Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by dreamtim »

shilton wrote: va bè Drimme, ci dividono anni luce dal punto di vista calcistico però in fondo.....mi sei simpatico  :thumbup: :thumbup:
grazie , rispondo alla Ghost: "Idem". (cit).  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by ANDREA ILB »

Esame il 25 maggio: sto cercando soluzioni praticabili tipo ritorno da Napoli nella notte con ripetizione la domenica.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Aspetto notizie da Sberl e all3n sulla loro presenza al week-end lungo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by NckRm »

23 Maggio

0 Manu Ginobili (treno o con la colonna romana. Forse scendo giù il venerdi per farci un bel premeeting)
1 AFDUI President(Treno..penso di arrivare per orario di pranzo+pernotto)
2 predu17 +1 (treno pernotto sab23 sicuro, probabile venerdi 22)
3 DH-12
4 Achille Gonz0 (Treno, dovrei arrivare per le 12 e qualcosa. Per il pernotto vedo se mi riesco ad arrangiare, altrimenti riparto in nottata alle 4, per vostra gioia)
5 Hobbit (aereo + pernotto SAB 23)
6 Cobain88
7 The Snake 12
8 SafeBet (aereo + pernotto SAB 23)
9 Emmanuelle (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
10 Shilton (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
11-12 Fazzi (aereo + pernotto SAB 23)
13 Deinè (aereo + pernottamento SAB 23)
14 N3llo
15 Loadgch
16 Andrea ILB
17 Dreamtim
18 The blues brothers
19 The small Bbrother
20 Angelus
21-22 Poz +1 (aereo + pernotto SAB 23)
23 Dazed and Confused (aereo + pernotto SAB23)
24 Jasone (pernotto SAB23)
25 One
26 Tobos  (pernotto SAB23)
27 Thom Yorke
28 MP3
29 TAP
30-31 Ciombe+Ciomba (treno+pernottamento, indecisi se partire il venerdì mattina/pomeriggio o il sabato)
32 Nick Ramone
33 Davidyd
34 Lilpol (aereo+pernottamento)
35 Calimera (aereo+pernottamento)
36 Mike (jet privato)
37-38 Mr. & Miss Sloan (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
39 GaryLarson ( credo treno+ pernottamento sab 23)
40 Doc G + 3
41 Anna

Io sono indeciso perchè non so i piani di Dida. A dire il vero non so nemmeno se viaggio con lei o no.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

O ma se io facessi un Palermo-Roma  e dopo Roma-Palermo c'è qualcuno che mi prende e porta a Roma? :penso:
No perchè fare un diretto Palermo-Napoli praticamente costa quanto andare a New York... :gazza:
Image Image Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Ho la stessa opzione di Tap. Io, essendo a Parigi la settimana che conduce al Meeting, avrei della comodità a non ripassare per Padova prima di venire a Napoli. Per una banale questione d'argent, mi conviene (di circa cento euro) arrivare a Roma invece che a Napoli.

C'è una colonna romana? Contando che mi serve solo all'andata e posso abbastanza gestire l'arrivo? (ci sono 2 voli parigi roma al giorno e posso arrivare venerdì sera o sabato mattina)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Spree wrote: Ho la stessa opzione di Tap. Io, essendo a Parigi la settimana che conduce al Meeting, avrei della comodità a non ripassare per Padova prima di venire a Napoli. Per una banale questione d'argent, mi conviene (di circa cento euro) arrivare a Roma invece che a Napoli.

C'è una colonna romana? Contando che mi serve solo all'andata e posso abbastanza gestire l'arrivo? (ci sono 2 voli parigi roma al giorno e posso arrivare venerdì sera o sabato mattina)
La colonna romana al momento sono io  :gazza:
presumo inserimenti di celebri coppie e cagaziretti di natura varia, ma fin qua presumo di essere l'unico confermato.

In caso dimmi, vedo come posso darti una mano (a proposito sti dvd?  :lol2:).....

edit vale anche per answer ovviamente e qualunque fourmista in difficoltà, se posso, provo ad aiutare...
Last edited by dreamtim on 13/04/2009, 19:48, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dreamtim wrote: La colonna romana al momento sono io  :gazza:
presumo inserimenti di celebri coppie e cagaziretti di natura varia, ma fin qua presumo di essere l'unico confermato.

In caso dimmi, vedo come posso darti una mano (a proposito sti dvd?  :lol2:).....

edit vale anche per answer ovviamente e qualunque fourmista in difficoltà, se posso, provo ad aiutare...
Allora timme..il fatto è questo, anche per come dice Spree , una questione di argent molto sostanziosa (ci sono più di 100 euro di differenza) a me conviene di più arrivare a Roma . Io diciamo che ho già praticamente trovato un volo stracciatissimo pee Roma, che atterra a Roma Fiumicino Sabato alle ore 9:55...tu che mi dici? posso unirmi alla colonia o mi consigli di muovermi diversamente arrivato a Roma? o mi consigli proprio di lasciar perdere  :lol2:
Image Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

The Answer Palermitano wrote: Allora timme..il fatto è questo, anche per come dice Spree , una questione di argent molto sostanziosa (ci sono più di 100 euro di differenza) a me conviene di più arrivare a Roma . Io diciamo che ho già praticamente trovato un volo stracciatissimo pee Roma, che atterra a Roma Fiumicino Sabato alle ore 9:55...tu che mi dici? posso unirmi alla colonia o mi consigli di muovermi diversamente arrivato a Roma? o mi consigli proprio di lasciar perdere  :lol2:
l'incognita è il ritorno, spree arriva in teoria alle 11.00 ma a Ciampino, abbiamo tutto il tempo di prendere te e andare da lui se la colonna solo solo io, e poi andare verso Napoli sulla carta. Qunado c'è il raduno?

Solo tu quando riparti? l'incognita è questa fatemi sapere e vedo se possiamo organizzarci.....

vediamo di scevrare questi dettagli e poi si vede...
Image Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

dreamtim wrote: l'incognita è il ritorno, spree arriva in teoria alle 11.00 ma a Ciampino, abbiamo tutto il tempo di prendere te e andare da lui se la colonna solo solo io, e poi andare verso Napoli sulla carta. Qunado c'è il raduno?

Solo tu quando riparti? l'incognita è questa fatemi sapere e vedo se possiamo organizzarci.....

Io riparto in treno da Napoli per Padova, per quello il problema non sussite.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
dreamtim

Post by dreamtim »

Spree wrote: Io riparto in treno da Napoli per Padova, per quello il problema non sussite.
e ok, attendiamo nius dalla risposta palermitana  :D
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dreamtim wrote: l'incognita è il ritorno, spree arriva in teoria alle 11.00 ma a Ciampino, abbiamo tutto il tempo di prendere te e andare da lui se la colonna solo solo io, e poi andare verso Napoli sulla carta. Qunado c'è il raduno?

Io diciamo che per il ritorno potrei riuscire a scroccare qualcosina dai miei e imo pagare caro solo il ritorno facendo solo Napoli-Palermo e pagarmi io (a prezzi più tranquilli) l'andata con Palermo-Roma... :D
Image Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

The Answer Palermitano wrote: Io diciamo che per il ritorno potrei riuscire a scroccare qualcosina dai miei e imo pagare caro solo il ritorno facendo solo Napoli-Palermo e pagarmi io (a prezzi più tranquilli) l'andata con Palermo-Roma... :D
quindi considerando che mi lasciate ampia autonomia sulla via del ritorno, per me potete accendere tranquillamente l'opzione partenza da Roma, magari convicendo gli altri a fare un appuntamento comodo (tipo le due?) altrimenti ci perdiamo un pezzo di meet.

Sentiamo un attimo Hispa sugli orari per sicurezza (se ci piazza le 10 di mattina?  :lol2:) ma per me messa cosi non ci sono problemi.
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dreamtim wrote: quindi considerando che mi lasciate ampia autonomia sulla via del ritorno, per me potete accendere tranquillamente l'opzione partenza da Roma, magari convicendo gli altri a fare un appuntamento comodo (tipo le due?) altrimenti ci perdiamo un pezzo di meet.

Sentiamo un attimo Hispa sugli orari per sicurezza (se ci piazza le 10 di mattina?  :lol2:) ma per me messa cosi non ci sono problemi.
Allora per me posso anche prenotare tipo lampo...dato che mi spavento che sto volo a prezzo stracciato lo perdo se non lo prendo subito...arrivo a Roma alle 10..ti aspetto già la..  :D
Image Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

The Answer Palermitano wrote: Allora per me posso anche prenotare tipo lampo...dato che mi spavento che sto volo a prezzo stracciato lo perdo se non lo prendo subito...arrivo a Roma alle 10..ti aspetto già la..  :D
bono aspettiamo un attimo gli orari di hispa, answer.

Non ha senso se cominciano il basket alle dieci e noi prtiamo alle 11.30  :lol2:
Image Image
Post Reply