Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Il problema è che non si ricorda a memoria d' uomo una partita di Farina non arbitrata male.
Ma Farina è un arbitro scandaloso, che purtroppo ancora dobbiamo veder arbitrare le partite del nostro campionato...
Ma la colpa non è mica mia, mica di Amauri, mica di Zamparini...
La colpa è di chi non lo ha ancora fatto fuori da tempo, e gli permette ancora di fare scempi sui campi italiani.
La colpa è di chi gli permette di non annullare un gol irregolare al Palermo, e di chi gli permette di non buttare fuori Emerson dopo che per tutta la partita merita di andare fuori ripetutamente...
Image Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The Answer Palermitano wrote: Ma Farina è un arbitro scandaloso, che purtroppo ancora dobbiamo veder arbitrare le partite del nostro campionato...
Ma la colpa non è mica mia, mica di Amauri, mica di Zamparini...
La colpa è di chi non lo ha ancora fatto fuori da tempo, e gli permette ancora di fare scempi sui campi italiani.
La colpa è di chi gli permette di non annullare un gol irregolare al Palermo, e di chi gli permette di non buttare fuori Emerson dopo che per tutta la partita merita di andare fuori ripetutamente...
guarda che non c'è nulla di infamante nel dire che l'arbitro ha favorito la propria squadra, è sicuramente meglio che arrampicarsi sugli specchi facendo il tifoso con i paraocchi.

altrimenti va a finire che, la prossima volta in cui ti lamentarai di un arbitro, tutti quelli che hanno visto milan-palermo si faranno due risate.
Last edited by BruceSmith on 27/09/2007, 21:42, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

BruceSmith wrote: guarda che non c'è nulla di infamante nel dire che l'arbitro ha favorito la propria squadra, è sicuramente meglio che arrampicarsi sugli specchi facendo il tifoso con i paraocchi.

altrimenti va a finire che, la prossima volta in cui ti lamentarai di un arbitro, tutti quelli che hanno visto milan-palermo si faranno due risate.

Va boh bruce allora va a finire che leggete quello che interessa a voi dei mie post, sta discussione mi ha stufato va...dimmi gentilmente dove ho detto che Farina ha fatto bene a dare il gol regolare ad Amauri, o che Amauri non ha toccato la palla con il braccio, e ti prometto che mi sto zittendo. Però se non lo trovi, gentilmente non rispondermi e leggiti meglio i mie post, grazie.!
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rino Foschi show stasera durante la trasmissione "Sotto l'Erba" (trasmessa dall'emittente siciliana TRM) che ha parlato del Palermo a 360 gradi e della sua esperienza Palermitana:

"Ieri alcuni dirigenti del Milan, alla fine della partita, hanno rilasciato pesanti dichiarazioni contro la terna arbitrale e non sono stati puniti. Io l’anno scorso per delle cose più piccole sono stato deferito per mesi. Il Palermo, come il resto delle piccole e medie squadre, è sempre penalizzato."

"Questo è il sesto anno che sono qui e posso dire che durante questo arco di tempo abbiamo ottenuto grandi risultati a Palermo togliendoci grosse soddisfazioni. Gli allenatori che si sono avvicendati sono tutti di qualità ma forse Colantuono ha qualcosa in più dal punto di vista caratteriale, un aspetto particolarmente a cuore del presidente Zamparini. Il tecnico di Anzio è un grande motivatore, abile a trasmettere uno spirito vincente al gruppo e la giusta mentalità per conquistare un buon piazzamento in classifica".

"Odio i palermitani che tifano per il Milan o le altre squadre. Io sono orgoglioso del Palermo e mi sento palermitano. Non capisco prorpio come fa un palermitano a tifare per altre squadre".

"Il Palermo è una società sana. Riesce sempre a chiudere i bilanci in attivo, riuscendo a fare sempre meglio.Il merito per tutto quello che abbiamo ottenuto non è solo mio. Palermo? Mi piacerebbe essere cittadino onorario".

"Sono convinto che quest’anno ci prenderemo grandi soddisfazioni. Vogliamo andare il più avanti possibile nelle Coppe, avendo però la certezza di un buon piazzamento in campionato".

Ed infine la perla finale...

"Se il Palermo si qualifica per la Coppa Campioni potrei fare un pazzia: un tatuaggio con lo stemma della società". Infine Foschi ammette di essere stato lui il principale artefice della cessione di Luca Toni: "La colpa di quella cessione non è di Zamparini, ma sono stato io a volerlo vendere perchè mi ero stufato del comportamento del giocatore".

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :forza: :forza: :forza:

Grandissimo Rino, sempre detto io che il vero artefice di tutto questo è lui...e fino a quando ci sarà lui sono tranquillo.. :01:
Image Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The Answer Palermitano wrote: Va boh bruce allora va a finire che leggete quello che interessa a voi dei mie post, sta discussione mi ha stufato va...dimmi gentilmente dove ho detto che Farina ha fatto bene a dare il gol regolare ad Amauri, o che Amauri non ha toccato la palla con il braccio, e ti prometto che mi sto zittendo. Però se non lo trovi, gentilmente non rispondermi e leggiti meglio i mie post, grazie.!
scusa, ma cosa c'entra amauri?
hai detto altre cose. che farina ha arbitrato male dall'inizio alla fine, che ha sbagliato contro entrambe le squadre. sbaglio?
se leggi il mio post, di amuari non ho parlato (ci manca anche che ci mettiamo a discutere su un fallo di mano sesquipedale), anzi, a dirla tutta non avrei nemmeno parlato dell'arbitro (vedi il mio commento nel topic del milan) se non avessi letto le tue spericolate teorie su farina ed emerson.

con la speranza che foschi non abbia detto che ODIA i palermitani che tifano altre squadre. mah...
Last edited by BruceSmith on 28/09/2007, 9:33, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

BruceSmith wrote: scusa, ma cosa c'entra amauri?
hai detto altre cose. che farina ha arbitrato male dall'inizio alla fine, che ha sbagliato contro entrambe le squadre. sbaglio?
se leggi il mio post, di amuari non ho parlato (ci manca anche che ci mettiamo a discutere su un fallo di mano sesquipedale), anzi, a dirla tutta non avrei nemmeno parlato dell'arbitro (vedi il mio commento nel topic del milan) se non avessi letto le tue spericolate teorie su farina ed emerson.

con la speranza che foschi non abbia detto che ODIA i palermitani che tifano altre squadre. mah..
Scusa eh, ma se la faccenda di Emerson è la verità, mi spieghi perchè non debba dirla??
Emerson nel 1° tempo è stato ammonito, e premesso che ha fatto falli per tutta la partita, nel 2° tempo, il signorino, ha bloccato un azione del Palermo con un fallo di mano, che a casa mia porta alla doppia ammonizione...
Imo per me Farina ha arbitrato male dall'inizio alla fine..
Image Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Imo hai visto un'altra partita.
Sbabbari, Imo a Roma (cit)
Last edited by BruceSmith on 28/09/2007, 11:42, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

BruceSmith wrote: Imo hai visto un'altra partita.
Sbabbari, Imo a Roma (cit)

Difficile, più probabile sia successo a te...
Image Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Answer Palermitano wrote: Difficile, più probabile sia successo a te...
visto i commenti direi che sono in tanti allora che l'hanno vista come Bruce. non capisco questo voler dimostrare che Farina ha penalizzato tutte e due le squadre in pari maniera. Il milan meritava e a voi è andata bene.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

nefastto wrote: visto i commenti direi che sono in tanti allora che l'hanno vista come Bruce. non capisco questo voler dimostrare che Farina ha penalizzato tutte e due le squadre in pari maniera. Il milan meritava e a voi è andata bene.
Meritava di vincere 4 a 0...per quello visto in campo senza dubbio..
Lo abbiamo detto tutti, Colantuono, Miccoli, Amauri, Barzagli...anche Seedorf ieri ha detto che invece di recriminare per il fallo di mano di Amauri farebbero meglio a fare il mea culpa per come hanno perso quella partita.
Nessuno questo lo ha messo in dubbio...
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Cmq, cominciamo a pensare all'Empoli che è meglio...partita più difficile di quanto si possa pensare, visto che l'anno scorso abbiamo vinto pochissime partite contro le squadre di bassa classifica.....sono queste le partite che si devono vincere!
Per ora siamo a 10 punti senza i gol di Amauri......vediamo se si sblocca dopo l'unico gol contro il Livorno!

Ho avuto l'impressione che Bresciano sia in pessima forma e soprattutto scontento...mi sa che a gennaio lo vedremo con un'altra maglia.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Cmq, cominciamo a pensare all'Empoli che è meglio...partita più difficile di quanto si possa pensare, visto che l'anno scorso abbiamo vinto pochissime partite contro le squadre di bassa classifica.....sono queste le partite che si devono vincere!
Per ora siamo a 10 punti senza i gol di Amauri......vediamo se si sblocca dopo l'unico gol contro il Livorno!

Ho avuto l'impressione che Bresciano sia in pessima forma e soprattutto scontento...mi sa che a gennaio lo vedremo con un'altra maglia.
Si Bresciano oltre ad avere una forma fisica abbondantemente sotto la media della squadra (dovuta dalla Coppa D'Asia che gli ha fatto saltare quasi tutto il ritiro) ha proprio la testa altrove.
In estate aveva chiesto di essere ceduto in Inghilterra, e prima del non rispetto dei patti da parte del Manchester City, era stato accontentato.
Penso proprio che se a Gennaio ci sarà la possibilità di avvicinarsi nel mercato ad un possibile sostituto dell'Australiano, Bresciano sarà ceduto Oltre manica, come desidera da tempo. Se non ci sarà l'occasione, rimarrà e si rimetterà alla pari degli altri, e sarà utile nel girone di ritorno.
Domenica c'è una trasferta difficile ad Empoli, squadra che lo scorso anno ci punì al Castellani, ed anche al Barbera. Vero che non è più l'Empoli dello scorso anno, ma occhio a prendere sotto gamba la squadra di Cagni.
La nota positiva di questo inizio di stagione sono i punti ottenuti (10) e la quantità di giocatori che ancora devono dare di più.
Abbiamo ancora uno Jankovic da inserire meglio, Guana,Pisano e Capuano fuori, un Bresciano completamente fuori forma, così come Caserta, ed un Amauri che ancora non è al top.
E questo è quello che fa vedere il potenziale di questa squadra. Una squadra che ancora aspetta di avere il vero Amauri, per provare a dare fastidio a tutte le squadre del campionato...con i gol, con il gioco.
Il Brasiliano ieri ha detto che ancora non è al top, ma che è comunque vicino ad essere nuovamente l'Amauri dello scorso anno. La speranza di tutti è questa. E se ritornerà, ci divertiremo sul serio.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Peggio di oggi, penso sia francamente impossibile farlo...
Gioco inesistente, non abbiamo costruito neanche 1 accenno di azione di squadra che sia 1. l'unico che si è reso pericoloso è stato Cavani 2 volte (tra le quali il gol) per il resto lo zero totale da tutti.
Migliore in campo del Palermo: nessuno
Peggiore in campo: tutti, tra campo e panchina compresa.
Si stava avendo anche il culo di rubare 1 punticino da Empoli, ma l'espulsione di Caserta ha impedito anche questo, e il successivo tracollo totale.
Turnover completamente errato, da far riposare era Amauri (nullo in campo, non è al top, e giocare ogni 3 giorni gli sta pesando) e non Miccoli, come era da far non togliere Simplicio per Guana, troppo simile a Migliaccio.
Colantuono ha detto "non c'è nulla da analizzare in questa partita, abbiamo giocato male tutti" e forse è meglio così.
Passare avanti, pensare che è stato solo un errore di percorso, e buttarsi sul doppio impegno con il Mlada Boleslav di Giovedi, e con la Reggina di Domenica al Barbera.
Sperando che qualcosa a livello di gioco inizi a cambiare!
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Una squadra di montati spocchiosi...per un PUBBLICO DI MERDA.
Davanti al deserto del Barbera, ultimo capitolo del vergognoso trend del pubblico Palermitano in Coppa UEFA (speriamo a Dio che Zamparini vada via e ritorniamo in C2, perchè questo pubblico si merita la C2), il Palermo fallisce il suo primo obiettivo stagionale, e va fuori dalla Coppa UEFA.
1° tempo noioso, brutto, ne il Palermo ne il Boleslav giocano un bel calcio.
Regalando, come è ormai consuetudine, un tempo all'avversario, nel 2° tempo il Palermo gioca e più e più volte va vicino al gol, quasi sempre con Cavani, sbagliando gol letteralmente già fatti, peccando troppo di superificialità e senza mai concludere a rete con la necessaria cattiveria. Emblematica l'azione di Cavani che superati 2 uomini davanti al portiere ha sbagliato un gol francamente incredibile, che avrebbe chiuso la partita.
Al 93' la beffa, come era normale che sia, chi troppo spreca, prima o poi paga, angolo del Mlada, dopo rimpalli vari la palla viene deviata dal portiere del Mlada in fuorigioco verso Sedlacek anche un fuorigioco, tiro, rete 0-1 per il Mlada, supplementari.
Qui il Palermo spreca sempre, ma cala rispetto al 2° tempo dei primi 90 minuti, la stanchezza si sente, è il prologo per la tragedia che si consuma ai rigori.
Segna il Mlada, sbaglia Cavani, segna il Mlada, segna Barzagli, sbaglia il Mlada, sbaglia Caserta, segna il Mlada, segna Jankovic e rigore decisivo finale del Mlada, che conquista vittoria ai rigori e qualificazione.
Esce tra i fischi il Palermo, meritati, peccato la squadra non potesse fischiare tutta la città, città che ha snobbato questa competizione, città che non merita di avere una squadra in Europa...città che riempe lo stadio solo contro Juve, Milan e Inter per vedersi le big non per tifare il Palermo, perchè stasera con 20 mila spettatori, sarebbe stato diverso contro il Mlada, la squadra avrebbe avuto più carica.
Stasera hanno perso tutti, però quelli che tutti sanno (purtroppo sanno solo questo) è che siamo fuori, fuori dalla Coppa UEFA .
Image Image Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Come se non bastasse, a mettere ulteriore felicità all'ambiente rosasnero c'è l'infortunio di Miccoli..distrazione muscolare la polpaccio destro..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Locked