Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Sheeeeeed »

Questo NBA2K9 si prospetta un gioco decisamentea 360°.. :gazza: dovrebbe uscire il 10 Ottobre con tutti i se e tutti i ma del caso..

http://www.gamespot.com/xbox360/sports/ ... slot;img;1
ImageImageImage
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Lukavitt wrote: Come mai?
Perché le core non vengono più prodotte da diversi mesi e quindi hanno le vecchie architetture hardware, che spessissimo mandano in pappa la console.
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Sheeeeeed wrote: Questo NBA2K9 si prospetta un gioco decisamentea 360°.. :gazza: dovrebbe uscire il 10 Ottobre con tutti i se e tutti i ma del caso..

http://www.gamespot.com/xbox360/sports/ ... slot;img;1
Santa polenta, ma questo gioco sembra essere PAUROSO! :shocking:
Ma che figata l'introduzuone dell'Insider, del nuovo menù, dell'interfaccia stile Nba.com  :notworthy: :notworthy:

Non vedo l'ora di provarlo!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mokele wrote: Santa polenta, ma questo gioco sembra essere PAUROSO! :shocking:
Ma che figata l'introduzuone dell'Insider, del nuovo menù, dell'interfaccia stile Nba.com  :notworthy: :notworthy:

Non vedo l'ora di provarlo!
Sarà un capolavoro :yahoo: :yahoo:
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

E NBA Live sembra continuare a essere inadeguato per il confronto.

Premetto che ho fatto solo una partita alla demo e che ci sono sempre piccoli costanti miglioramenti, ma finchè i giocatori continuano a correre e muoversi come i mostri della notte di "Io Sono Leggenda" non si può accostare al 2k nemmeno spostandoglielo vicino con una pertica...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jamal Crawford wrote: E NBA Live sembra continuare a essere inadeguato per il confronto.

Premetto che ho fatto solo una partita alla demo e che ci sono sempre piccoli costanti miglioramenti, ma finchè i giocatori continuano a correre e muoversi come i mostri della notte di "Io Sono Leggenda" non si può accostare al 2k nemmeno spostandoglielo vicino con una pertica...

:lol2: :lol2: :lol2: :forza: :forza:
ImageImageImage
the gift

Post by the gift »

Jamal Crawford wrote: E NBA Live sembra continuare a essere inadeguato per il confronto.

:forza: :lol2:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Oh Jamallo, mi raccomando scegli te.

Quest'anno devo rifarti il mazzo al 2k8 o provi ad aver maggior fortuna con NBA Live?  :truzzo: :truzzo:

:Stoudemire34punti: :JoeJohnsonbloccatonell'ultimotirodellapartita:  :truzzo:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Sapete se Fable 2 uscirà anche per PC? Non ho trovato niente di convincente in giro.
Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Download in progress della demo di Nba Live 09..vediamo..

Intanto cerco acquirenti interessati al 2k8.. :fischia:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

TMC_1 wrote: Sapete se Fable 2 uscirà anche per PC? Non ho trovato niente di convincente in giro.
Per ora non è prevista una versione pc.

Mi sono visto un pò di video di Saint Row 2 (http://www.gametrailers.com/game/4813.html), sarà tamarrissimo e copiato da GTA ma a me ispira parecchio
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Un gioco che a me ispira parecchio che è già uscito da un po per Playstation2 e da qualche mese per wii e x360 e fra poco dovrebbe arrivare su pc è Canis canem edit, della rockstar, dovrebbe essere una sorta di gta ambientato in una scuola(è sempre della rockstar) qualcuno lo ha provato? Pareri?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

NckRm wrote: Oh Jamallo, mi raccomando scegli te.

Quest'anno devo rifarti il mazzo al 2k8 o provi ad aver maggior fortuna con NBA Live?  :truzzo: :truzzo:

:Stoudemire34punti: :JoeJohnsonbloccatonell'ultimotirodellapartita:  :truzzo:
Tsk, prega che l'online faccia schifo anche quest'anno, perchè se non scatta sui rilasci per te son dolori... :joejohnson180puntisolonelprimoquarto:    :poimisvegliotuttosudato:

:gazza:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

DrGonz0 wrote: Un gioco che a me ispira parecchio che è già uscito da un po per Playstation2 e da qualche mese per wii e x360 e fra poco dovrebbe arrivare su pc è Canis canem edit, della rockstar, dovrebbe essere una sorta di gta ambientato in una scuola(è sempre della rockstar) qualcuno lo ha provato? Pareri?
A me è piaciuto molto. Come tutti i Gta ti da la disponibilità di perdere tempo a divertirti e basta, e di opportunità ci sono perchè il gioco non è ripetitivo. Manca magari una vastità di missioni secondarie come invece ci sono nei GTA, però rispetto a questi Canis Canem Edit è molto meno dispersivo. Secondo me è assolutamente da provare.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Jamal Crawford wrote: Tsk, prega che l'online faccia schifo anche quest'anno, perchè se non scatta sui rilasci per te son dolori... :joejohnson180puntisolonelprimoquarto:    :poimisvegliotuttosudato:

:gazza:
Oh, io avevo anche un Nash con un roboante 0/11 da tre, quindi non so di chi siano i dolori.
Poi vabè, sul fatto che non si poteva mettere un tiro libero neanche immaginandolo sono cose secondarie  :fischia:
Post Reply