Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring
- Elwood Blues
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring
Eh visto come è andata a finire quasi quasi potevamo fermare sia lui che Deng, darla su e ricominciare dall'anno prossimo. Cosa irrealizzabile lo so, ma ad aver la sfera di cristallo...magari era la volta buona che provavamo a tankare e prendere una guardia come si deve dal draft. 
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
e invece purtroppo è rotto...io dopo il trauma sono anche rientrato in campo, pensa te...la rottura dei legamenti è un trauma che apparentemente a caldo sembra una cavolata ma poi appena cambi direzione durante la corsa diventa terribilelele_warriors wrote: all'inizio sembrava avesse messo male il piede,poi ovviamente si toccava il ginocchio.
secondo me è una distorsione,dubito rotto,anche perchè appoggiava la gamba.
veramente sfortuna è dire poco...da questo infortunio si recupera, io l'ho fatto molto bene, figuriamoci lui che ha dietro un ospedale, certo bisognerà vedere come reagirà psicologicamente, perchè da allora ogni salto lo assocerà all'infortunio...quindi nei primi periodo non sarà per niente semplice
per quanto riguarda i Playoffs...beh il sogno del titolo è svanito, speriamo di fare un po' d'esperienza...certo è veramente dura come botta questa da digerire
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Davvero grandissima tristezza per Derrick. Vi auguro comunque di fare quanta più strada possibile nei playoffs (scusate l'intromissione).
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Mah.. Appena finito di vedere la partita, stando attento a spoile e altro.. Senza parole..
- StefanoDW
- Rookie

Mi dispiace davvero tanto...a est spettacolo ridotto causa infortuni
- Rasheed
- Pro

Dispiace tanto per il fuoriclasse intanto...speriamo si rimetta...
per i Bulls oltre al danno di quest'anno potrebbe esserci il rischio di perdere,a livello di progettualità,anche il prossimo
per i Bulls oltre al danno di quest'anno potrebbe esserci il rischio di perdere,a livello di progettualità,anche il prossimo
-
Lilpol
- Pro

A caldo pure io mi son arrabbiato con TT poi però ci pensi un attimo e capisci che comunque si poteva fare male dopo 45 secondi in gara 2. Io non perdo la speranza per quel che riguarda la finale di conference, insomma visto come si sono comportati in RS senza Derrick i ragazzi meritano tutta la nostra fiducia e il nostro supporto. La cosa più importante è che l'inglese e Rose siano almeno all'80% all'inizio della prossima stagione, ma ci sarà tempo (pure troppo) per parlare di questo. Adesso pensiamo a Phila e speriamo che Miami e gli altri si stanchino per bene al primo turno.
Go Bulls!!!!! We believe!!!!!!
Go Bulls!!!!! We believe!!!!!!
-
The Roots
- Rookie

Ciao seguo il forum da un sacco e tendo a non commentare mai(soprattutto per inesperienza), leggo di molti che sono concentrati su miami che si spera fatichi moltissimo al primo e al secondo turno...ma voi fans dei bull non temete un possibile scontro con i celtics al secondo turno?senza rose non mi sembra una passeggiata...chiedo umilmente pareri :D
-
Lilpol
- Pro

The Roots wrote:Ciao seguo il forum da un sacco e tendo a non commentare mai(soprattutto per inesperienza), leggo di molti che sono concentrati su miami che si spera fatichi moltissimo al primo e al secondo turno...ma voi fans dei bull non temete un possibile scontro con i celtics al secondo turno?senza rose non mi sembra una passeggiata...chiedo umilmente pareri :D
Sarà durissima per forza contri i Celtics, però abbiamo il vantaggio di essere notevolmente più forti nel pitturato ma sopratutto di conoscere a memoria il loro sistema difensivo. Senza Rose sarà ovviamente difficile aprire il campo ma con un buon Watson possiamo passare anche contro Boston, chiaro che Boozer dovrà decidersi a prendersi sulle palle la squadra, cosa ancora tutta da verificare purtroppo.
Abbiamo molti punti interrogativi questo è pacifico ma il nostro sistema, il nostro gruppo, mi fa ben sperare come ho già scritto sopra.
- DODO29186
- Senior

Ovvio che tolto Rose anche i Celtics non saranno una passeggiata, ma se contro di loro il matchup favorevole ci permette di giocarcela da favoriti, contro Miami senza Derrick non ci sono possibilità. Vero, ne abbiamo già vinta 1 e 1/2 senza di lui con gli Heat, ma per arrivare alle Finals bisogna portarne a casa quattro... E anche ammesso che arrivi il miracolo (che non ci sarà visto che ora come ora Miami ci liquida in massimo 5-6 gare) poi crolleremmo contro chiunque.
A questo punto forse sul serio è meglio che passi Boston contro di noi, almeno alle ECF potremmo vedere una serie. Anche perché se i Pacers che dovrebbero far sudare gli Heat sono quelli che ho visto ieri ne prendono almeno 20 a partita da LeBron e compagni... Da favorita per la vittoria finale siamo diventata Cenerentola, ma magari, come nelle favole, il principe Thibodeau saprà condurci comunque al gran ballo.
Poi è ancora presto per dirlo, ma ci vorrà un annetto a Rose per riprendersi al 100% e questo potrebbe pesare e non poco anche la prossima stagione.
EDIT:
Korver ci crede, TT ci crede, tutti ci credono tantissimo! E noi dobbiamo lottare con loro: let's go Bulls!!!
Right about now, the disbelief has faded, anger has subsided and were all wondering... why? Why. Why. Why Derrick, again? Derrick is more than an MVP to our team. He's our friend, our brother he inspires us to be the very best we can be, just by who he is and how hard he plays. That he has spent so much time this year hurt, was frustrating. Now that he is out for the rest of the season, well its just plain sad. No one is to blame; what happened, did. We send him our prayers, our love, our good wishes that he heals and comes back stronger, better, healthier than ever before.
Bulls fans. Now is not the time to ask why or to get bitter. Now is the time to refocus and ask "How are we going to win this Championship?" We have the best Team in the league. This season has proven, we are a TEAM and it has taken us ALL to have the best record. Lets focus on whats ahead. This is an incredible opportunity for All of Us to step up and make it happen. We're all gonna have to work harder and smarter. We are all gonna have to believe in ourselves. That we are more than the sum of our parts. We need YOU to believe with Us. We need You to believe for Us. We are going to keep going strong. One quarter, one game, one round at a time. Until its over. That's how we're gonna do it.
https://www.facebook.com/kylekorver26/p ... 9101279616
A questo punto forse sul serio è meglio che passi Boston contro di noi, almeno alle ECF potremmo vedere una serie. Anche perché se i Pacers che dovrebbero far sudare gli Heat sono quelli che ho visto ieri ne prendono almeno 20 a partita da LeBron e compagni... Da favorita per la vittoria finale siamo diventata Cenerentola, ma magari, come nelle favole, il principe Thibodeau saprà condurci comunque al gran ballo.
Poi è ancora presto per dirlo, ma ci vorrà un annetto a Rose per riprendersi al 100% e questo potrebbe pesare e non poco anche la prossima stagione.
EDIT:
Korver ci crede, TT ci crede, tutti ci credono tantissimo! E noi dobbiamo lottare con loro: let's go Bulls!!!
Right about now, the disbelief has faded, anger has subsided and were all wondering... why? Why. Why. Why Derrick, again? Derrick is more than an MVP to our team. He's our friend, our brother he inspires us to be the very best we can be, just by who he is and how hard he plays. That he has spent so much time this year hurt, was frustrating. Now that he is out for the rest of the season, well its just plain sad. No one is to blame; what happened, did. We send him our prayers, our love, our good wishes that he heals and comes back stronger, better, healthier than ever before.
Bulls fans. Now is not the time to ask why or to get bitter. Now is the time to refocus and ask "How are we going to win this Championship?" We have the best Team in the league. This season has proven, we are a TEAM and it has taken us ALL to have the best record. Lets focus on whats ahead. This is an incredible opportunity for All of Us to step up and make it happen. We're all gonna have to work harder and smarter. We are all gonna have to believe in ourselves. That we are more than the sum of our parts. We need YOU to believe with Us. We need You to believe for Us. We are going to keep going strong. One quarter, one game, one round at a time. Until its over. That's how we're gonna do it.
https://www.facebook.com/kylekorver26/p ... 9101279616
-
Lilpol
- Pro

Beh ma mi sembra eccessivo dire che siamo la cenerentola dai, CJ non è Rose e fin qui ci siamo ma adesso non esageriamo siamo una signora squadra con un sistema rodato, l'attacco sta cominciando a girare,ovvio che tutti dovrano dare qualcosa in più Korver e Boozer per primi.
Se poi Lucas è in serata sono cazzi acidi per tutti
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Lilpol wrote:Beh ma mi sembra eccessivo dire che siamo la cenerentola dai, CJ non è Rose e fin qui ci siamo ma adesso non esageriamo siamo una signora squadra con un sistema rodato, l'attacco sta cominciando a girare,ovvio che tutti dovrano dare qualcosa in più Korver e Boozer per primi.
Un colpo durissimo da digerire ma seguirò con passione i miei Bulls sino all'ultimo minuto di questi PO.. Venderemo cara la pelle, obbiettivo finale di conference, daje!
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Sono molto depresso
lì per lì ascoltando Buffa ho maledetto TT, ma obiettivamente il coach non ha colpe, evidentemente era destino.
L'infortunio di Rose, oltre che per questi PO, è pesantissimo perchè:
-per 6 mesi non sapremo se tornerà quello di prima, vivremo sospesi nell'incertezza
-la stagione è virtualmente finita e non conosciamo il reale valore di questo roster e quali sono i suoi limiti, in estate alla dirigenza mancheranno diversi pezzi per potersi muovere con costrutto.
A proposito di mercato, a sentire sempre Buffa pare che qualche tempo fa per Howard fosse fatta ed è stato Derrick a bloccare tutto...
Venendo al presente, per conto mio ora è fondamentale vincere gara2, sia per reagire alla sfiga che per indirizzare la serie.
Il talento complessivo del cast è quello che è, ci vuol niente perchè l'ingranaggio si inceppi, per cui ogni W d'ora in poi sarà preziosa.
Il massimo che possiamo fare in ogni caso è giocare con grande cuore e dignità, con tutti che danno il 120%, come i Celtics del 2010 senza Garnett.
Se ci batteremo con onore e usciremo a testa alta magari in gara7 sarò soddisfatto, a prescindere dal turno in cui verremo eliminati..
L'infortunio di Rose, oltre che per questi PO, è pesantissimo perchè:
-per 6 mesi non sapremo se tornerà quello di prima, vivremo sospesi nell'incertezza
-la stagione è virtualmente finita e non conosciamo il reale valore di questo roster e quali sono i suoi limiti, in estate alla dirigenza mancheranno diversi pezzi per potersi muovere con costrutto.
A proposito di mercato, a sentire sempre Buffa pare che qualche tempo fa per Howard fosse fatta ed è stato Derrick a bloccare tutto...
Venendo al presente, per conto mio ora è fondamentale vincere gara2, sia per reagire alla sfiga che per indirizzare la serie.
Il talento complessivo del cast è quello che è, ci vuol niente perchè l'ingranaggio si inceppi, per cui ogni W d'ora in poi sarà preziosa.
Il massimo che possiamo fare in ogni caso è giocare con grande cuore e dignità, con tutti che danno il 120%, come i Celtics del 2010 senza Garnett.
Se ci batteremo con onore e usciremo a testa alta magari in gara7 sarò soddisfatto, a prescindere dal turno in cui verremo eliminati..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Bandini
- Rookie

Peccato davvero per i nostri Bulls e per Rose, mi associo a chi ha detto che dovrà gioco forza adattare il suo gioco per durare il più a lungo possibile in questa lega.
Come dimostra poi il recupero dei Clippers stanotte, non era così illogico tenerlo in campo nell'ultimo quarto, anche se eravamo in controllo.
Con Phila ce la possiamo fare, ho visto Atlanta e Boston, anche loro hanno elementi importanti (Horford ed Allen) fuori per infortunio, quindi non possiamo fare troppo le vittime, anche perchè la squadra, come dicono Korver e T-time, c'è e quindi bisogna aver fiducia.
Let's go Bulls
Come dimostra poi il recupero dei Clippers stanotte, non era così illogico tenerlo in campo nell'ultimo quarto, anche se eravamo in controllo.
Con Phila ce la possiamo fare, ho visto Atlanta e Boston, anche loro hanno elementi importanti (Horford ed Allen) fuori per infortunio, quindi non possiamo fare troppo le vittime, anche perchè la squadra, come dicono Korver e T-time, c'è e quindi bisogna aver fiducia.
Let's go Bulls
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
La finale di conference resta cmq un obiettivo piu che alla portata,anche senza lo sfortunato d-rose.Mi rode parecchio da appassionato perche quest'infortunio ci priva di almeno un paio di serie appassionanti e potenzialmente fantastiche,oltre che di un giocatore in grado di decidere le partite come pochi in questa lega.
Del resto,come detto da nn so chi qui sopra,l'infortunio era prevedibile visti i continui acciacchi stagionali e la sfiga che lo ha perseguitato per tutta l'annata.
Il bello è che nonostante tutto,pur essendo al 50% scarso,il buon rose ha sfiorato la tripla-doppia......Ah quanto mi rode,e quanto rode a voi lo posso solo immaginare!!!
Nonostante la rivalità,in bocca al lupo per il proseguio dei playoff!!
Del resto,come detto da nn so chi qui sopra,l'infortunio era prevedibile visti i continui acciacchi stagionali e la sfiga che lo ha perseguitato per tutta l'annata.
Il bello è che nonostante tutto,pur essendo al 50% scarso,il buon rose ha sfiorato la tripla-doppia......Ah quanto mi rode,e quanto rode a voi lo posso solo immaginare!!!
Nonostante la rivalità,in bocca al lupo per il proseguio dei playoff!!