Io sono stato a Predazzo (Latemar) e Moena l'ultimo giorno (alpe lusia). Fantastico. Piste forse non variegatissime, ma ad esempio l'Alpe Lusia per un principiante come me era bellissima. E poi il paesaggio, la fatica dopo la discesa, la corsa per tornare su con la funivia, i rifugi, la pasta con la carne di capriolo... che bello...Robin wrote: si, ma io per fuori pista non intendevo furoi dalle piste battute, ma proprio sci alpinismo...si prendono le pelli e si sale con gli sci d'alpinismo per un versante di una montagna fino alla cima di una forcella e poi si scende nella neve fresca...è faticosissimo, ma da delle emozioni incredibili..
@ tzara:Cortina d'Ampezzo, la regina delle Dolomiti...
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
me toofly circus wrote: i have a dream: giocare a curling
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Robin
- Senior

Cortina è in provincia di Belluno, non in Alto Adige...e come montagne da una pista a tutte le altre località montane dell'arco alpino...tzara wrote: Io sono stato a Predazzo (Latemar) e Moena l'ultimo giorno (alpe lusia). Fantastico. Piste forse non variegatissime, ma ad esempio l'Alpe Lusia per un principiante come me era bellissima. E poi il paesaggio, la fatica dopo la discesa, la corsa per tornare su con la funivia, i rifugi, la pasta con la carne di capriolo... che bello...
e a proposito di Curling qui ad Aprile faranno i mondiali
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Paperone
- Pro

qui dove?Robin wrote: e a proposito di Curling qui ad Aprile faranno i mondiali![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Robin
- Senior

sempre a CortinaPaperone wrote: qui dove?![]()
e si tifera per le ragazze russe
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Eh, prima o poi anche io cederò e proverò ad andare a fare qualche gita. Un amico con cui vado spesso a sciare ha iniziato quest'anno e mi sta tentando. Anche perchè anche da noi ci sono delle belle creste da fare con le pelli.. mi frena il fatto che io sono avvezzo agli sport di fatica solo quando inizia la bella stagione... :lol2:Robin wrote: si, ma io per fuori pista non intendevo furoi dalle piste battute, ma proprio sci alpinismo...si prendono le pelli e si sale con gli sci d'alpinismo per un versante di una montagna fino alla cima di una forcella e poi si scende nella neve fresca...è faticosissimo, ma da delle emozioni incredibili..
Tornando all'argomento meni... confermo l'impegno concreto per l'organizzazione per la prossima stagione, con sciata, tour dei posti olimpici, volendo pure cena in rifugio in altura e ridiscesa con sci o motoslitte.... ma non chiedetemi di organizzare il curling che non saprei nemmeno dove andare a chiedere... :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Paperone
- Pro

la pista è lunga abbastanza o è cortina?Robin wrote: sempre a Cortina
e si tifera per le ragazze russe![]()
Pap -->
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
fly circus
- Rookie

One wrote: Io ho un ferro da stiro, te porti le scopette?![]()
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che sono le 18.27 e fuori c'è ancora un po di luce! 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Anche se non so a cosa ti riferisci, se è la decisione che reputi giusta vai fino in fondo. Importante nella vita è non avere rimorsi.One wrote: La verità è che ho preso la decisione. Quella dolorosa.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Dazed and Confused
Siamo in due. Entrare sul forum a fine giornata e leggere una notizia come questa... beh, mi toglie la voglia di scrivere.doc G wrote: La verità è che oggi come entro sul forum riesco solo a pensare a questo:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=1
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=2
Sono sconvolto. Ciao christian.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La verità è che questo forum è peggio di una droga....
Most improved forumist 2009

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Radiofreccia wrote: Anche se non so a cosa ti riferisci, se è la decisione che reputi giusta vai fino in fondo. Importante nella vita è non avere rimorsi.
Spero solo di essere forte.One wrote: Fece un sospiro profondo. «Ho una cosa da dirti. La sai già... ma credo di dovertela dire in modo
chiaro e tondo. Tanto per non lasciare spazio a fraintendimenti».
Mi fermai di colpo, e lui con me. Liberai la mano dalla sua stretta e incrociai le braccia. D'un
tratto ero sicura di non voler sapere cosa aveva da dirmi.
Abbassò le sopracciglia e un'ombra apparve nei suoi occhi profondi. Erano neri come la pece,
quando fissarono i miei.
«Bella, sono innamorato di te», disse con tono fermo e sicuro. «Bella, ti amo. E voglio che tu
scelga me invece che lui. So che non provi gli stessi sentimenti, ma ho bisogno di dirtelo, così sarai
in grado di scegliere. Non voglio che il silenzio tra noi diventi un ostacolo».
Lo fissai per un minuto interminabile, senza parole. Non sapevo cosa dire.
Quando notò la mia espressione sbalordita, perse l'aria seriosa.
«Okay», disse sorridendo. «È tutto».
«Jake...». Sentivo un grosso nodo in gola. Qualsiasi cosa fosse, provai a rimuoverla. «Non posso,
voglio dire non... Devo andare...».
Mi voltai, ma lui mi prese per le spalle e mi costrinse a girarmi di nuovo.
«No, aspetta. Lo so, Bella. Ma senti, dimmi soltanto una cosa. Vuoi che me ne vada e che non ci
vediamo più? Sii sincera».
Era difficile concentrarsi sulla domanda e impiegai un minuto per rispondere. «No, non voglio»,
ammisi alla fine.
Jacob sorrise di nuovo. «Ecco».
«Sì, ma la ragione per cui ti voglio accanto non è la stessa per cui tu mi vuoi accanto a te», obiet-
tai.
«Allora spiegami perché vuoi che non esca dalla tua vita».
Ci pensai bene. «Quando non ci sei, mi manchi. Quando sei contento», specificai, misurando le
parole, «sono contenta anch'io. Ma potrei dire la stessa cosa di Charlie, lo sai. Sei uno di famiglia.
Ti voglio bene, ma non ti amo».
Scosse la testa, impassibile. «Però vuoi che ti stia vicino».
«Sì», sospirai.
Male, molto male.
Mi scuso con tutti per aver postato un tratto da un libro di infimo livello, che ora sto cominciando ad odiare. Mayer del cazzo...