Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
-
dfavors
- Rookie

- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
Nota negativa: la vittoria
Nota positiva: Batum e Matthews
comunque Rasho mi leggi nel pensiero, stavo per venire sul forum a scrivere di Beal, che già mi piaceva, ma stanotte ha confermato le mie precedenti positive impressioni...
e poi mi sta anche simpatico, mi ricorda Steve di Otto sotto un tetto! :D
Nota positiva: Batum e Matthews
comunque Rasho mi leggi nel pensiero, stavo per venire sul forum a scrivere di Beal, che già mi piaceva, ma stanotte ha confermato le mie precedenti positive impressioni...
e poi mi sta anche simpatico, mi ricorda Steve di Otto sotto un tetto! :D
-
dfavors
- Rookie

comunque Flynn DEVE giocare di più...
-
bantu86
- Newbie

- NBA Team: Denver Nuggets
Come centro non sarebbe male Kaman a cifre ragionevoli (6-8) milioni per la prossima season imho.
-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
dfavors wrote:comunque Flynn DEVE giocare di più...
Beh queste ultime 20 partite si potrebbe dare dei minuti a lui e JJ x valutare un eventuale rinnovo a cifre contenute ovvio e inserirli nella rotazione x l anno prossimo....
- Rasheed
- Pro

anche tankando è molto complicato arrivare alla 8 perchè le squadre dietro di noi come record,Milwaukee a parte,stanno giocando come o anche peggio di noi...
noi verosimilmente sceglieremmo tra la 9 e la 12 anche tankando
noi verosimilmente sceglieremmo tra la 9 e la 12 anche tankando
- Rasheed
- Pro

Flynn meglio che se ne vada...e al più presto...
altro che deve giocare di più...
-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
È una team option e difficilmente lo tratteranno ...soprattutto a 4,5 milioni...meno che meno Thabeet....vorrei capire cosa vorranno fare con JJ piuttosto...mio pronostico x le palline....pigliamo la 5 e la 11....Rasheed wrote:Flynn meglio che se ne vada...e al più presto...
- Rasheed
- Pro

con la 5 e la 11 vado a stappare quello più buono che ho in cantina e che tengo per la laurea...
su Hickson ho una mia idea...
- Pavellicus
- Rookie

- NBA Team: Portland
ma che è na discussione a due? LOL uno fa na domanda manco rispondete? LOL
-
dfavors
- Rookie

Rasho veramente, è un draft della madonna...Rasheed wrote:con la 5 e la 11 vado a stappare quello più buono che ho in cantina e che tengo per la laurea...
che idea hai su Hickson?
- Rasheed
- Pro

preso in cambio di nulla...
può fare il decimo della rotazione...ed è uno che,limitatissimo,per fare il decimo della rotazione va benissimo...nella NBA non prendi meglio del pur limitato Hickson in cambio di...niente...
provano a valutarlo nel finale di stagione e vedono...
può fare il decimo della rotazione...ed è uno che,limitatissimo,per fare il decimo della rotazione va benissimo...nella NBA non prendi meglio del pur limitato Hickson in cambio di...niente...
provano a valutarlo nel finale di stagione e vedono...
- Rasheed
- Pro

@Pavellicus...
sui lunghi...gli unici 5 in alto al Draft mi sembrano Davis(che va alla 1 sicuro)e Drummond...che secondo me non viene scelto da Portland perchè Portland,se sceglie con la 4-5-6 sceglie un esterno...
dopo se ne può discutere...a me piace Zeller...
Sullinger per me fa scopa con Aldridge...giocatori molto diversi a livello tecnico ma Sullinger,2metrie6 con le scarpe,secondo me nella NBA non può giocare pivot se vicino ha un giocatore come Aldridge,che non è l'epitome del quattro di un certo tipo...
ecco Sullinger potrebbe giocare vicino a un Garnett o Duncan dei bei tempi da pivot...Rasheed Wallace via...non Aldridge secondo me
sui lunghi...gli unici 5 in alto al Draft mi sembrano Davis(che va alla 1 sicuro)e Drummond...che secondo me non viene scelto da Portland perchè Portland,se sceglie con la 4-5-6 sceglie un esterno...
dopo se ne può discutere...a me piace Zeller...
Sullinger per me fa scopa con Aldridge...giocatori molto diversi a livello tecnico ma Sullinger,2metrie6 con le scarpe,secondo me nella NBA non può giocare pivot se vicino ha un giocatore come Aldridge,che non è l'epitome del quattro di un certo tipo...
ecco Sullinger potrebbe giocare vicino a un Garnett o Duncan dei bei tempi da pivot...Rasheed Wallace via...non Aldridge secondo me
-
dfavors
- Rookie

per me Sullinger è troppo sottodimensionato... e non sopperisce a questa sua carenza con un particolare atletismo come ad esempio Robinson... certo, rispetto a T-Rob ha migliori mani e lavoro in post, ma secondo me farà fatica a dominare in NBA...
su Hickson non so che dire, l'ho visto quest'anno a Sacramento e ha delle mani veramente penose.. sia in ricezione che nella finalizzazione.. speriamo si possa ottenere qualcosa da lui magari in s&t... ma la vedo dura
su Hickson non so che dire, l'ho visto quest'anno a Sacramento e ha delle mani veramente penose.. sia in ricezione che nella finalizzazione.. speriamo si possa ottenere qualcosa da lui magari in s&t... ma la vedo dura
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
sono d'accordo, 35 minuti a partita e ve le fa perdere tutte da qui alla fine. tanking epico.dfavors wrote:comunque Flynn DEVE giocare di più...

-
dfavors
- Rookie

anche Rivers si dichiara quest'anno...
draft illegale... quanto rimpiango di non aver avuto anche l'eventuale terza prima scelta grazie a Crawford... intorno alla 18/19 girano nomi come Terrence Jones e Terrence Ross..
draft illegale... quanto rimpiango di non aver avuto anche l'eventuale terza prima scelta grazie a Crawford... intorno alla 18/19 girano nomi come Terrence Jones e Terrence Ross..