Si si, col pc ci so abbastanza fare e ho smanettato praticamente ovunque...non capisco davvero, andava tanto bene e senza problemi...test di velocita' rifatto poco fa per scrupolo e mi da 1 mega, quindi piu che sufficiente per mlb.tv
l'ISP è tin.it
Se leggi qualche pagina indietro scoprirai che pure a me e' successa la stessa cosa.
Per 2 mesi ho visto benissimo e poi di colpo buffering a piu' non posso e non solo per le partite live ma anche per quelle in archivio. Il tutto e' durato 5 giorni poi magicamente e improvvisamente le cose si sono riassestate e ora vedo benissimo tutto senza problemi come prima. Ma il fatto e' che io non ho fatto nulla! Ne' prima , ne' dopo! Al che ho dedotto che avessero avuto loro dei problemi con i server, infatti io non ho mai avuto problemi di banda e anche usando altri programmi in streaming tutto andava alla perfezione. Solo quando mi collegavo con mlb.tv cominciavano i problemi, i cali di linea e le "bufferizzazioni" selvagge. Che dirti? 2 settimane sono tante, io, come ti ripeto ho avuto problemi solo per 5 giorni e poi di colpo tutto e' ripreso. Boh! Prova ad aspettare ancora, tanto ormai i soldi per questa stagione li hai pagati.
p.s. Io ho alice 640, che come vedi e' il minimo.