Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Nas »

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Alla fine ieri sera son passato davanti ad un negozietto di videogames e mi sono preso Red Dead Redemption a 9,90 (usato) :forza:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

a parte che ho lavorato in posti che facevano la stessa offerta, ma anche dai siti inglesi il multibuying non ha mai obblogato nessuno a prendere più copie dello stesso gioco. e lo dico perchè da anni lo sfrutto :shades:
Never Underestimate the Heart of a Champion
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mass Effect 3 mi sta piacendo tantissimo, sono veramente soddisfatto di quanto visto fino ad ora. Non sono un amante dei gdr alla Skyrim e Fallaout ma il prodotto della Bioware è diverso. Lo trovo meno dispersivo ed impegnativo, difetti che riscontro negli altri due giochi. La storia è interessante, i personaggi ben caratterizzati, tecnicamente molto valido con ottime scelte dal punti di vista del design, le fasi action decisamente valide. Per ora tutto positivo, tranne il solito problema dei caricamenti eccessivi (gioco alla versione PS3), soprattutto all'interno della Normandy per passare da un piano all'atro, inaccettabili.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

finito sabato ME3 e mi manca già, al di là delle polemiche sui finali.
gran saga davvero, me la rigiocherò con calma che ora mi aspetta Arkham City.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

anima_ardente wrote:Mass Effect 3 mi sta piacendo tantissimo, sono veramente soddisfatto di quanto visto fino ad ora. Non sono un amante dei gdr alla Skyrim e Fallaout ma il prodotto della Bioware è diverso. Lo trovo meno dispersivo ed impegnativo, difetti che riscontro negli altri due giochi. La storia è interessante, i personaggi ben caratterizzati, tecnicamente molto valido con ottime scelte dal punti di vista del design, le fasi action decisamente valide. Per ora tutto positivo, tranne il solito problema dei caricamenti eccessivi (gioco alla versione PS3), soprattutto all'interno della Normandy per passare da un piano all'atro, inaccettabili.

Io ho giocato ed amato tantissimo Skyrim anima, e sinceramente con Mass Effect non mi sembra sia un gioco che abbia molto da dividere :biggrin:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

eoggi sono andato a fare "spionaggio" nel negozio di 16games che ha aperto

spazio molto bello, più bello rispetto ai Game Stop che ho visto, con 2 console da giocare, oltre ai giochi ci sono le magliette (esempio quella di 1UP di Mario), però come assortimento di giochi molto scarso, praticamente 1 metro per piattaforma, prezzi più alti dei nostri (giochi top a 70 quando noi li abbiamo a 65, con rari casi a 68)

sull'usato (mi sono finto cliente :fischia: ) è stato un po' generico, fanno acquisto o permuta (con valutazione più alta), ma non mi ha dato cifra; l'unico indice, per quello che vale, è che hanno Skyrim X360 a 32€

domani andrò a chiedere per le prenotazioni, che stando al loro "volantino" sono più alte delle nostre :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pap, se posso permettermi da Euronics ho visto spesso una disattenzione e una non cura clamorosa del reparto media...per videogames, film e musica di certo non vado lì perchè c'è pochissima scelta e prezzi folli. E ne ho girati tanti...
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Sberl wrote:Pap, se posso permettermi da Euronics ho visto spesso una disattenzione e una non cura clamorosa del reparto media...per videogames, film e musica di certo non vado lì perchè c'è pochissima scelta e prezzi folli. E ne ho girati tanti...
perché non sei mai stato da me :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

The Answer Palermitano wrote:
anima_ardente wrote:Mass Effect 3 mi sta piacendo tantissimo, sono veramente soddisfatto di quanto visto fino ad ora. Non sono un amante dei gdr alla Skyrim e Fallaout ma il prodotto della Bioware è diverso. Lo trovo meno dispersivo ed impegnativo, difetti che riscontro negli altri due giochi. La storia è interessante, i personaggi ben caratterizzati, tecnicamente molto valido con ottime scelte dal punti di vista del design, le fasi action decisamente valide. Per ora tutto positivo, tranne il solito problema dei caricamenti eccessivi (gioco alla versione PS3), soprattutto all'interno della Normandy per passare da un piano all'atro, inaccettabili.

Io ho giocato ed amato tantissimo Skyrim anima, e sinceramente con Mass Effect non mi sembra sia un gioco che abbia molto da dividere :biggrin:

Assolutamente, sono molto diversi come giochi. Li ho paragonati solamente perchè appartengono entrambi al genere "gioco di ruolo".
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Paperone wrote:
Sberl wrote:Pap, se posso permettermi da Euronics ho visto spesso una disattenzione e una non cura clamorosa del reparto media...per videogames, film e musica di certo non vado lì perchè c'è pochissima scelta e prezzi folli. E ne ho girati tanti...
perché non sei mai stato da me :truzzo:
Pap, tu che puoi.... riesci a trovarmi MLB 2k12 per PC? :forza:
(io ci provo....)
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Hobbit83 wrote: Pap, tu che puoi.... riesci a trovarmi MLB 2k12 per PC? :forza:
(io ci provo....)
ti faccio sapere :shades:
Image
Image
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Hobbit83 wrote: Pap, tu che puoi.... riesci a trovarmi MLB 2k12 per PC? :forza: