Videogames - Where Amazing Happens
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Alla fine ieri sera son passato davanti ad un negozietto di videogames e mi sono preso Red Dead Redemption a 9,90 (usato) 
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
a parte che ho lavorato in posti che facevano la stessa offerta, ma anche dai siti inglesi il multibuying non ha mai obblogato nessuno a prendere più copie dello stesso gioco. e lo dico perchè da anni lo sfrutto 
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
anima_ardente
- Pro

Mass Effect 3 mi sta piacendo tantissimo, sono veramente soddisfatto di quanto visto fino ad ora. Non sono un amante dei gdr alla Skyrim e Fallaout ma il prodotto della Bioware è diverso. Lo trovo meno dispersivo ed impegnativo, difetti che riscontro negli altri due giochi. La storia è interessante, i personaggi ben caratterizzati, tecnicamente molto valido con ottime scelte dal punti di vista del design, le fasi action decisamente valide. Per ora tutto positivo, tranne il solito problema dei caricamenti eccessivi (gioco alla versione PS3), soprattutto all'interno della Normandy per passare da un piano all'atro, inaccettabili.
- Vitor #41
- Pro

finito sabato ME3 e mi manca già, al di là delle polemiche sui finali.
gran saga davvero, me la rigiocherò con calma che ora mi aspetta Arkham City.
gran saga davvero, me la rigiocherò con calma che ora mi aspetta Arkham City.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
anima_ardente wrote:Mass Effect 3 mi sta piacendo tantissimo, sono veramente soddisfatto di quanto visto fino ad ora. Non sono un amante dei gdr alla Skyrim e Fallaout ma il prodotto della Bioware è diverso. Lo trovo meno dispersivo ed impegnativo, difetti che riscontro negli altri due giochi. La storia è interessante, i personaggi ben caratterizzati, tecnicamente molto valido con ottime scelte dal punti di vista del design, le fasi action decisamente valide. Per ora tutto positivo, tranne il solito problema dei caricamenti eccessivi (gioco alla versione PS3), soprattutto all'interno della Normandy per passare da un piano all'atro, inaccettabili.
Io ho giocato ed amato tantissimo Skyrim anima, e sinceramente con Mass Effect non mi sembra sia un gioco che abbia molto da dividere
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
eoggi sono andato a fare "spionaggio" nel negozio di 16games che ha aperto
spazio molto bello, più bello rispetto ai Game Stop che ho visto, con 2 console da giocare, oltre ai giochi ci sono le magliette (esempio quella di 1UP di Mario), però come assortimento di giochi molto scarso, praticamente 1 metro per piattaforma, prezzi più alti dei nostri (giochi top a 70 quando noi li abbiamo a 65, con rari casi a 68)
sull'usato (mi sono finto cliente
) è stato un po' generico, fanno acquisto o permuta (con valutazione più alta), ma non mi ha dato cifra; l'unico indice, per quello che vale, è che hanno Skyrim X360 a 32€
domani andrò a chiedere per le prenotazioni, che stando al loro "volantino" sono più alte delle nostre
spazio molto bello, più bello rispetto ai Game Stop che ho visto, con 2 console da giocare, oltre ai giochi ci sono le magliette (esempio quella di 1UP di Mario), però come assortimento di giochi molto scarso, praticamente 1 metro per piattaforma, prezzi più alti dei nostri (giochi top a 70 quando noi li abbiamo a 65, con rari casi a 68)
sull'usato (mi sono finto cliente
domani andrò a chiedere per le prenotazioni, che stando al loro "volantino" sono più alte delle nostre
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Pap, se posso permettermi da Euronics ho visto spesso una disattenzione e una non cura clamorosa del reparto media...per videogames, film e musica di certo non vado lì perchè c'è pochissima scelta e prezzi folli. E ne ho girati tanti...
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

perché non sei mai stato da meSberl wrote:Pap, se posso permettermi da Euronics ho visto spesso una disattenzione e una non cura clamorosa del reparto media...per videogames, film e musica di certo non vado lì perchè c'è pochissima scelta e prezzi folli. E ne ho girati tanti...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
anima_ardente
- Pro

The Answer Palermitano wrote:anima_ardente wrote:Mass Effect 3 mi sta piacendo tantissimo, sono veramente soddisfatto di quanto visto fino ad ora. Non sono un amante dei gdr alla Skyrim e Fallaout ma il prodotto della Bioware è diverso. Lo trovo meno dispersivo ed impegnativo, difetti che riscontro negli altri due giochi. La storia è interessante, i personaggi ben caratterizzati, tecnicamente molto valido con ottime scelte dal punti di vista del design, le fasi action decisamente valide. Per ora tutto positivo, tranne il solito problema dei caricamenti eccessivi (gioco alla versione PS3), soprattutto all'interno della Normandy per passare da un piano all'atro, inaccettabili.
Io ho giocato ed amato tantissimo Skyrim anima, e sinceramente con Mass Effect non mi sembra sia un gioco che abbia molto da dividere
Assolutamente, sono molto diversi come giochi. Li ho paragonati solamente perchè appartengono entrambi al genere "gioco di ruolo".
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Pap, tu che puoi.... riesci a trovarmi MLB 2k12 per PC?Paperone wrote:perché non sei mai stato da meSberl wrote:Pap, se posso permettermi da Euronics ho visto spesso una disattenzione e una non cura clamorosa del reparto media...per videogames, film e musica di certo non vado lì perchè c'è pochissima scelta e prezzi folli. E ne ho girati tanti...
(io ci provo....)

-
Paperone
- Pro

ti faccio sapereHobbit83 wrote: Pap, tu che puoi.... riesci a trovarmi MLB 2k12 per PC?![]()
(io ci provo....)
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Saremmo 2...Hobbit83 wrote: Pap, tu che puoi.... riesci a trovarmi MLB 2k12 per PC?![]()
(io ci provo....)
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
3...cernottantasei wrote:Saremmo 2...Hobbit83 wrote: Pap, tu che puoi.... riesci a trovarmi MLB 2k12 per PC?![]()
(io ci provo....)
- Pozz4ever
- Pro

asura's wrath qualcuno l'ha provato?