fatto una certa impressione.
non che scopra l'acqua calda ma credo che dopo la sconfitta di Indiana e Boston abbiano deciso di fare sul serio anche in RS e poi nei PO batterli 4 volte e' praticamente impossibile,ad Est e forse anche ad Ovest.
comunque per par condicio i Wizards hanno battuto anche Brooklyn.
Io ho visto il primo tempo fino ad ora. Lebron è illegale. Speriamo di non beccarli subito ai PO.
- Nas
- Senior

beccarli subito vorrebbe dire arrivare ottavi ad est,no ehNdello wrote:
Io ho visto il primo tempo fino ad ora. Lebron è illegale. Speriamo di non beccarli subito ai PO.
-
Ndello
- Rookie

Nas wrote:beccarli subito vorrebbe dire arrivare ottavi ad est,no ehNdello wrote:
Oppure loro
Non c'è nulla di matematica. Quindi dobbiamo metterlo in conto