grazie , rispondo alla Ghost: "Idem". (cit). :lol2:shilton wrote: va bè Drimme, ci dividono anni luce dal punto di vista calcistico però in fondo.....mi sei simpatico![]()
![]()
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
ANDREA ILB
- Senior

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
Esame il 25 maggio: sto cercando soluzioni praticabili tipo ritorno da Napoli nella notte con ripetizione la domenica.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Aspetto notizie da Sberl e all3n sulla loro presenza al week-end lungo... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin
23 Maggio
0 Manu Ginobili (treno o con la colonna romana. Forse scendo giù il venerdi per farci un bel premeeting)
1 AFDUI President(Treno..penso di arrivare per orario di pranzo+pernotto)
2 predu17 +1 (treno pernotto sab23 sicuro, probabile venerdi 22)
3 DH-12
4 Achille Gonz0 (Treno, dovrei arrivare per le 12 e qualcosa. Per il pernotto vedo se mi riesco ad arrangiare, altrimenti riparto in nottata alle 4, per vostra gioia)
5 Hobbit (aereo + pernotto SAB 23)
6 Cobain88
7 The Snake 12
8 SafeBet (aereo + pernotto SAB 23)
9 Emmanuelle (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
10 Shilton (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
11-12 Fazzi (aereo + pernotto SAB 23)
13 Deinè (aereo + pernottamento SAB 23)
14 N3llo
15 Loadgch
16 Andrea ILB
17 Dreamtim
18 The blues brothers
19 The small Bbrother
20 Angelus
21-22 Poz +1 (aereo + pernotto SAB 23)
23 Dazed and Confused (aereo + pernotto SAB23)
24 Jasone (pernotto SAB23)
25 One
26 Tobos (pernotto SAB23)
27 Thom Yorke
28 MP3
29 TAP
30-31 Ciombe+Ciomba (treno+pernottamento, indecisi se partire il venerdì mattina/pomeriggio o il sabato)
32 Nick Ramone
33 Davidyd
34 Lilpol (aereo+pernottamento)
35 Calimera (aereo+pernottamento)
36 Mike (jet privato)
37-38 Mr. & Miss Sloan (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
39 GaryLarson ( credo treno+ pernottamento sab 23)
40 Doc G + 3
41 Anna
Io sono indeciso perchè non so i piani di Dida. A dire il vero non so nemmeno se viaggio con lei o no.
0 Manu Ginobili (treno o con la colonna romana. Forse scendo giù il venerdi per farci un bel premeeting)
1 AFDUI President(Treno..penso di arrivare per orario di pranzo+pernotto)
2 predu17 +1 (treno pernotto sab23 sicuro, probabile venerdi 22)
3 DH-12
4 Achille Gonz0 (Treno, dovrei arrivare per le 12 e qualcosa. Per il pernotto vedo se mi riesco ad arrangiare, altrimenti riparto in nottata alle 4, per vostra gioia)
5 Hobbit (aereo + pernotto SAB 23)
6 Cobain88
7 The Snake 12
8 SafeBet (aereo + pernotto SAB 23)
9 Emmanuelle (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
10 Shilton (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
11-12 Fazzi (aereo + pernotto SAB 23)
13 Deinè (aereo + pernottamento SAB 23)
14 N3llo
15 Loadgch
16 Andrea ILB
17 Dreamtim
18 The blues brothers
19 The small Bbrother
20 Angelus
21-22 Poz +1 (aereo + pernotto SAB 23)
23 Dazed and Confused (aereo + pernotto SAB23)
24 Jasone (pernotto SAB23)
25 One
26 Tobos (pernotto SAB23)
27 Thom Yorke
28 MP3
29 TAP
30-31 Ciombe+Ciomba (treno+pernottamento, indecisi se partire il venerdì mattina/pomeriggio o il sabato)
32 Nick Ramone
33 Davidyd
34 Lilpol (aereo+pernottamento)
35 Calimera (aereo+pernottamento)
36 Mike (jet privato)
37-38 Mr. & Miss Sloan (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
39 GaryLarson ( credo treno+ pernottamento sab 23)
40 Doc G + 3
41 Anna
Io sono indeciso perchè non so i piani di Dida. A dire il vero non so nemmeno se viaggio con lei o no.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
O ma se io facessi un Palermo-Roma e dopo Roma-Palermo c'è qualcuno che mi prende e porta a Roma? 
No perchè fare un diretto Palermo-Napoli praticamente costa quanto andare a New York... :gazza:
No perchè fare un diretto Palermo-Napoli praticamente costa quanto andare a New York... :gazza:
- Spree
- Senior

Ho la stessa opzione di Tap. Io, essendo a Parigi la settimana che conduce al Meeting, avrei della comodità a non ripassare per Padova prima di venire a Napoli. Per una banale questione d'argent, mi conviene (di circa cento euro) arrivare a Roma invece che a Napoli.
C'è una colonna romana? Contando che mi serve solo all'andata e posso abbastanza gestire l'arrivo? (ci sono 2 voli parigi roma al giorno e posso arrivare venerdì sera o sabato mattina)
C'è una colonna romana? Contando che mi serve solo all'andata e posso abbastanza gestire l'arrivo? (ci sono 2 voli parigi roma al giorno e posso arrivare venerdì sera o sabato mattina)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La colonna romana al momento sono io :gazza:Spree wrote: Ho la stessa opzione di Tap. Io, essendo a Parigi la settimana che conduce al Meeting, avrei della comodità a non ripassare per Padova prima di venire a Napoli. Per una banale questione d'argent, mi conviene (di circa cento euro) arrivare a Roma invece che a Napoli.
presumo inserimenti di celebri coppie e cagaziretti di natura varia, ma fin qua presumo di essere l'unico confermato.
In caso dimmi, vedo come posso darti una mano (a proposito sti dvd? :lol2:).....
edit vale anche per answer ovviamente e qualunque fourmista in difficoltà, se posso, provo ad aiutare...
Last edited by dreamtim on 13/04/2009, 19:48, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- The Answer Palermitano
- Pro

Allora timme..il fatto è questo, anche per come dice Spree , una questione di argent molto sostanziosa (ci sono più di 100 euro di differenza) a me conviene di più arrivare a Roma . Io diciamo che ho già praticamente trovato un volo stracciatissimo pee Roma, che atterra a Roma Fiumicino Sabato alle ore 9:55...tu che mi dici? posso unirmi alla colonia o mi consigli di muovermi diversamente arrivato a Roma? o mi consigli proprio di lasciar perdere :lol2:dreamtim wrote: La colonna romana al momento sono io :gazza:
presumo inserimenti di celebri coppie e cagaziretti di natura varia, ma fin qua presumo di essere l'unico confermato.
In caso dimmi, vedo come posso darti una mano (a proposito sti dvd? :lol2:).....
edit vale anche per answer ovviamente e qualunque fourmista in difficoltà, se posso, provo ad aiutare...
-
dreamtim
l'incognita è il ritorno, spree arriva in teoria alle 11.00 ma a Ciampino, abbiamo tutto il tempo di prendere te e andare da lui se la colonna solo solo io, e poi andare verso Napoli sulla carta. Qunado c'è il raduno?The Answer Palermitano wrote: Allora timme..il fatto è questo, anche per come dice Spree , una questione di argent molto sostanziosa (ci sono più di 100 euro di differenza) a me conviene di più arrivare a Roma . Io diciamo che ho già praticamente trovato un volo stracciatissimo pee Roma, che atterra a Roma Fiumicino Sabato alle ore 9:55...tu che mi dici? posso unirmi alla colonia o mi consigli di muovermi diversamente arrivato a Roma? o mi consigli proprio di lasciar perdere :lol2:
Solo tu quando riparti? l'incognita è questa fatemi sapere e vedo se possiamo organizzarci.....
vediamo di scevrare questi dettagli e poi si vede...

- Spree
- Senior

Io riparto in treno da Napoli per Padova, per quello il problema non sussite.dreamtim wrote: l'incognita è il ritorno, spree arriva in teoria alle 11.00 ma a Ciampino, abbiamo tutto il tempo di prendere te e andare da lui se la colonna solo solo io, e poi andare verso Napoli sulla carta. Qunado c'è il raduno?
Solo tu quando riparti? l'incognita è questa fatemi sapere e vedo se possiamo organizzarci.....
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
dreamtim
e ok, attendiamo nius dalla risposta palermitana :DSpree wrote: Io riparto in treno da Napoli per Padova, per quello il problema non sussite.

- The Answer Palermitano
- Pro

Io diciamo che per il ritorno potrei riuscire a scroccare qualcosina dai miei e imo pagare caro solo il ritorno facendo solo Napoli-Palermo e pagarmi io (a prezzi più tranquilli) l'andata con Palermo-Roma... :Ddreamtim wrote: l'incognita è il ritorno, spree arriva in teoria alle 11.00 ma a Ciampino, abbiamo tutto il tempo di prendere te e andare da lui se la colonna solo solo io, e poi andare verso Napoli sulla carta. Qunado c'è il raduno?
-
dreamtim
quindi considerando che mi lasciate ampia autonomia sulla via del ritorno, per me potete accendere tranquillamente l'opzione partenza da Roma, magari convicendo gli altri a fare un appuntamento comodo (tipo le due?) altrimenti ci perdiamo un pezzo di meet.The Answer Palermitano wrote: Io diciamo che per il ritorno potrei riuscire a scroccare qualcosina dai miei e imo pagare caro solo il ritorno facendo solo Napoli-Palermo e pagarmi io (a prezzi più tranquilli) l'andata con Palermo-Roma... :D
Sentiamo un attimo Hispa sugli orari per sicurezza (se ci piazza le 10 di mattina? :lol2:) ma per me messa cosi non ci sono problemi.

- The Answer Palermitano
- Pro

Allora per me posso anche prenotare tipo lampo...dato che mi spavento che sto volo a prezzo stracciato lo perdo se non lo prendo subito...arrivo a Roma alle 10..ti aspetto già la.. :Ddreamtim wrote: quindi considerando che mi lasciate ampia autonomia sulla via del ritorno, per me potete accendere tranquillamente l'opzione partenza da Roma, magari convicendo gli altri a fare un appuntamento comodo (tipo le due?) altrimenti ci perdiamo un pezzo di meet.
Sentiamo un attimo Hispa sugli orari per sicurezza (se ci piazza le 10 di mattina? :lol2:) ma per me messa cosi non ci sono problemi.
-
dreamtim
bono aspettiamo un attimo gli orari di hispa, answer.The Answer Palermitano wrote: Allora per me posso anche prenotare tipo lampo...dato che mi spavento che sto volo a prezzo stracciato lo perdo se non lo prendo subito...arrivo a Roma alle 10..ti aspetto già la.. :D
Non ha senso se cominciano il basket alle dieci e noi prtiamo alle 11.30 :lol2: