Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
t mac num 1
Rookie
Rookie

Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - Moore Starbury nel motore

Post by t mac num 1 »

tutte le squadre hanno avuto tanti infortuni e non mi sembra che scalabrine, tony allen e davis siano assenze gravissime, vi lamentate che rondo è stato fuori per 2 partite manco fossero 10-15, le vostre assenze le ritenete importanti perchè avendo una panchina scarsa anche i giocatori che in altre squadre giocherebbero si e no 5-10 minuti sono la panchina per voi; insomma di certo il primo posto non lo perdete a causa di infortuni perchè i cavs ne hanno avuti certamente di giocatori più importanti come big ben, delonte e ilga..
Last edited by Da Brawl on 15/03/2009, 19:32, edited 1 time in total.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

t mac num 1 wrote: tutte le squadre hanno avuto tanti infortuni e non mi sembra che scalabrine, tony allen e davis siano assenze gravissime, vi lamentate che rondo è stato fuori per 2 partite manco fossero 10-15, le vostre assenze le ritenete importanti perchè avendo una panchina scarsa anche i giocatori che in altre squadre giocherebbero si e no 5-10 minuti sono la panchina per voi; insomma di certo il primo posto non lo perdete a causa di infortuni perchè i cavs ne hanno avuti certamente di giocatori più importanti come big ben, delonte e ilga..
Giusto per completezza, credo tu abbia dimenticato un certo Kevin Garnett...
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Powell ultimamente sta giocando bene, mettendo su numeri discreti...mi sembra sbagliato giudicarlo negativamente e/o al livello del mitico DJ.  :gogogo:
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

DODO29186 wrote: Giusto per completezza, credo tu abbia dimenticato un certo Kevin Garnett...
bè ma garnett è un assenza che ci può stare nel contesto di una lunga stagione, cosa dovremmo dire allora di bynum, jefferson, brand, boozer, stoudemire ecc...tutti lunghi che hanno avuto infortuni ben più gravi
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

intanto perdiampo con i bucks e il primo posto oramai è quasi fantascienza
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

luciusnba wrote: intanto perdiampo con i bucks e il primo posto oramai è quasi fantascienza
Concordo, sono partite regalate ai Cavs ed evitabilissime. Ora, non contando la partita ancora in corso tra i Cavs e i Knicks, i Celtics sono a 3 gare piene di distacco (2 vittorie in meno + 4 sconfitte in più). Il problema per i biancoverdi è che i Magic sono lì, e potrebbero assaltare il secondo posto!
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

si concordo sinceramente da stasera piu che ai cavs il mio pensiero si sposterà sui magic
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

luciusnba wrote: si concordo sinceramente da stasera piu che ai cavs il mio pensiero si sposterà sui magic
Secondo me arrivare terzi ad Est per voi sarebbe una magata al momento, perchè mandereste i Magic nelle braccia dei Pistons, contro cui perdono sempre.
Cosi' probabilmente vi trovereste in semifinale contro Detroit, che maneggiate molto meglio di Orlando.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

non credo pero' che orlando questa volta si faccia battere 4 volte....
quindi sarebbe dura affrontare i playoff con il fattore campo avverso già dalla semifinale di conference....
nba champs 2009
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

La partita degli orrori contro i Bucks: 25 turnover  :sbadat:, 1/12 da 3  :disgusto:.....Pierce/Allen/Rondo che mettono insieme un orrendo 8/36 dal campo  :polliceverso:

Ciao ciao primo posto ad Est, a serio rischio anche il secondo
ImageImage
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Dopo il season low per punti segnati, ecco il season high in punti concessi ben 126 dai Bulls. Alla lista degli infortunati si aggiunge anche Leon che è uscito dopo 3 minuti per un colpo al ginocchio. Come lunghi avevamo Perk e... Mikki :carezza:

Ruga aver dilapidato un vantaggio di 13 pti nel terzo. Serriamo le fila che anche questo momentaccio passerà.
Time to nut up or shut up...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

ze_ginius wrote: Dopo il season low per punti segnati, ecco il season high in punti concessi ben 126 dai Bulls. Alla lista degli infortunati si aggiunge anche Leon che è uscito dopo 3 minuti per un colpo al ginocchio. Come lunghi avevamo Perk e... Mikki :carezza:

Ruga aver dilapidato un vantaggio di 13 pti nel terzo. Serriamo le fila che anche questo momentaccio passerà.
127  :gazza:
Cacchio Marbury doveva portare punti facili dalla panchina ed invece tira pochissimo  :penso: Che il Doc gli stia dando compiti "minori" in questo primo periodo?  :penso:
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Scorpyon wrote: 127  :gazza:
Cacchio Marbury doveva portare punti facili dalla panchina ed invece tira pochissimo  :penso: Che il Doc gli stia dando compiti "minori" in questo primo periodo?  :penso:
Stessa cosa faceva Marbury anche ai Knicks: non tirava quasi mai.
All'epoca si diceva che fosse in sciopero contro l'allenatore, ora non lo so.

Marbury è anche un grande passatore, ed avrebbe il fisico per aiutare a rimbalzo e a pressare sulla palla (se ne ha voglia) ... ma se non tira mai, a che serve?

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Leggendo qua e là, sul forum e su ICP, leggo che i tifosi Celtici danno molte colpe agli infortuni.
Io mi ripeto, secondo me, la vostra situazione è e rimane sinonimo di panchina troppo corta. Dopotutto, manca Garnett, e fin qui siamo d'accordo sull'importanza del giocatore. Ma i restanti quattro quinti dei giocatori che hanno vinto il titolo l'anno scorso sono in campo. Ok, Powe ha preso una brutta botta nella partita contro i Bull e non ha praticamente giocato, Ma, se permettete, non è normale che una squadra come i Celtics rimpianga di non poter mettere in campo giocatori come Glen Davis, Tony Allen (che, tra l'altro, non è mai stato molto affidabile fisicamente parlando) e Scalabrine. Resta il fatto che gli unici due infortuni a lungo termine sono quelli di Garnett (lungo termine per modo di dire visto che manca da nemmeno un mesetto mi sembra) e Tony Allen. Vogliamo mettere con la sfiga avuta da squadre come Utah o Milwaukee? O in quel periodo piuttosto lungo dove i Cavs hanno giocato senza Ilgauaskas e West (due titolari) più le varie assenze di Pavlovic, Gibson e Ben Wallace (altro titolare)?
Con questo non voglio dire che gli infortuni non avrebbero dovuto intaccare i vostri risultati ma, semplicemente, li state usando troppo come scusa. La partita contro Chicago, chiaramente non fa testo. In quel caso, tra problemi di falli e problemi fisici, siete stati costretti a far giocare Pierce centro. E probabilmente capiterà lo stesso con Miami stanotte. Però si tratta di due gare. La vostra piccola crisi, al contrario, mi sembra iniziata da un bel po' più di tempo, se date un'occhiata al vostro record attuale.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Giordan wrote: Stessa cosa faceva Marbury anche ai Knicks: non tirava quasi mai.
All'epoca si diceva che fosse in sciopero contro l'allenatore, ora non lo so.

Marbury è anche un grande passatore, ed avrebbe il fisico per aiutare a rimbalzo e a pressare sulla palla (se ne ha voglia) ... ma se non tira mai, a che serve?

Max Giordan
In effetti è assurdo (mi baso però sulle sole statistiche, non l'ho ancora visto giocare in maglia Celtics), specie se si considerano gli apporti di tanti pezzi pregiati che sono andati a rimpolpare le grandi squadre a fine carriera. Alcuni nomi: Payton/Malone i grandissimi, poi i vari Finley, Cassell, Richmond, Glen Rice, Horace Grant, persino JR Rider...
Con il senno di poi: il suo apice qualitativo è stato, a mio avviso a Minnesota, con la mitica BigThree Marbury-Gugliotta-Garnett.
Congetturare o difendere il testo?
Post Reply