Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Mlb.tv

Post by MarcoRVD »

ciao!
hai letto tutto questo thread? hai tutti i settaggi giusti? hai fatto un test di velocità? che ISP hai?
[align=right][snapback]693344[/snapback][/align]
Si si, col pc ci so abbastanza fare e ho smanettato praticamente ovunque...non capisco davvero, andava tanto bene e senza problemi...test di velocita' rifatto poco fa per scrupolo e mi da 1 mega, quindi piu che sufficiente per mlb.tv

l'ISP è tin.it
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
koufax75
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by koufax75 »

credo che abbia acquistato il package sulla home di MLB.tv, ossia questo, che è definito "postseason package", che è il pacchetto domestico a tutti gli effetti (anche se non lo dichiara). Effettivamente costa 14.95 ed include i video delle ultime di RS più l'audio dei playoffs.

L'international package è accessibile da un minilink sul fondo della pagina e ti porta qui, ma costa il doppio.

Il primo non è chiamato "domestic" e potrebbe averlo ingannato... credo sia così comunque, perchè mi sembra che siano le uniche 2 opzioni a questo punto della stagione.
[align=right][snapback]693372[/snapback][/align]
Ho comprato il Pennant Package Domestic. L'ho acquistato il 16 settembre e mi è costato 19 dollari. Stupidamente non ho notato la differenza tra Domestic e International :nono: :nono: :nono: Nel domestic è presente solo la pennant race (video) + l'audio della post-season. Tuttavia non ho ricevuto alcun messaggio di avviso in cui mi si avvertiva che stavo acquistando un domestic package pur vivendo fuori dagli USA. Ho scritto un messaggio a MLB.tv: spero di potere risolvere questo problema e non pagare altri 30 dollari.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Robinson Cano »

Si si, col pc ci so abbastanza fare e ho smanettato praticamente ovunque...non capisco davvero, andava tanto bene e senza problemi...test di velocita' rifatto poco fa per scrupolo e mi da 1 mega, quindi piu che sufficiente per mlb.tv

l'ISP è tin.it
[align=right][snapback]693386[/snapback][/align]
molto strano
hai un modem USB?
intanto prova a rifare tutti i settaggi di WMP
non va neanche di notte?
tim, OK, ma quale banda di contratto? se il test ti dà un mega è troppo per una 640 e troppo poco per una 4Mega, nel secondo caso un modem USB potrebbe essere la spiegazione
Image Image Image
johnluke
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by johnluke »

Scusate, già che ci sono vi chiedo anch'io: nell'email di conferma della mia sottoscrizione risulta che sono abbonato al "Season Subscription with automatic renewal"... mi sono abbonato ai primi di settembre per circa 29$... che dite, la postseason è inclusa o no!?? :shocking:
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Mlb.tv

Post by MarcoRVD »

molto strano
hai un modem USB?
intanto prova a rifare tutti i settaggi di WMP
non va neanche di notte?
tim, OK, ma quale banda di contratto? se il test ti dà un mega è troppo per una 640 e troppo poco per una 4Mega, nel secondo caso un modem USB potrebbe essere la spiegazione
[align=right][snapback]693580[/snapback][/align]
Allora, il modem è un router D-Link che uso ormai da un anno, zero problemi e correttamente configurato (almeno spero, sono un appassionato di gioco online e non mi ha mai dato problemi neanche in quel campo). Di notte è sempre lo stesso caos...la banda di contratto dovrebbe essere 2 mega, se non sbaglio.
C'è proprio stato un repentino calo di prestazioni da un giorno all'altro, è una cosa assurda.

P.S. Stavo pensando di disdire il tutto, tanto i PO li posso vedere su SKY :disgusto:
Last edited by MarcoRVD on 02/10/2006, 0:05, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

Scusate, già che ci sono vi chiedo anch'io: nell'email di conferma della mia sottoscrizione risulta che sono abbonato al "Season Subscription with automatic renewal"... mi sono abbonato ai primi di settembre per circa 29$... che dite, la postseason è inclusa o no!??  :shocking:
[align=right][snapback]693712[/snapback][/align]
In teoria si. Ma come sempre non metto la mano sul fuoco per nessun motivo...
P.S. Stavo pensando di disdire il tutto, tanto i PO li posso vedere su SKY :disgusto:
[align=right][snapback]693721[/snapback][/align]
Per quel che conta, a me non ci sono cali di prestazione.

... Sky continua a far vedere solo 2 partite settimanalmente, più la diretta integrale delle World Series.
kyuxx
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by kyuxx »

l'ISP è tin.it
Se leggi qualche pagina indietro scoprirai che pure a me e' successa la stessa cosa.
Per 2 mesi ho visto benissimo e poi di colpo buffering a piu' non posso e non solo per le partite live ma anche per quelle in archivio. Il tutto e' durato 5 giorni poi magicamente e improvvisamente le cose si sono riassestate e ora vedo benissimo tutto senza problemi come prima. Ma il fatto e' che io non ho fatto nulla! Ne' prima , ne' dopo! Al che ho dedotto che avessero avuto loro dei problemi con i server, infatti io non ho mai avuto problemi di banda e anche usando altri programmi in streaming tutto andava alla perfezione. Solo quando mi collegavo con mlb.tv cominciavano i problemi, i cali di linea e le "bufferizzazioni" selvagge. Che dirti? 2 settimane sono tante, io, come ti ripeto ho avuto problemi solo per 5 giorni e poi di colpo tutto e' ripreso. Boh! Prova ad aspettare ancora, tanto ormai i soldi per questa stagione li hai pagati.
p.s. Io ho alice 640, che come vedi e' il minimo.
Last edited by kyuxx on 02/10/2006, 11:37, edited 1 time in total.
koufax75
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by koufax75 »

Domanda: se per 14.95 dollari compro il MLB.TV monthly subscription, sono in grado di vedere la postseason? Oppure no?
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Curt Ace »

Domanda: se per 14.95 dollari compro il MLB.TV monthly subscription, sono in grado di vedere la postseason? Oppure no?
[align=right][snapback]694216[/snapback][/align]

Al 100% non sono sicuro ma credo proprio di si.

Attento che si rinnova in automatico controlla i movimenti della carta
koufax75
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by koufax75 »

Al 100% non sono sicuro ma credo proprio di si.

Attento che si rinnova in automatico controlla i movimenti della carta
[align=right][snapback]694353[/snapback][/align]
Grazie. Ho anche scritto a MLB.tv. Spero di ricevere una risposta entro domani.
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Mlb.tv

Post by Sberl »

C'è qualcun altro che come me non riesce a collegarsi al sito mlb?
Most improved forumist 2009
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

C'è qualcun altro che come me non riesce a collegarsi al sito mlb?
[align=right][snapback]695708[/snapback][/align]
A me va, compresa MLB TV.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Mlb.tv